annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esibizionismo adolescenziale od ingenuità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esibizionismo adolescenziale od ingenuità

per ragazze/donne: in fase adolescenziale 13/14 anni, quando avevate i primi ragazzini, vi è mai capitato di masturbare il partner(od altre attività di tipo sessuale) davanti ad altre coppiette (che facevano cose simili) oppure davanti ad altri amici/amiche che guardavano? Sulle scale, su di un divano ecc. ecc.
    Se SI come reinterpretate quella cosa a distanza di anni?
    Esibizionismo dettato dagli ormoni od ingenuità?
    (vi pregherei anche di riportare vostre esperienze)

be io davvero non so risponderti..ho dato il primo bacio a 15 anni figurati se pensavo a masturbazione ed altro ;-)
    ......... :)

Commenta

A 12 anni i ragazzi erano ancora solo i nemici da battere a pallavolo e qlli che cercavano d rubarci la merenda...

Commenta

A 13 a mala pena qualche coppietta s dava baci senza manco lingua...

Commenta

A me una simile esperienza mi è capitata a 17 anni: eravamo 2 coppie e ci siam ritrovati a fare sesso nella stessa stanza, ognuno però per i fatti propri... ogni tanto sbirciavamo cosa facevano gli altri e la cosa comunque era piuttosto imbarazzante... però la ricordo come una cosa "normale"... se la cosa mi ricapitasse oggi non esiterei a ripetere l'esperienza... dopotutto eravamo sebbene insieme ognuno in intimità con la propria ragazza... non mi ha dato l'impressione di orgia o comunque di qualcosa di tanto trasgressivo... forse oggi magari tenderei ad essere meno spontaneo e più performante... in una specie di gioco di rivalità con l'altra coppia e sarei un po' esibizionista... ed in questo comportamento perderei l'ingenuità di quella volta...

Commenta

Guarda...io ho dato il mio primo bacio a 13 anni ad un ragazzo di 15, a 14 anni abbiamo iniziato a masturbarci a vicenda, ma la nostra intimità è rimasta appunto "NOSTRA", e così per tutti e 32 gli anni che abbiamo diviso insieme e che continuamo a dividere..

Commenta

Anche a me

Anche a me è successa una storia del genere...Eravamo in gita scolastica e ci trovammo 2 coppie in camera....Io e la mia lei cominciammo a baciarci sotto le coperte e loro altrettanto...Poi noi non sapevamo cosa fare perchè avevamo qualche remora ma loro ci arcoggemmo dal movimento ondulatrorio sotto le coperte si stavano masturbando...cominc iammmo anche noi...La cosa si faceva molto eccitante...rimanemm o nudi sotto le coperte e cominciammo a fare di tutto....loro lo stesso....l'emozione era così forte che cominciammo a fare l'amore quasi fuori dalle coperte...Fu bellissimo fare l'amore e avere accanto gente che faceva lo stesso...Gli altri 2 esagerarono perchè (anche se in penombra vedemmo bene che erano completamente fuori dalle coperte e fecero di tutto......C'è una immagine che mi porto ancora dentro: Io ero sotto e la mia lei sopra che facevamo l'amore...di la la ragazza faceva un p......al ragazzo...Fu incredibile!!!!!Avev amo tuttti 17 anni.....

Commenta

che bello....! a me piacerebbe che capitasse ora!!!!!

Commenta

mi fa davvero piacere che qualcuno ha aperto questa discussione.
                  ci pensavo proprio qualche gg fa.
                  sempre intorno ai 17(credo sia l'eta comune)andavo spesso in un parco con il mio ragazzetto...e dai baci e carezze mi ritrovavo sopra di lui a muovermi come se avessi un vero e proprio rapporto(eravo ancora vergini entrambi), e nn riuscivamo proprio a fermarci nonostante sapessimo che c'erano altre coppiette che ci potessero vedere ma questo faceva parte anche della crescita dell'eccitazione..e il tutto terminava quando lui veniva.
                  credo che ora nn potrei piu farlo. ma guardo indietro a quei mom con tenerezza!sob!!!

Commenta

anche a me è successo da ragazzina una volta di masturbarci a vicenda con il mio ragazzo mentre un'altra coppia nel letto vicino faceva altrettanto...e un'altra di fare la stessa cosa con il fratello della mia amica (sempre la stessa!) mentre dormivo nel letto matrimoniale insieme a lei...che era sveglia e ha sentito tutto!
                    non so se lo rifarei, ma credo di sì...l'ho fatto perché si trattava di un'amica a cui ero molto legata, per cui non provavo nessun imbarazzo....
                    little :)

Commenta

per little
                      ma quanti anni avevi? eravate al buio o si vedeva: insomma vi guardavate i genitali tra una coppia e l'altra? la cosa ti imbarazzava o ti ha eccitata?

Commenta

bò avrò avuto...con il fratello dell'amica 15 anni, con gli altri 17, 18, era con il ragazzo con cui sto ancora oggi....cmq eravamo sempre al buio e no, non ho visto niente di niente!sentivo solo!
                        la cosa mi ha eccitato a quanto ricordo!

Commenta

ah no correggo, con il fratello dell'amica avevo 16 anni!

Commenta

Sì, è capitato anche a me dai 14-19anni ed oltre, sempre con gli amici e le loro ragazze: in una camera, in auto, nei giardini ecc.
                            La cosa che mi rimane in mente è la consapevolezza di allora, che quel che andava facendo era normale, infatti, il guardare gli altri non fa altro che ispirarti a rendere di più (coinvolgimento mentale) ma mai desiderare di fare qualcosa con loro (fisicamente).

Penso che il più delle volte sia dovuto a fattori di contingenza piuttosto che di "esibizionismo od altro"!
                            Fosse per me dilaterei fino al giorno della morte l'istinto secondo cui fare certe cose davanti ad altri sia normale. Infatti, in ultima istanza è normale se ci pensiamo: due provano un irrefrenabile desiderio e copulano!
                            La malizia più la grande disgrazia del linguaggio umano hanno "rovinato" la nostra razza!

Commenta

ciao litle, ma la tua amica ti ha chiesto del fratello?e il fratello ti ha chiesto se la sorella si era accorta?e si sentiva in imbarazzo?

Commenta

Sto operando...
                              X