annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha Perdonato il tradimento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha Perdonato il tradimento?

C'è qualcuno/a che ha perdonato un tradimento?

Io si!

In verità non mi è stato mai confessato,
    ma se 2+2 fa ancora 4 c'è stato.

Però sento tranquillamente di averlo perdonato,
    e ne ho compreso le cause.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Io ho perdonato, però gliel'ho fatta pagare no ricambiandolo con la stessa moneta ma lo fatto soffrire, l'importante e che se lo perdoni una volta non prenda il vizio altrimenti chiudi, una volta può pure passare, un po mi son pentita perche poi gli amici miei mi prendevano in giro che sono stata cornuta

Commenta

si 4 anni fa stiamo tutt'ora insieme il difficile è riacquistare la fiducia

Commenta

beh forse per una donna sarà piu facile perdonare io che sono un uomo non so che ne dite? poi dipende anche io ho perdonato........

Commenta

Nn mi è mai capitato (e spero nn capiterà),ma credo che nn riuscirei a perdonare.
            Purtroppo però dovrei trovarmi nella situazione e può essere che ,invece, perdonerei!
            Ma rimango per ora dell'idea : NO,Non perdono.

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io fino a poco tempo fa la pensavo come sweety ora però che mi ci sono trovata ho perdonato e sto cercando di dare al ns rapporto quello che mancava che è anche il motivo per cui mi ha tradito quindi nel mio caso è stato quasi un bene il tradimento perchè ci ha unito di + e rafforzato il ns rapporto

Commenta

Spesso succede che uno dei due decide di rompere definitivamente per poi pentirsene in questo caso come la prendete?

Commenta

shnic80 in pratica è quello che è successo a me!

Commenta

anch'io sono un ragazzo e non penso che x le ragazze sia più facile. credo che occorra almeno un mese per poter renfilare il rapporto ma occorre anche tanta buona volontà

Commenta

A me è successo di non essere perdonato ed a conti fatti lo capisco. Ponetevi più che altro la domanda se riuscireste ad avere/ottenere la fiducia necessaria per stare insieme. Non perdonandomi ci ha risparmiato l'agonia, opinione personale sia ben chiaro...

Commenta

anch'io sono un ragazzo e non penso che x le ragazze sia più facile. credo che occorra almeno un mese per poter renfilare il rapporto ma occorre anche tanta buona volontà

Commenta

Mai dire mai...ma sinceramente penso che ad un tradimento non riuscirei a sfoderare la spada del perdono!
                          Si magari col tempo perdonerei ma non potrei tornare assieme alla persona che mi ha tradito,le ferite possono emarginarsi ma le cicatrici stanno li' imperterrite a ricordarti cio' che hai perso...la fiducia.

Commenta

Personalmente non sono mai stato tradito (almeno, non che io sappia), dunque non saprei come potrei comportarmi in un'eventualità del genere, però ritengo che probabilmente deciderei in base a diverse cose, quali per esempio l'affetto che mi lega alla persona che mi ha tradito ed i motivi per cui l'ha fatto.

Commenta

mi é capitato una volta ed ho perdonato tra virgolette, fatto sta che non guardo più quella persona con gli stessi occhi di prima

Commenta

Sto operando...
                              X