annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile l'eccitazione durante il ciclo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile l'eccitazione durante il ciclo?

Probabilmente mi darete dell'idiota magari perchè è ovvio, solo che io non lo so (ancora).

Ma se una donna è nel pieno del ciclo è possibile che abbia dei pensieri erotici? E' possibile che abbia ugualmente voglia di fare sesso? Magari anche più di altri giorni?

A me sembrerebbe impossibile vista la condizione fisica e ormonale di quei giorni e conoscendo la psiche femminile...

Ragazze voi che mi dite?

Grazie!

guarda secondo quella che è la mia esperienza ti dico che è possibile
    apparte i primi 2 giorni ( a me il ciclo durante 6-7 giorni) in cui sto un male pazzesco, il resto dei giorni sono molto + sensibile sessualmente e ho molta + voglia di farlo rispetto al solito
    ma ti ripeto questa è la mia esperienza non è detto che tutte lo siano

Commenta

per me non è così

A me non comporta nessun calo di desiderio anzi....

Commenta

In realtà io non trovo differenze...solo che magari ogni tanto i classici "maldipacia-maldischiena-malditesta" dei primi 2 gg non mi fanno sentire in gran forma e di conseguenza no mi sento di dedicarmi a quello ceh tutto sommato è anche un po' uno sforzo fisico! Ma nulla di più in quei giorni...non dico che ci venga spontaneo di buttarci giù dagli aerei come pretendeva una ben nota pubblicità, ma in quanto a desiderio e vita sesuale non ci sono differenze.
        Baci

Commenta

Grazie!

Siete state eccezionali!

Grazie e mille. Non potevo chiedere risposte migliori!

Baci anche a voi!

Commenta

concordo anch'io, in linea di massima non escludo di farlo in quei giorni, poi a volte mi va e a volte no...però anzi, per quello che mi riguarda ne ho molta più voglia durante il ciclo che nella sindrome premestruale, in cui sono intrattabile!!
            little :)

Commenta

Sto operando...
            X