annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai toccata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mai toccata

Non mi sono mai masturbata in vita mia.Sono anomala?Non provo nessuna tentazione nel volermi toccare,perchè?Grazi e a chi risponderà.Vorrei capire perchè sono così,masturbarsi è una "cosa"naturale!

io penso che sia altrettanto naturale il non sentire il bisogno di farlo.......o no?

Commenta

Scusa perchè non provi? Solo se provi poi puoi dire se ti piace o no o puoi dire se ti senti "anomala" o no. Un conto se dicessi non mi piace, un conto è dire non mi sono mai toccata, provi e poi ci dirai il tuo parere!

Commenta

x romanticone

Non lo so,leggo dappertutto che le donne si toccano senza problemi.Io invece non sento questa necessità e mi sento "fuori dal mondo" ,anomala.

Commenta

x ospite75

Ho provato una volta sola perchè mi sentivo eccitata ma non è successo nulla e dopo un pò mi sono chiesta"cosa sto facendo???".Come vedi ho tentato!Ma se dovessi riprovare non me la sentirei!è questo il mio dubbio:non volermi toccare!!

Commenta

Non voglio spiegarti come funziona perchè penso che lo sai già, ma per fare una cosa del genere ti devi rilassare e toccare nel punto giusto, ma finchè non ti rilassi non succede nulla. Ti assicuro che se succede qualcosa ti viene voglia di rifarlo. Tu non ti sei mai toccata, ma un uomo l'ha fatto?

Commenta

x ospite75

Se mi tocca il compagno non ho nessun problema,può stimolarmi manualmente che oralmente che a me piace parecchio e raggiungo l'orgasmo!Ma il mio problema-se così vogliamo chiamarlo-è la non voglia di toccarmi,il non desiderio di sentirmi!

Commenta

Allora è una cosa normale! Se tu sei appagata dal tuo uomo puoi benissimo non avere questo tipo di desiderio, se non in casi di astinenza.....allora vedrai che se non ci stai più dentro viene quasi spontaneo toccarsi.

Commenta

x ospite75

Quindi dici che è una cosa"normale"se non mi sento la voglia di toccarmi?Scusami però leggo di ragazze che anche se hanno rapporti coi rispettivi ragazzi,adorano masturbarsi.Sbaglio?

Commenta

No non sbagli! Anch'io ho il ragazzo, ma ci sono momenti in cui sono particolarmente eccitata che se non faccio qualcosa non dormo nemmeno alla notte! Dipende anche dal metabolismo e dai ritmi di vita quotidiani e anche dagli stimoli!

Commenta

x ospite75

per quello chiedevo se fossi anomala,dato che , anche se ho un compagno,non desidero toccarmi!

Commenta

Io Nn Mi Tocco Mai.perche Nn Sento Il Bisogno...

Commenta

x Francy88

Allora non sono l'unica..meno male!!!

Commenta

visto che è altrettanto normale non toccarsi? Anche la mia girl non ama toccarsi.........e non lo fa. Ma finisce lì. Mica la vedo "diversa".

;D

Commenta

x romanticone

Allora mi tranquillizzo!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X