annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gusto liquido vaginale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gusto liquido vaginale

Ciao, nessuno ha mai assaggiato il liquido vaginale di una ragazza????? é come lo sperma come gusto????

sà un po' d sale

Commenta

buono....come tutti i sapori del sesso.....perche' non provi???

Commenta

Si assaggiato. E mi è anche capitato di assaggiare il mio sperma perchè stavo mangiando lei ed esso era proprio li!
        Comunque:
        - il liquido vaginale non è dolce, dunque salato ci sta come definizione ma è riduttiva. Il gusto è molto più complesso e cabia da ragazza a ragazza.
        - lo sperma? Non so, ho assaggiato solo il mio comunuque il gusto è ben diverso da quello della vagina femminile, direi più salato...

Commenta

Non ha un sapore definito...sarò scontato ma ha un sapore unico !!
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

vero! sapore unico .... ma diverso da donna a donna
            ** relax, take it easy**

Commenta

Eh si, ma per dare un altro riferimento Daniele Luttazzi lo ha accostato al sapore di pesce in uno spettacolo.

Commenta

HEHEH... e di quale pesce parlava??
                Comunque forse è più l'odore che ricorda il pesce, più che il gusto. E in ogni caso se sento odor di pesce... non so voi ma io mi fermo prima...

Commenta

Personalmente non riesco ad accostarlo a nessun sapore particolare. Sarà che mi viene in mente lei e tutto si concentra sulla fonte del sapore..

Commenta

A mio avviso il liquido vaginale è insapore, forse giusto un attimino salato. Quello che colpisce è il suo odore ! Cambia da ragazza a ragazza : in alcune è lieve e delicato in altre è forte e odoroso. Io preferisco le ragazze che hanno un liquido vaginale odoroso : adoro fiutare le parti del corpo o i vestiti che hanno giaciuto a contatto con le sue intimità.

Commenta

Eh, sei troppo avanti tu!
                      Io mi associo a Rospo. Alla fin fine se
                      - è la prima volta
                      - lei è una stra****
                      - e se sei arrapato a bestia
                      (intendo tutto assieme) ti pare che sappia di rose anche se sa da merluzzo.
                      Poi invece quando l'hai mangiata un po' di volte, ed è sempre la stessa ti accorgi quando è un problema di igene...

Commenta

Eh gia, comunque ci sono certe ragazze che ne fanno poco, e altre che adirittura spruzzano eheh

Commenta

Quelle a getto non mi sono capitate ancora. Peccato... sarei curioso di vedere la cosa!!

Il massimo che mi è capitato è che da quanto era eccitata (mentre la trombavo da distesa) quando si è alzata è caduta una quantità pari ad una tazza di te dei suoi liquidi!! (i miei non erano, evitate battute...ero incappucciato!)

Commenta

tazza di te'?
                            non e' che si era pisciata dentro???
                            mi sembra veramente una quantita' cavallina!!!

Commenta

Cmq perchè i vostri risultati sperimentali siano affidabili dovete assicurarvi che lei sia docciata o la patatina lavata di fresco. Le mie considerazioni sono state effettuate sulla base di queste ipotesi. 45 minuti di jogging o una giornata lavorativa lasciano determinano fattori che mascherano il risultato.

Commenta

Sto operando...
                              X