annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un amore per sempre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un amore per sempre

Salve a tutti. Vedo ogni giorno coppie di amici che divorziano o si separano, ma non solo! Ho notato che è sempre meno frequente che una coppia riesca a durare più di un'anno...Bhe io non riesco a capire...E' il mondo che va a rotoli o sono le coppie odierne che rotolano?
    Vi parla una donna di ormai 45 anni, con due figli, sposata da 20 con un uomo meraviglioso: Il mio primo ed unico amore. Ebbene si...ci siamo fidanzati quando io avevo solo 13 anni e lui 15, e il nostro amore è durato negli anni, siamo cresicuti insieme, aiutandoci l'un l'altro, facendo tutto insieme, per la prima volta, fino a che ci siamo sposati. Parlo spesso con tante amiche che mi parlano e sparlando di numerosissimi amori e mi trovo sempre in imbarazzo, perchè nella vita ho avuto un'unico grande amore...Voi che dite?

Come sei stata fortunata! Ti invidio tanto!!)
    Posto che sicuramente non siamo tutti uguali, io credo che i grandi amori nella vita siano davvero pochi... uno, due, forse tre... oggi la gente si prende e si molla perchè non ci sono più valori; non si ama veramente, non è disposta a sacrificarsi, a mettersi in gioco...
    Personalmente sono convinta che nella vita conti la qualità e non la quantità e aver trovato il tuo amore è un dono del cielo che ti rende una donna speciale. AUGURI!

Commenta

credo che aver avuto tanti uomini non significa assolutamente aver trovato la felicita'.. credo che tu sia davvero una donna fortunata se il tuo matrimonio dopo tanto tempo e 'ancora forte e duraturo. Anch'io sto col mio ragazzo da quasi otto anni ed e' il mio primo amore.. spero fra 20 anni di poter dire la stessa cosa che dici tu!
      auguroni
      ......... :)

Commenta

Vi ringrazio tanto...In effetti io sono felicissima del mio matrimonio, amo mio marito come il primo giorno, è un padre ed un marito affettuoso e adorabile, mi riempe di attenzioni ogni giorno anche se sono passati tantissimi anni...penso proprio di aver avuto al fortuna d'incontrare la mia anima gemella a 13 anni...Lo auguro a tutti perchè il vero amore è la cosa più bella del mondo!

Commenta

Beata te, io pagherei oro per aver incontrato da subito la mia anima gemella...... invece l'ho conosciuta solo a 30 anni.

Commenta

ospite'60

ma niente niente fossi sposata con me? AH no, mia moglie e' due anni piu' giovane. Allora si puo' formare un club, siamo gia' in quattro fortunati. Bene, sono contento che abitiamo lontani, altrimenti avrei gia' sentito la vostra concorrenza troppo pesante

Non trascurare mai il tuo uomo perche' se, come me, ha sopportato 20 anni di matrimonio deve essere un santo ed un martire!

Bacioni

Commenta

Buona la prima

Certo è più facile che sia la prima storia ad essere per sempre,
              la seconda già è difficile perchè anche se in tutto è meglio della prima allora
              la terza potrebbe esser ancora più coinvolgente ma ovviamente ne la 3°
              ne la 4° ne..... sarà perfetta.

Allora?

Solo se dopo tante storie con valore relativo, torna la voglia di innamorarsi
              perdutamente, e si trova una persona adatta, allora può esserci una
              unione che duri davvero e probabilmente più solidamente che mai.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

per ospite 60 . Io prima di trovare il grande amore ho dovuto sbagliare due volte.... ma non importa.. Adesso sono felice e non cambierei una virgola della mia vita.
                Ti chiedi perchè molti si separano ... perchè - secondo me - abbiamo preso la tolleranza, la voglia di cercare di scendere a compromessi dove è necessario, la pazienza di sopportare i musi lunghi del coniuge, la voglia di costruire qualcosa assieme e di lottare per quello in cui crediamo...

la vita di coppia non è facile ....non è stile mulino bianco ( purtroppo) .. ma se ci si crede si va avanti o no?

Commenta

Ti devi ritenere fortunatissima visto che sia il sogno di ogni donna o quello di tante... i numeri degli uomini avuti sono irrilevanti sono gli amori veri che purtroppo si contano sulle punta delle dita se si e' fortunate!
                  Viviamo in un mondo dove si vuole sempre di piu' e non si accettano mai compromessi .............piu'che sentirti imbarazzata dovresti sentirti unique'.
                  Si orgogliosa del fiore raro che la vita ti ha regalato e tu non hai mai fatto appassire QUINDI MERITATISSIMO.
                  UN BACIO.

Commenta

Io e mia moglie (entrambi intorno ai 40) stiamo insieme da 14 anni, e non riesco ad immaginare una compagna migliore di lei.

Entrambi abbiamo avuto poche (lei pochissssime, praticamente una sola) esperienze precedenti, ma non credo sia un vantaggio.

Credo anzi che, se una persona ha avuto più esperienze è in grado di apprezzare meglio il valore del rapporto che sta vivendo. Paradossalmente, preferirei che mia moglie avesse avuto qualche termine di paragone in più ...

Commenta

ti dò ragione Epicuromi

Una relazione che si consolida con tante esperienze precedenti
                      è probabilmente la più solida.

Quantomeno non rischia che la curiosità di conoscere qualcosa di diverso
                      nasca dopo, magari solo perchè è un periodo di crisi momentanea in cui
                      tutte le coppie passano prima o poi.

Però è forse la più difficile da trovare.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                      X