annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodo lady comp? qualcuno sa qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metodo lady comp? qualcuno sa qualcosa?

Ragazze vi prego di aiutarmi....Ho quasi 26 anni e sono fidanzata da circa 2 anni con un ragazzo meraviglioso che dovrei sposare presto. Noi non utilizziamo precauzioni (io sono allergica ai preservativi compresi quelli antiallergici fatti in latex e sono contro le pillole avendo un fratello che lavora nella chimica e che quindi sa come vengono fatte....).hO SENTITO parlare di un metodo "Lady Comp" che è del tutto naturale ed è efficace. Ora, il mio problema non è constatare la sua affidabilità considerato che già diversi ginecologi me lo hanno consigliato ma vedere se qualcuna di voi già lo usa. Siccome vorrei comprarlo nel giro di qualche settimana al massimo vi chiedo per favore di farmi sapere qualcosa al più presto anche perchè la spesa è piuttosto elevata!!!grazie mille Eleonora

Scusa cosa hanno di male le produzione delle pillole? perche sei contro?
    ciao
    lalla

Commenta

ciao Lalla!Io sono contro i medicinali che devi assumere per forza di cose e purtroppo anche se ti sembrerà strano e stupido non riesco a deglutire le pastiglie anche quelle microscopiche come la pillola. Ora sono venuta a sapere che ne hanno fatta una che si può masticare ma dopo un consulto con mio fratello ho comunque deciso di chiudere la strada perchè lavorando lui nella chimica mi ha detto che sono cose che cmq hanno sì tanti vantaggi ma che allo stesso tempo creano tanti problemi perchè cmq sono cose chimiche che vanno contro la natura costringendo il tuo ciclo a comparire dopo tot. giorni. Essendo io molto poco raccomandata sotto questo punto di vista finirei per dimenticarmela apposta. Tu sai niente in merito al metodo Lady Comp? tks Ele

Commenta

purtroppo non ne so niente di questo metodo in compenso so ke adesso la pillola puo essere anke sottoforma di adesivo che attacchi a livello dell'ovaio e sei a posto per un ciclo... per il resto non so aiutarti
        mi spiace
        lalla

Commenta

Sto operando...
        X