annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorelle...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sorelle...

è da un po' di tempo che penso alla sorella della mia girl....cacchio che voglia di farmela!! magari in 3....sarebbe il paradiso in terra. Voi che dite?

desiderio peccaminoso e quindi.....molto piccante!
    Un po' difficile da realizzare pero', non credi?
    A me di farlo con due donne è successo (purtroppo) una volta sola....ma credo che trovare due sorelle bisex che lesbicano con lo stesso uomo...insomma...cre do sia un po' una cosa da immaginario erotico......tu ti immagini di fare sesso con tuo fratello davanti ad un'altra donna??

Commenta

x F69

no, se avessi un fratello non credo...ho detto che sarebbe il massimo con entrambe ma anche solo con la sorella mi scoppierebbe l'*******

Commenta

A me è successo

A me è successo di andare con 2 sorelle ma non contemporaneamente.. ..Con la prima sono stato 5 mesi prima di andare con l'altra...Prima sono stata con quella + grande e poi con quella piu piccola...Io avevo 19 anni la piu grande quanto me e l'altra 17......A quella piccola piaceva che le raccontassi le storie fatte con la sua sorella....Cmq la + grande era realmente superiore!!!!

Commenta

un "amico" di famiglia si porto' a letto sia me che mia sorella, in diverse occasioni.. disse che fu una fantasia realizzata e ora ci teniamo tutti in ottimi rapporti, senza bis pero'. ma se tu stai insieme alla tua donna e tra di voi e' serio, corri dei rischi. primisi, rischi uno scatto di gelosia inverosimile e secondis, rischi anche di non vederla mai piu' (e cioe' anche la su' sorella).

Commenta

x ariel

Originariamente inviato da ariel21
            ma se tu stai insieme alla tua donna e tra di voi e' serio, corri dei rischi. primisi, rischi uno scatto di gelosia inverosimile e secondis, rischi anche di non vederla mai piu' (e cioe' anche la su' sorella).

mi sa che hai ragione da vendere..., soprattutto per la seconda ipotesi, forse è meglio tenersene una (effettivamente fra noi la storia è seria) e tenera l'altra solo come amica
            ciao!

Commenta

Sto operando...
            X