annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capezzoli

Fino ad ora ho letto molti post sulla stimolazione clitoridea, vaginale, anale...ma nulla per quanto riguarda seno e capezzoli.
    A me piace moltissimo giocare con i capezzoli duri della mia lei, stimolarla con le dita e con la lingua, succhiarli e pizzicarli, impastare a mano aperta il suo seno. E' bellissimo anche quando è lei a stuzzicare i miei; credo di avere dei capezzoli sensibilissimi (soprattutto il sin), e ogni volta che ci passa sopra la lingua è un brivido indescrivibile!
    Racconti e consigli per una migliore stimolazione???

anch'io! anch'io!

Premetto che sono una femminuccia e che i capezzoli sono la mia zona erogena preferita! Anch'io sono sensibilissima e anche a me piace soprattutto il sinistro (chissà magari c'è una spiegazione scientifica). Adoro tutte le pratiche che hai descritto in maniera esaustiva. La verità? Mi sono diventati duri mentre leggevo...Non so a quante ragazze succede ma io spesso vengo masturbandomi solo il seno, senza neanche sfiorare la patata. E il primo orgasmo durante i rapporti col mio lui, deriva dalla sua lingua e saliva sui miei capezzoli...ok meglio finire sennò...vengo..

Commenta

booh...penso sia soggettivo.
      sono vicina all'insensibilità completa in qlla zona. quasi nn me ne accorgo.

Commenta

wow posso farti qualche domanda in + a riguardo?

Commenta

mentre io mi ci tufferei in qualunque momento alla mia compagna la cosa da + sul fastidio che sul piacere. La cosa che le piace e invece tenermi il viso fra i suoi seni ( stile materno ) e poi va beh in altri momenti vuole il "giocattolo"

Commenta

Originariamente inviato da ;59815
            booh...penso sia soggettivo.
            sono vicina all'insensibilità completa in qlla zona. quasi nn me ne accorgo.
            anche io! poi, se non mi si tocca con delicatezza, mi fa pure male... la mia zona erogena sono le natiche, i capezzoli proprio no!

Commenta

W le donne con i capezzoli con zona altamente erogena!!!!!!!
              Li adorooooooo!:-)

Commenta

Originariamente inviato da ;59801
                Premetto che sono una femminuccia e che i capezzoli sono la mia zona erogena preferita! Anch'io sono sensibilissima e anche a me piace soprattutto il sinistro (chissà magari c'è una spiegazione scientifica). Adoro tutte le pratiche che hai descritto in maniera esaustiva. La verità? Mi sono diventati duri mentre leggevo...Non so a quante ragazze succede ma io spesso vengo masturbandomi solo il seno, senza neanche sfiorare la patata. E il primo orgasmo durante i rapporti col mio lui, deriva dalla sua lingua e saliva sui miei capezzoli...ok meglio finire sennò...vengo..
                Posso capirti anche per me i capezzoli sono una parte del mio corpo che mi aiutano ad arrivare con facilità all'orgasmo ma essendo molto sensibili ci vuole molta dolcezza, non amo le labbra su di essi ma la lingua
                "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
                (Byron)

Commenta

Originariamente inviato da Sabina2006 Visualizza il messaggio
                  Posso capirti anche per me i capezzoli sono una parte del mio corpo che mi aiutano ad arrivare con facilità all'orgasmo ma essendo molto sensibili ci vuole molta dolcezza, non amo le labbra su di essi ma la lingua
                  Sono molto d'accordo con te.. purtroppo a volte i maschietti non ci mettono tutte le attenzioni che il nostro seno si merita.. cioè preferiscono andare con modi grezzi che poco si adattano ad una parte così delicata!:strange:
                  :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Commenta

Originariamente inviato da xmaia78 Visualizza il messaggio
                    Sono molto d'accordo con te.. purtroppo a volte i maschietti non ci mettono tutte le attenzioni che il nostro seno si merita.. cioè preferiscono andare con modi grezzi che poco si adattano ad una parte così delicata!:strange:
                    Quotissimo....
                    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
                    (Byron)

Commenta

Ma non è contro il regolamento scrivere solo "quoto"???
                      Moderatoriiiiiiiiiii iiiiiiiii.......se siete così ligi nel far seguire le regole dovreste intervenire contro tutti quelli che "quotano"......
                      Beh, quali provvedimenti???? LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI o no??????

Commenta

Originariamente inviato da angelafinocchio Visualizza il messaggio
                        Ma non è contro il regolamento scrivere solo "quoto"???
                        Moderatoriiiiiiiiiii iiiiiiiii.......se siete così ligi nel far seguire le regole dovreste intervenire contro tutti quelli che "quotano"......
                        Beh, quali provvedimenti???? LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI o no??????
                        Ops scusatemi moderatori l'ho sempre fatto ma non ero mai stata ripresa, non sapevo fosse contro il regolamento perdonatemi...
                        Certo che tu angela farti i cavoli tuoi no? accidenti ! :buttkick: :smashfrea
                        (Byron)

Commenta

Originariamente inviato da Sabina2006 Visualizza il messaggio
                          Ops scusatemi moderatori l'ho sempre fatto ma non ero mai stata ripresa, non sapevo fosse contro il regolamento perdonatemi...
                          Certo che tu angela farti i cavoli tuoi no? accidenti ! :buttkick: :smashfrea
                          Me li farei i cavoli miei, ma siccome sono stata bannata per qualcosa che non ho fatto, a questo punto pretendo che tutti quelli che sbagliano, paghino!!!!
                          Sei capitata in mezzo tu, ma ci sono persone che "quotano" continuamente e ce l'avevo principalmente con loro.

Commenta

I quote non sono vietati.
                            Mostrami dove è scritto il contrario.
                            A questo pnto direi che ognuno pensi a comportarsi bene e i moderatori non dovranno prendere alcun provvedimento, vero angela?
                            Non preoccuparti sabina. Continua pure a quotare, problemi non ce n'è.
                            E sicuramente l'utente che dice di vigilare anche sulle ombre non è stata bannata per un quote fatto male, vero angela?
                            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

sono un po' invidiosa delle donne che hanno i capezzoli "allegri"... I miei sono ultra-sensibili e dopo 3-4 secondi che vengono "stuzzicati" iniziano a farmi MALE! La sensazione gradevole si trasforma in fastidio insomma, dopo brevissimo tempo.

Pensate che adesso sto per avere un bimbo e sono preoccupata: come farà il poverino a mangiare con una come me ?

Commenta

Sto operando...
                              X