annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sarà dipendenza sessuale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sarà dipendenza sessuale?

    ciao, sono un 17enne M, e ho bisogno di un pò di consigli. mi attizza da morire la mia compagna di classe, S., 19enne, unica F della classe, che conosco da 4 anni. le cose che mi eccitano di più di lei sono:il culetto sodo, le fossette sul sedere, le cosce, la patatina che spia dai pantaloni attillati. non ho mai avuto interesse dal puno di vista "sentimentale" nei suoi confronti, lei è pure fidanzata... e le piace provocare, fino all' estremo, ma non ha mai ricambiato le mie fantasie. ultimamente ci siamo confidati dei particolari intimi di qualche incontro sessuale, ma la cosa ha peggiorato la situaz.
    in pratica è sempre presente nei miei sogni erotici, e anche se provo a cacciarmela dalla testa, non ci riesco... tanto la mattina dopo è là a dire scemenze, nelle pose sexy di sempre.
    è l'ultimo anno di scuola, e non ci vedremo più quasi certamente.
    come posso non impazzire? c'è un sistema per convincerla a disinibirsi?
    sono gradite risposte femminili
    thanx

  • #2
    Credo che le feste dei 18esimi le abbiano inventate apposta.
    Anch'io avevo un'attrazione puramente fisica per un ragazzo d classe mia ed alll'ultimo anno l'ho torturato allo sfinimento raccontandogli porcate e mettendomi in mostra, chiedendogli consigli su film hard e porno, sfiorandolo in continuazione. Alla fine ad un 18esimo, dopo un po' d'alchool, mi ha chiesto di "andare a farci un giro"...e, nella prospettiva dell'"ora o mai più", c'è scappata una cosa molto dolce.

    Commenta


    • #3
      wow. compolimenti.
      io odio le feste di compleanno___
      vabbè tanto ce ne stanno tante... anche se è difficile togliermi dalla testa quella pollastra!

      Commenta


      • #4
        Provaci alla grande!!! non mollare, ovviamente quando capisci di essere troppo stressante abbandona l'idea, ma tentare non nuoce. La mia ragazza 3 mesi fa mi ha lasciato, non ho mai mollato e guarda un pò ieri è corsa a casa mia, non ha detto niente mi ha baciato mi ha stretto forte, ed ora siamo di nuovo insieme. Combatti per i tuoi sogni, ovviamente dando da mangiare al cervello Auguri!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X