annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piercing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piercing

Mi ha sempre attirato il piercing al glande, ma non ho mai avuto il coraggio di farmelo.
    La mia paura non è tanto il dolore che posso provare nel momento d'esecuzione, ma quello durante i normali rapporti...
    Qualcuno di voi lo ha? Oppure ha avuto rapporti con qualcuno munito di piercing al glande?
    Le mie paure sono fondate?

nessuno????????????? ??

Commenta

non me ne intendo davvero, ma non mi sembra una cosa prudente... secondo me è meglio se lasci stare...

Commenta

i piercing sono uno stimolo in piu', specialmente se fatti li' sotto. io ne ho due e li amo alla follia, anche se a volte, per scelta, me li levo durante il sesso. a volte e' piu' bello senza, al naturale, ma a volte aggiungono piacere in modi totalmente diversi. le prime settimane evita fare sesso o toccarti, e' dura ma ne vale la pena. dopo un po' i piercing diventano parte di te, non li noti neanche, e diventano quasi giocattoli.

Commenta

Ciao Ariel21, scusa la domanda...ma 21 sono i tuoi anni o sono gli uomini che ti sei trombata??

Commenta

bwahahahha lascio a te indovinare

Commenta

ciao posso dirti ke io l'ho fatto 3 set fa!!nn ho sentito tanto male anzi pensavo peggio!!!!!cmq devi essere convinto!!!ti parlo xke ho 9 pircieng cmq e una ****ta durante il rapporto con la donna

Commenta

ciao...guarda x il dolore nn so davvero che dirti,sono una ragazza,ma pochi giorni fa un'amica mi ha confidato supereccitata che il ragazzo ke sta frequentando ha il piercing al glande e sembra dia sensazioni davvero piacevoli...o almeno,lei ne era entusiasta!!!

Commenta

Ma nemmeno con un fucile puntato alla tempia ...

:scared1:

Commenta

Originariamente inviato da alisx Visualizza il messaggio
                    pochi giorni fa un'amica mi ha confidato supereccitata che il ragazzo ke sta frequentando ha il piercing al glande e sembra dia sensazioni davvero piacevoli...
                    Non è impossibile. Io non ce l'ho, ma due amici ce l'hanno e dicono che durante il rapporto, l'anello sollecita il glande di per sè, in certe situazioni, già ipersensibile, questo provoca un piacere assai più intenso tutto da godere - ed il piacere che uno prova lo trasmette in tutto e per tutto al partner.

Commenta

Sto operando...
                    X