annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli

o saputo che la mia ragazza mia tradito io volevo lasciarla ma lei a tentato di uccidersi il probblema è che ora nn riesco a farci l'amore mi fa schifo sapere che a toccato unaltro o tanta rabbia dentro di me e nn so che fare

non puoi stare insieme a lei solo per paura che lei si uccida... scusa ma quanti anni avete? prova a parlarci e a prendere tempo...
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Scusa, ma in base a cosa dici che ha tentato di uccidersi? Perche l'hai beccata mentre tentava o te lo ha detto lei?

Perchè se te lo ha detto... beh non è detto che sia vero... potrebbe essere un efficacissimo ricatto morale!!

E una donna che va a letto con un altro ... secondo me non si suicida così facilmente...perchè ha ben precisi in testa quali sono i piaceri della vita!!

No?

Commenta

Se non te la senti più di stare con lei devi dirglielo.Credo che abbia usato la scusa del"suicidio"per farti rimanere con lei.

Commenta

Originariamente inviato da Bambi
          Se non te la senti più di stare con lei devi dirglielo.Credo che abbia usato la scusa del"suicidio"per farti rimanere con lei.

anche secondo me

Commenta

Se ha detto di uccidersi sarà perchè a modo suo ti ama ma allora perchè ti ha tradito? non crederle secondo me non lo farà è solo una scusa per tenerti con se non mi sembra giusto che tu debba stare con lei solo perchè pensi che si potrebbe uccidere, se poi vuoi perdonarla allora.... in bocca al lupo per la tua decisione.

Commenta

be credo anch'io che non puoi star con lei perche' hai paura che lei faccia qualche brutto gesto.. se per te e' difficile stare con lei per quello che t ha fatto parlale !!
              in bocca al lupo
              ......... :)

Commenta

.....

lei a tentato veramente il suicidio io ero presente lo presa per una gamba e per poko nn andavo giu con lei e credo che 7 piani nn siano piacevoli nn so che fare se lei si suicidasse per colpa mia nn me lo perdonerei mai

Commenta

parlate di quello che è successo... cercate di capire insieme perchè ti ha tradito, mandala oppure andate insieme da un bravo psicoterapeuta che possa aiutarvi... comunque sia lei non ti può ricattare... tu stalle vicino, ma digli che sei arrabbiato e confuso... amatevi, ma non distruggetevi

Commenta

Concordo con bau....stalle vicino e accompagnala in questo brutto periodo, ma dille come ti senti...Baci e in bocca al lupo

Commenta

Da carnefice ora vuol passar a vittima??
                      Penso che il suo atteggiamento sia estremamente egoista,tu non ti devi sentir obbligato a star con lei,naturalmente ha degli obblighi morali che ti si sono stati affibbiati(impedire che si uuccida) senza neanche aver avuto il tempo di leccarti le ferite......parlaci e dille quanto stai soffrendo e quando ti farebbe soffrire il fatto che lei potrebbe uccidersi,con gentilezza falle capire che la vittima in questione sei te e che hai bisogno di tempo per realizzare cosa vuoi e far passare la rabbia.
                      Poi stara' a te veder se vuoi continuare la storia o no,anche se e' molto difficile guardar negli occhi una persona e pensare che ha tradito il tuo amore.
                      Ma non sentirti obbl;igato a star con lei che da buon coccodrillo piange dopo essesi mangiata i coccodrillini....... .....e in piu' non riesce a capire che questi sono morti e non posson tornare indietro!

Commenta

gia' anche secondo me ha ragione ladyblu.. infondo e' lei che ha fatto la cavolata.. e' comodo far cosi per lei. Devi parlarle e farle capire che ha ferito i tuoi sentimenti.
                        in bocca al lupo!
                        ......... :)

Commenta

Sto operando...
                        X