annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale alle donne!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale alle donne!!!!

siate sinceri: a tutti gli uomini piace?

io le volte che ho provato ho avuto sensazioni discordanti: ovvero alcune volte mi è piaciuto (poche) ed altre meno.

Non so forse sono io ma il sapore e molto di più l'odore un pò forte mi da un pò fastidio....siate sinceri: a voi ragazzi piace sempre?

Se potreste descrivere l'odore di quando lo fate come lo descrivereste?

vi piace (e fate volentieri) la penetrazione nella vagina con la lingia oppure vi dedicate di più al clitoride...succhian dolo e leccandolo?

io quando lo faccio preferisco sempre succhiarle il clitoride e leccarlo...non so lo apprezzo di più.

voi che ne pensate? qualche volta il sapere e l'odore non vi da fastidio?

Grazie delle risp.

Mah lo pratico lo pratico da poco 2 - 3 giorni e mi devo ancora impratichire..! Lo faccio soprattutto perchè alla mia lei si vede che piace..! AQ me non manda in estasi però in quel momento particolare e on la giusta eccitazione lo faccio volentieri! nessun problema quindi mi piace!

Commenta

A me sinceramente piace, o almeno finora non ho mai avuto problemi nel farlo. Dipende da persona a persona. Alla mia lei piace da morire e ciò mi eccita ancora di più, adoro sapere che le sto facendo provare piacere, ovviamente non sto dicendo che profuma di rose o che il gusto è buono come il gelato al cioccolato ma in quei momenti non ci penso, sono troppo preso dal momento. Byez

Commenta

orridooooooooooooooo ooo

ma voi siete malati.tutto qst è orrido veramente

Commenta

x Vitaminis
          beh rispettare il parere altrui non te lo hanno insegnato a casa eh? Certi commenti li puoi tenere per te, se tutti facessero come te passerebbe la voglia di postare a tutti. Se non condividi il parere altrui sei liberissimo di dire la tua, ma ci sono modi e modi, il modo che hai scelto non è di certo dei migliori.

Commenta

Concordo con TheFireStarter.

E poi cos'è orrido esattamente?

Baciare gli organi sessuali della propria donna? Non direi proprio.
            E' solo un pregiudizio mentale.

Commenta

infatti cerchiamo di rispettare le idee degli altri!
              non te l'ha detto il dottore di leggere i forum orridi!

Commenta

no

no mi dispiace tanto............... .......
                io dico quello ke penso, nn posso dire bravo nn l'ho penso, qst è il mio modo e di certo a casa mia nn mi hanno insegnato qst cose, tipo le cosette orali............bla aaaaaaaaaa

Commenta

sei sicura che tutto questo ti innoridisce?
                  se fossi veramente innoridita non andresti a leggere i post sul sesso!
                  forse ti piace!

Commenta

ti sbagli

ti sbagli perkè io vengo qui per vedere gli altri ke ne pensano, ma ti dico ke nn mi aspettavo tutto cio'................ ....qui è troppo.
                    Io sono sicura della mia scelta , inoltre come mia cugina, siamo felicissime

Commenta

Rinnovo la domanda

Ma cosa c'è di così schifoso?

Quanti anni avete? E che esperienze sentimentali avete alle spalle?

Avete mai amato qualcuno veramente con il corpo, con l'anima e con la mente?

Sono domande, non accuse o illazioni naturalmente.

Commenta

ormai hai visto come la pensano gli altri; che ci fai ancora qui ad innorridirti?
                        forse tanto innorridita non sei!

Commenta

ufffff, mi sono stancata di giocare con te. ciao ciao.....dormi bene e non sognare tutte le brutte cose che hai letto oggi

Commenta

x pippo e crisi

x pippo

grazie.

x crisi

scusami , posso parlarti un momento in privato?
                            se conosci un modo dimmelo. vorrei dirti alcune cose.
                            serie, non cavolate ,estranee al forum.
                            p.s. e non ti sto rimorchiando
                            se vuoi.fammelo sapere.
                            ciao.

Commenta

sono il ragazzo del post...pochi giorni fa l'ho rifatto ed è stato più bello

la mia lei aveva un sapore meno forte ed anche l'odore....mi è piaciuto talmente tanto che ci sono stato veramente molto tempo a farglielo...l'ho anche penetrata con la lingua cosa che prima facevo veramente di rado.

ora mi chiedo....può essere che l'ultima volta che gliel'ho fatto sia dipeso dal ciclo il problema di odore e sapore più forte?

mi spiego meglio: fino a 2 giorni prima aveva avuto il ciclo, può dipendere da questo?

X chi si scandalizza vorrei dire che è una cosa del tutto normale...se rabbrividisci in questo modo si vede che non hai mai fatto l'amore.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X