annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa fare

Ciao ragazzi/e volevo chiedere qualche consiglio, non so cosa fare a da 7 mesi che mi sono lasciata con il mio ragazzo e proprio oggi facevamo 3 anni io lo amo ancora lui non so che sentimenti prova nei miei confronti, però quando ci vediamo gli sguardi scappano, ieri mi ha detto un suo amico che a volte gli fa capire che vorrebbe tornare a volte no. Ci siamo lasciati perchè la mia gelosia è indescrivibile e molto esagerata, anche senza che lui mi dasse un motivo ho sempre promesso che sarei cambiata ma non ci sono riuscita e giustamente adesso non mi crede più che io possa cambiare. Voi che ne pensate mi vorrà ancora? cosa dovrei fare? per favore aiutatemi sto male davvero grazie.

se sono passati 7 mesi un motivo c'è. cmq non è detto magari ti ama ancora ma non sopporta l'idea del tuo fiato perennemmente ssul suo collo! fagli capire che sei cambiata, ma senza avere fretta. posso solo darti un consiglio: non provare a farlo ingelosire con altri ragazzi tanto non funziona!! baci

Commenta

e come posso fare a farglielo capire se non stiamo insieme, ci vediamo solamente il sabato perchè frequentiamo la stessa comitiva cmq grazie per il consiglio ma non lo avrei fatto di sicuro

Commenta

non so cerca di non stargli addosso, non chiedergli ogni volta che lo vedi di tornare insieme dimostrati più matura e digli semplicemente che lo rispetti ma non puoi permettere che esca dalla tua vita! non so improvvisa ma non essere oppressiva nel ricordagli quanto soffri,anzi mostrati serena mentregli parlii

Commenta

no non gliel'ho chiedo perchè non ci salutiamo nemmeno

Commenta

Sto operando...
          X