annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradimento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradimento?

Un rapporto orale al di fuori della coppia, può essere considerato un tradimento??...

no perchè è un rapporto improprio ... chiedilo a Clinton e alla Lewinsky
    ** relax, take it easy**

Commenta

certo che è un tradimento!!!! anche un bacio lo è.

Commenta

concordo con Crisi....anche se molti miei amici maschietti dicono il contrario....sopratu tto quando magari si fanno fare una piccola prestazione...da qualche professionista.....

Commenta

Secondo me ciò che si considera tradimento è soggettivo e dipende da quanto si è coinvolti emotivamente.

Per me, ad esempio lo sarebbe anche un bacio, o addirittura una conversazione molto vicina al flirt (cioè se faccio la gattamorta con qualcuno che un po', in fondo, mi interessa, e con scopi non proprio innocenti). Magari invece un bacio dato senza pensarci, senza "premeditazione" e senza un significato particolare non mi peserebbe tanto (comunque non lo farei).

Credo che l'importante sia che la coppia sia d'accordo su questa concezione, per non ferire nessuno.
          Certo non si può chiedere: "Cara, cosa dici, hai niente in contrario se mi faccio fare un p.....o da quella mia amica tanto carina?"...
          Dovresti sapere cosa farebbe male alla tua ragazza e cosa invece puoi permetterti.

Ciao!

Commenta

se il mio uomo gira solo lo sguardo lo rompo in due. fai te
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

ci sono poi le coppie aperte ma a quel punto non è più tradimento! il tradimento non è quello che fai ; non è la differenza tra un bacio il sesso orale o una notte con un'altra; il tradimento è quello che non dici!!!

Commenta

sì per me è un tradimento
                little :)

Commenta

ebbè ... direi !

Per me qualunque cosa che implica il "fregare" la donna che amo è sbagliato e fuori dai miei valori.

Commenta

Tradimento al 100%

Commenta

daccordo

daccordissimo con che ritiene che anche una piccola cosa può essere
                      tradimento se fatta con malizia.

In modo puramente tecnico però un rapporto orale...
                      altrochè che è tradimento! (nella nostra cultura)

Se per un bacio ci può essere ambiguità poichè le labbra sono sempre
                      esposte e i baci possono essere anche fraterni e affettuosi,
                      qualcosa che implica una parte intima, che dovrebbe essere riservata
                      ad una persona speciale, non può che essere tradimento.

Anche se questo non comporta il pericolo primario che dà il significato
                      primordiale al tradimento, cioè figli fuori dalla coppia,
                      presenta pericoli sia sanitari, sia di disgregazione dell'unione.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

skusate è possibile che una donna possa fare sesso senza sentimenti?

Commenta

E un uomo ? cosa cambia scusami....
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

sì secondo me è possibile, ma sempre tradimento è
                            little :)

Commenta

minuzie

Mi rivolgo a chi dice che NON è un tradimento. Ma secondo voi perchè NON va ritenuto tale un *******? Cioè dico, tecnicamente che differenza c'è?

Se il pene viene a contatto con la vagina allora è tradimento? Ma se uso il profilattico tecnicamente non tocco la vagina.

Se invece parliamo di sentimenti, beh... il sesso senza amore è sempre esistito. Ma li *******, trombate baci... o sono comunque tutti tradimenti o non lo sono affatto semplicemente perchè non implicano un sentimento...

No?

Commenta

Sto operando...
                              X