annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini con le *****

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uomini con le *****

    Ciao a tutti. Ragazze, mi sapreste dire cosa intendete quando dite: "un uomo con le *****" o "gli uomini non hanno piu' le *****"? Mi state mettendo in crisi e sono ormai giorni che le cerco inutilmente nei pantaloni.
    Vorrei anche sapere se questo lo riferite anche al sesso e se si perche! Non necessito una risposta in carta da bollo. Sono benvenute anche le risposte delle donne appartenenti al 90%!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Purtroppo non lo sanno nemmeno loro!

    Poche donne sanno riconoscere gli uomini con le ***** davvero!

    Spesso si confondono e prendono l'arroganza e la stupidità
    per machismo e restano fregate.

    Quando trovi una donna che sà come deve essere un uomo con le *****
    guarda com'è il suo compagno (queste lo hanno sempre),
    non noterai nulla di eclatante, ma anche se è piccolo e mingherlino
    darà l'impressione della solidità di una roccia.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

    Commenta


    • #3
      cotto

      prendi me.
      Ecco.

      Commenta


      • #4
        sinceramente per come la vedo io per me un uomo con le ***** è un uomo che si fa un mazzo a lavoro, che durante il lavoro non si distrae e sa sacrificarsi,una persona che si fa rispettare!
        quanto mi pacciono gli uomini così!!!!
        dal punto di vista sessuale non saprei

        Commenta


        • #5
          uomini con le *****...

          razza in via d'estinzione, forse oramai estinta, anche se io, in fondo al cuore, spero sempre di incontrarne qualcuno... Sono quelli che hanno una personalità, che hanno carattere, che sanno prendersi le proprie responsabilità e non scappano di fronte ai problemi, ai sentimenti veri, ai dolori... Sono quelli che quando ti parlano lo fanno con sincerità e guardandoti negli occhi, senza fuggire, senza ipocrisie... che hanno il coraggio delle proprie idee, la forza delle proprie scelte, la convinzione dei propri ideali. Uomini forti, ma teneri nel sentimento... che sanno ridere e scherzare, ma non ti prendono in giro... Che hanno tanto da dire al mondo e tanto da dare al prossimo, senza opportunismi e meschinità...

          Commenta


          • #6
            dimenticavo!

            un uomo con le ***** è uno che sceglie la sua donna e non che si fa scegliere...

            Commenta


            • #7
              "Quando trovi una donna che sà come deve essere un uomo con le *****
              guarda com'è il suo compagno (queste lo hanno sempre),
              non noterai nulla di eclatante, ma anche se è piccolo e mingherlino
              darà l'impressione della solidità di una roccia."
              grande dingoman, l'hai azzeccato totalmente. un uomo con le ***** e' un uomo che non si fa impaurire dalle insicurezze ma le usa al massimo. dove vivo io gli uomini non aprono piu' le porte alle donne, ormai il femminismo e l'essere galante e' 'fuori moda' ma un gesto cosi' piccolo, cosi' classico mi ha fatto notare quell'uomo con un'altro punto di vista.
              uomo che non ha paura di essere gentile, di essere forte, di essere sincero a se stesso. un uomo con le ***** e' anche un uomo fedele.

              Commenta


              • #8
                ancora, ancora....

                x main: capisco, ma data la tua data di nascita dichiarata (1911) non sei veramente piu' attendibile, o tutt'al piu' sei un fossile con le *****

                x dingo: e' una impressione che ho sempre avuto quella che la prepotenza venisse spesso scambiata per "*****" da talune donne. Soprattutto da quelle deboli di carattere e plagiabili, facili prede di integralisti o approfittatori.

                x bau: ma com'e' invece che alla fine ho l'impressione che l'uomo crede di scegliere ed e' invece la scaltra donna che glie lo lascia credere? Mi piace la tua descrizione di uomo con gli attributi.

                x ariel21: ma dov'e' che vivi? Deve essere un posto terribile se non si concede all'altro sesso quel minimo di gentilezza e attenzione che si merita.

                Altri pareri? Ancora, ancora....

                Commenta


                • #9
                  x crisi: scusa, mi eri scappata. Quindi per te il lavoro innanzi tutto! No dai, cosi' escludi a priori i lazzaroni come me.

                  Aspetto ancora pareri sel sesso (ricordate il forum e' "sesso e dintorni") uomo con le *****= uomo che non deve chiedere mai? L'uomo che vi prende quando vuole? L'uomo che vi sa aspettare? L'uomo che si migliora? L'uomo che ce l'ha grosso? (Alex, la tua risposta non conta) L'uomo che ti sbrana.......

                  Commenta


                  • #10
                    heheheh vivo in america, a boston. qui ormai il movimento femminile e' full-mode percio' le donne vogliono essere piu' autonome e independenti e percio' gli uomini diventano pigri. piccoli gesti naturali come aprire la porta (che rendono un uomo davvero uomo , secondo me) sono quasi uno shock.

                    Commenta


                    • #11
                      Uomo con le *****......penso sia quell che davanti ad un problema invece di raggirarlo lo affronta ,non importa se il problema sia amore ,sesso o lavoro.
                      L'uomo con le ***** e' quello che anche se ti deve ferire e' sempre sincero ma usa le parole come un chiurgo usa il bisturi............u no che non piange facilmente ma quando lo fa non se ne vegogna perche' e' consapevole che le lacrime appartengono al genere umano e non e' una prerogativa femminile.
                      Quello che ammette di sbagliare e se ne prende le responsabilita' belle o brutte che siano.
                      Non penso sia in via d'estinzione e che a volte noi donne confondiamo il bruto a mo' di quello che non deve chiedere mai con l'uomo con le *****,e magari quello con le ***** lo abbiamo diffianco a noi e neanche ce ne accorgiamo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        neanch'io credo sia in fase d'estinsione, sono un po' come pietre preziose.. ce ne sono un po' ovunque ma solo la persona che li apprezza davvero li trovera'.

                        Commenta


                        • #13
                          per cotto: gli uomini seri, lavorativamente parlando, li trovo sexy. sopratutto in giacca e cravatta!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Anche alcune donne "hanno le *****", nel senso positivo che è stato descritto finora. Solo che, per motivi biologici, l'espressione "donna con le *****" ha spesso un'accezione negativa.
                            Scusate l'ovvietà, mi è scappata!

                            Per il resto, sono d'accordo con Bau quando dice:

                            "razza in via d'estinzione, forse oramai estinta, anche se io, in fondo al cuore, spero sempre di incontrarne qualcuno... Sono quelli che hanno una personalità, che hanno carattere, che sanno prendersi le proprie responsabilità e non scappano di fronte ai problemi, ai sentimenti veri, ai dolori... Sono quelli che quando ti parlano lo fanno con sincerità e guardandoti negli occhi, senza fuggire, senza ipocrisie... che hanno il coraggio delle proprie idee, la forza delle proprie scelte, la convinzione dei propri ideali. Uomini forti, ma teneri nel sentimento... che sanno ridere e scherzare, ma non ti prendono in giro... Che hanno tanto da dire al mondo e tanto da dare al prossimo, senza opportunismi e meschinità..."

                            tranne che sul fatto che siano in via d'estinzione.

                            Sulla "scelta" ho una teoria personale: credo che la donna scelga da chi farsi scegliere.

                            Nel sesso, invece, un uomo "con le *****" è come gli altri. Solo forse con più rispetto, date tutte le meravigliose qualità suddette.
                            Poi per fortuna ognuno lo fa a modo suo e non si possono inquadrare diverse categorie.

                            Commenta


                            • #15
                              Ehi! mi hanno detto che anche in Danimarca se un maschietto tiene aperta la porta a una signora, per lei può anche essere offensivo! Perché "tanto non viene a letto" con lui... (o almeno così ha risposto l'acidissima danese di cui mi hanno raccontato).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X