annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne Dell'est

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donne Dell'est

    apro questo topic per rispondere a Eastern e Zorick.. in merito a quanto scritto sul topic "lei mi ha tradito"
    Io sono letteralmente sconcertata .
    Sono sconcertata e arrabbiata come donna e come italiana.
    Se voi avete scelto di andare all'est a cercare moglie sono fatti vostri e se avete trovato la donna giusta sono contenta per voi ma mai che abbiate scritto che l'amavate ..
    Sono arrabbiata perchè Zorick dice che se sua moglie ha in mano la carta di credito non spende ....bè nemmeno io me lo posso permettere perchè nella mia vita le priorità sono altre ,l'amore per mio figlio e per mio marito e se compero in genere è per loro e mai per me.

  • #2
    Easten poi scrive
    "...Le donne dell'est hanno una cultura che non ha visto esplodere il femminismo , il consumismo , etc. Sono abituate a pensare come pensavano le nostre nonne.
    Se hai una famiglia e sei sposato con una italiana , molto probabilmente alle prime difficoltà lei vorrà andarsene. Molto probabilmente se un uomo attraente le andrà dietro , lei ci starà , per puri motivi sessuali ( quindi nessuna mancanza psicologica da andare a tirare fuori nel rapporto da parte dell'uomo )."
    ma che cavolo dici?
    ma tu le donne italiane ( la maggioranza) le hai conosciute o no?
    difficoltà io ne ho avute tante e ancora sto con mio marito che amo .. se c'è l'amore tutto si risolve..E anche le ragazze dell'est si rompono le ***** e se ne vanno se il loro uomo le tratta da schifo credimi.

    Commenta


    • #3
      Uomini che ci attragono e noi gli corriamo dietro...
      magari fosse così facile sai quanti problemi avremmo in meno? invece no noi donne ci pensiamo e ci ripensiamo prima di tradire qualcuno che AMIAMO ....
      e in genere non lo facciamo mai .... diciamo che sono poche le donne che mollano tutto per un altro....


      Se hai una famiglia con una estone , con una lettone , con una polacca , alle prime difficoltà la cosa che farà sarà stringersi a te e dire " insieme ce la faremo " . Se mancano i soldi si lavora di più , non si va in giro a usare carte di credito ; se si discute per una cosa il giorno dopo si è di nuovo in pace , non si corre dall'avvocato per la separazione. Se ci sono figli non ci si separa.

      Anche in italia e nel resto del mondo succede cosi'.... ma tu hai conosciuto solo donne poco serie ? se è così allora scusa ma sei veramente stato s****to


      Se un uomo la corteggia , lei quasi sempre dirà un no molto ben marcato. Non sono donne che guardano solo all'aspetto fisico , ci guardano poco.


      e anche qui succede così...


      quindi se tu vuoi andare all'est è un conto ma non giustificare la tua scelta -pur giusta - dandoci delle zoccole



      .

      Commenta


      • #4
        Lory.....sono un maschietto e convengo con te.
        Il "buono" e il "cattivo" ci sono dappertutto......gen eralizzare è veramente da "medi".
        Sicuramente la diversita' di tessuto sociale e la povertà permettono a ragazzi non molto interessanti ( e non parlo solo in termini socio-economici) di raccogliere piu' "successo" in paesi piu' poveri....ma dire che tutte le Italiane sono zoccole è una cacchiata insostenibile.
        Non sono razzista e penso che l'amore non abbia ne' colore ne' razza....ma non credo sia necessario andare nei paesi disagiati socialmente per trovare una donna.
        Se cosi' fosse....mi farei qualche domanda.....

        Commenta


        • #5
          concordo in pieno con te Lory e ribadisco quel che avevo gia' scritto in un altro thread su 'le ragazze di oggi italiane e dell'est' ..credo che nn si possa fare di tutta l'erba un fascio. Le approfittatrici non hanno razza ne' diversa cultura.. ce ne sono sia italiane che ragazze dell'est.. ovvio che esista (per fortuna) anche il rovescio della medaglia!
          Credo che ognuno sia libero di far cio' che vuole e se easten ha trovato l'amore la' ben per lui.. ma ci sono tante brave e belle ragazze anche in italia e probabilmente se non ha trovato qua quella giusta e' stata soltanto sfortuna.
          ......... :)

          Commenta


          • #6
            Che schifo!!

            Le donne dell'est sono mediamente molto piu maiale delle rispettive italiane!!!

            Commenta


            • #7
              da ragazza italiana credo sia giusto dire che convengo con voi; non giudico le ragazze dell'est perchè non le conosco ne ho conosciuta qualcuna ed erano delle ragazze affettuosissime ma parlo a livello di amicizia!
              anche in italia ci sono ragazze dolcissime e bellisime ma su una cosa convengo con gli IMPUTATI: all'estero le cose stanno diversamente; scappano all'est per cercar moglie perchè non sanno tener testa alle donne italiane che di uomini come loro se li mangiano a colazione!
              preferiscono una bambolina che dice sempre di si; quindi fanno bene a cercare altrove!

              Commenta


              • #8
                Beh, Lorycarlo, io appartengo ancora a quel genere di persone che non concepisce neppure lontanamente di sposarsi se non per amore! E in un'altra sezione del forum lo dico apertamente! Non lo sbandiero perchè è scontato. Almeno per me. Abbiamo anche avuto due bambine, la prima delle quali è morta a Riga dopo due soli giorni di vita, prima che ci sposassimo. Quindi, quella nostra non è stata una storia cementata solo dalla passione e dai sorrisi. Abbiamo diviso anche il dolore. Uno non piccolo. Ed anche mia moglie spende soprattutto per la nostra bambina e per la casa, che appartiene a tutti e tre. Quello che volevo dire è che non è certo scesa in Italia per profittare di me. Non guadagno affatto male: ma lei non di rado compra scarpe di seconda mano. Io non avevo mai visto nulla del genere. Davvero. Non so se può bastare.

                Commenta


                • #9
                  Mi permetto ancora di aggiungere qualcosa. Quando mi permetto di confrontare le ragazze dell'est quello che cerco di far capire è un altro elemento. Ed è quello della differenza di cultura. Solo chi non è mai stato a contatto con degli stranieri può pensare che siamo tutti uguali. Non è così. Ognuno di noi si porta dietro la storia del suo paese e della sua società. Quelle ragazze si portano dietro l'educazione egualitaria e se non ci si è passati attraverso non se ne possono capire le implicazioni. Quella che ho visto più di ogni altra è la capacità di divertirsi con poco. Poi, la minore problematicità deriva dal fatto che hanno quasi tutte dovuto superare prove durissime nella vita. Il dramma, da loro, non è l'eccezione, ma lo stato normale. Mia moglie ha perso il padre di 42 anni in quattro giorni, per un'influenza. E per finire il liceo ha dovuto lavorare tre giorni a settimana dalle 9 del mattino all'una. Ecco cosa intendo ... In media, le nostre esistenze sono più frivole e semplici. Tutto qui.

                  Commenta


                  • #10
                    Lassù la morte è parte della vita molto più di quanto non accada da noi. Così, la gente cerca di semplificarsi ogni aspetto dell'esistenza. Gli uomini sono una cosa rara. Mia suocera, rimasta vedova a 48 anni, lo dice chiaramente: da noi, perdere un uomo è un fatto senza rimedio. Non c'è solo il dolore del lutto. C'è la consapevolezza che non ne troverai mai un altro. Ecco quindi la vera ragione, Lory: gli uomini all'est contano molto perchè sono rari in rapporto alle donne. Che debbono fare la fila se ne vogliono avere uno. Altro che storie. Gli italiani che vanno lassù, buoni poveracci rispetto agli arabi ed ai persiani americani con cui competono, coprono un deficit. Altro che storie!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da crisi
                      da ragazza italiana credo sia giusto dire che convengo con voi; non giudico le ragazze dell'est perchè non le conosco ne ho conosciuta qualcuna ed erano delle ragazze affettuosissime ma parlo a livello di amicizia!
                      anche in italia ci sono ragazze dolcissime e bellisime ma su una cosa convengo con gli IMPUTATI: all'estero le cose stanno diversamente; scappano all'est per cercar moglie perchè non sanno tener testa alle donne italiane che di uomini come loro se li mangiano a colazione!
                      preferiscono una bambolina che dice sempre di si; quindi fanno bene a cercare altrove!
                      Non era il caso mio. Nè quello di molti altri miei amici. Molti dei quali hanno più successo in Italia che lassù. Il fatto è che in quei Paesi, se una donna cerca il macho, ne trova di certi rispetto ai quali i nostri fanno ridere. Tra i russi, c'è veramente gente che si pulisce i denti con i pali del telegrafo ... E' il tipo più sofisticato, intellettuale o charmant, che non conoscono, l'italiano davvero competitivo. Una volta, con mia moglie e le sue amiche, abbiamo visto un gruppo di giovani italiani di 20-25 anni. Il commento: "non combineranno nulla. Sono troppo giovani ed inesperti". Infatti, erano soli.

                      Commenta


                      • #12
                        Infine, Lory, se ti ho offeso me ne scuso moltissimo. Io non cerco affatto di insultare le italiane, che tra l'altro non mi dispiacciono affatto. Ne ho infatti amate e tanto. Piuttosto, voglio comunicare il mio entusiasmo per qualcosa di diverso rispetto a noi... Che c'è di male?

                        Commenta


                        • #13
                          Io mi sento offesa sicuramente, a nome di tutte le italiane, ma non da parte tua zorik, ma sicuramente da eastern, lui e sua moglie dicono che le donne italiane sono tutte z.....e. Io ho rinunciato ad una vita mia per mio marito e i miei figli e sentirsi dire che le donne italiane sono tutte z........e non e bello. Non credi?Mi ha dato della tigre ferita, si sono ferita e allora?

                          Commenta


                          • #14
                            Boni.boniiiiiiiiiii!
                            Io sventolo la bandiera tricolore e quella delle donne del mondo!
                            Ognuno si puo' innamorare di chi crede ma non si sputa mai nel piatto dove si mangia o si ha mangiato.
                            La storia di Zorik tiene ma quella di eastern no fucking way!
                            Ognuno e' padrone di scelgliersi la propria compagna come crede,se si hanno delle brutte esperienze non si deve far di un erba un fascio.
                            Le donne opportuniste non hanno nazionalita' sono come i proverbi cambiano lingua ma la sintesi e' sempre la stessa.
                            ciaoooooo.

                            Commenta


                            • #15
                              Da uomo mi vergogno di certi tizi che girano in Italia ...

                              Ma come si fà a generalizzare così ? dire che tutte le ragazze sono tr... , succhiasoldi etc è una cavolata grandiosa.

                              Forse le ragazze che vi cercate voi cari colleghi maschi, ma non certo altre ragazze magari non "figone" ma sicuramente sensibili, dolci e serie.

                              Basta saper cercare nel modo giusto (e avere anche una bella dose di fortuna !) e le ragazze "a posto" ci sono anche qui in Italia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X