annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lei mi hatradito ma solo per sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lei mi hatradito ma solo per sesso

Salve a tutti
    Vorrei se è capitato a qualcuno la mia storia e avere qualche consiglio.
    Convivo da 2 anni con la mia ragazza e stiamo insieme da 8.
    Non abbiamo avuto mai discussioni sul nostro rapporto di coppia sia sentimentale che sessuale. Io ho 35 anni lei ne ha 29
    Ho scoperto che mi ha tradito con un uomo molto più grande di lei, 53 anni, sposato con 2 figli.
    Ho sentito una telefonata tra di loro dove lei gli diceva che non si era innamorata di lui ma solo che gli piaceva fare sesso con lui.
    Adesso ha parlato con lui per chiudere la relazione perche dice che mi ama e mi ha sempre amato e non ha saputo resistere all' attrazone per questa persona.
    La storia è durata 5 mesi.....
    Io la amo ancora.
    questo è tutto
    ciao

provo tenerezza per te, perchè nonostante quello che è successo sei il primo quasi a "giustificarla".
    ma secondo me, scusa la sincerità, il vostro rapporto è al capolinea.
    ** relax, take it easy**

Commenta

La risposta da manuale sarebbe " se la ami ancora tenta di ricucire il rapporto e di farlo tornare quello che era prima " .
      Ma questo non è quello che dovresti fare. Se lei ti ha tradito per tutto quel tempo , io cercherei di prendere quello che di buono ti può dare ora per farsi perdonare. E poi prenderei in seria considerazione l'ipotesi di cercarne una che non faccia queste cose.

Commenta

Un'altra cosa : non stare tanto a pensare a quale motivo oscuro la possa avere indotta al gesto , quasi che non fosse colpa solo sua . Se inizi a dialogare con lei , le darai l'impressione che le tendi la mano. Non devi tendere nessuna mano , di donne a cui dare tanto al mondo ce ne sono una infinità e sicuramente la tua lei non è tra queste. Cerca di capire che il tuo invaghimento per questa persona può essere in breve tempo sostituito dai tantissimi pesci di cui è pieno questo mare.

Commenta

per EASTERN : non ti pare che il tuo consiglio sia un tantino "riduttivo"?
          Non pensi che magari la sua lei abbia tradito perche' certe cose mancavano "nella coppia"?
          Questa non e' una giustificazione, ma almeno uno spunto per capire.
          Personalmente quando mi succede qualcosa la prima cosa che cerco di fare e' capire perche' questa sia successa...poi eventualmente (se e' il caso) cambio anche strada....ma non senza aver pesato bene tutte le componenti.
          Sempreche', ovviamente, il nostro amico sia disposto a perdonare....e a quanto pare ....a questa ragazza ci tiene molto (cosa da non sottovalutare).
          Il perdono incondizionato no...ma neanche il nascondersi dalle proprie responsabilita' indirette....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
            per EASTERN : non ti pare che il tuo consiglio sia un tantino "riduttivo"?
            Non pensi che magari la sua lei abbia tradito perche' certe cose mancavano "nella coppia"?
            Questa non e' una giustificazione, ma almeno uno spunto per capire.
            Personalmente quando mi succede qualcosa la prima cosa che cerco di fare e' capire perche' questa sia successa...poi eventualmente (se e' il caso) cambio anche strada....ma non senza aver pesato bene tutte le componenti.
            Sempreche', ovviamente, il nostro amico sia disposto a perdonare....e a quanto pare ....a questa ragazza ci tiene molto (cosa da non sottovalutare).
            Il perdono incondizionato no...ma neanche il nascondersi dalle proprie responsabilita' indirette....
            Penso che non si debbano andare a cercare profonde motivazioni psicanaltiche , ma semplicemente chimiche. Ci sta che dopo anni e anni di una storia , lei voglia provare qualcosa di nuovo. Semplice piacere fisico , come del resto ha specificato nella telefonata. Di fronte a questo io direi che non c'è nulla da fare , nessun tuo torto particolare.
            Se vieni dove ho trovato moglie io , nel giro di 2 giorni te la sei dimenticata del tutto.

Commenta

e dove hai trovato moglie tu?
              raccontaci che siamo curiosi
              ** relax, take it easy**

Commenta

non sono d'accordo ma accetto il tuo punto di vista (la chimica c'entra sicuramente ma credo ci siano anche altre componenti).
                Ciao.

Commenta

Grazie a tutti
                  E' tutto vero quello che dite, sto scavando dentro di me e veramente adesso mi accorgo delle mancanze, degli errori da parte in questi anni. Ma quello che non capisco è che non si è innamorata dell' altro e continua a piangere e a dirmi che non succederà più ed era convinta che non l' avrei mai scoperta . Ho registrato di nascosto con il pc una sua telefonata quasi per caso e non con il fine di scoprire qualcosa ma usandolo come sorveglianza della casa quindi senza aver avuto nessun sospetto di cosa stava facendo. Adesso mi sembra quasi di essere io quello che deve farsi perdonare !!!

Commenta

quindi vuol dire che se non la scoprivi avrebbe continuato tranquillamente? non sentirti in colpa mica la spiavi scientemente
                    ** relax, take it easy**

Commenta

L'unica cosa sicura è che il tradimento apre delle falle nei rapporti che non sempre si possono chiudere, a volte si possono solo tamponare con degli stracci che ogni tanto saltano via e fanno ancora entrare acqua....
                      Sono un POETA !!
                      Scherzi a parte la penso così e mi sono espresso anche recentemente su questa cosa: La reazione al tradimento è assolutamente soggettiva e non giudico...
                      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                        e dove hai trovato moglie tu?
                        raccontaci che siamo curiosi
                        Se visiti la parte di forum dedicata alle donne dell'Est lo scoprirai... Non a caso il nostro amico si firma Eastern, cioè l'Orientale. Anche io ho trovato moglie in uno di quei Paesi, seguando un mio amico che mi aveva detto: "In due ore lassù dimenticherai tutte le donne di qui". Verissimo.
                        Sul tradimento: nei rapporti di lunga durata, purtroppo, c'è spesso il rischio che prima o poi venga a mancare il pepe della trasgressione. Quello che si va a cercare nelle relazioni clandestine. Io non le approvo certamente. Ma arrivano. Se con il pepe arriva anche l'amore, salta tutto per aria. Se si può ricomporre, questo dipende da un'infinità di altre cose: esistono coppie felici di felici cornuti. Io non riuscirei mai a resistere...

Commenta

Originariamente inviato da gianca
                          Grazie a tutti
                          E' tutto vero quello che dite, sto scavando dentro di me e veramente adesso mi accorgo delle mancanze, degli errori da parte in questi anni. Ma quello che non capisco è che non si è innamorata dell' altro e continua a piangere e a dirmi che non succederà più ed era convinta che non l' avrei mai scoperta . Ho registrato di nascosto con il pc una sua telefonata quasi per caso e non con il fine di scoprire qualcosa ma usandolo come sorveglianza della casa quindi senza aver avuto nessun sospetto di cosa stava facendo. Adesso mi sembra quasi di essere io quello che deve farsi perdonare !!!
                          Che mancanze hai riscontrato ? Stai attento , non farti commuovere da lacrime di coccodrillo .
                          E' comoda piangere adesso . Tieni conto che se la perdoni , lei cmq si sarà divertita e tu che cosa avrai in cambio ?

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                            Se visiti la parte di forum dedicata alle donne dell'Est lo scoprirai... Non a caso il nostro amico si firma Eastern, cioè l'Orientale. Anche io ho trovato moglie in uno di quei Paesi, seguando un mio amico che mi aveva detto: "In due ore lassù dimenticherai tutte le donne di qui". Verissimo.
                            Sul tradimento: nei rapporti di lunga durata, purtroppo, c'è spesso il rischio che prima o poi venga a mancare il pepe della trasgressione. Quello che si va a cercare nelle relazioni clandestine. Io non le approvo certamente. Ma arrivano. Se con il pepe arriva anche l'amore, salta tutto per aria. Se si può ricomporre, questo dipende da un'infinità di altre cose: esistono coppie felici di felici cornuti. Io non riuscirei mai a resistere...

Si .

Io in Estonia ... quando sono tornato da là mi sono chiesto che cosa mai avessi fatto qui in Italia con le nostre donne , quando lassù ci sono certi angeli. Molti non lo sanno , speriamo che lo capiscano.

Commenta

qual è la principale differenza tra le nostre donne e quelle dell'est?
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X