annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi usa la tecnica strapon?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi usa la tecnica strapon?

    un bacio a tutte le ragazze!!!!!!

    c'è qualcuna tra di voi a cui piace usare questo metodo????

    baci

  • #2
    scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire?

    Commenta


    • #3
      è quando le ragazze si mettono degli sleep con avanti attaccato un fallo e passano a fare la parte delle attive .

      Commenta


      • #4
        A me piacerebbe provare!!!

        Commenta


        • #5
          Io e la mia lei lo facciamo....non spessissimo ma ogni tanto si'.
          E godo come un matto!!!!
          Anzi, di recente ci siamo comprati un fallo molto lungo con due estremita'....insomm a....lei da una parte e io dall'altro.....e si gioca insieme.!!!!
          Io pero'...perferisco lo strap on....dopo essere stato lubrificato ben bene con la linguetta....godermi un po' di .......*****...ma dalla mia donna!
          sublime!

          Commenta


          • #6
            è possibile che non ci sono altre persone che lo provano....ragazze.. .ragazzi!!!!!!!!!!!a llora????

            Commenta


            • #7
              per Farenheit69:

              non ho mai usato uno strapon, anche se con mia moglie non disdegnamo "giochi" anali reciproci.

              In cosa è migliore rispetto ad un normale vibratore? Credi che la donna lo ritenga più eccitante perché ha una sensazione più diretta di "possedere" l'uomo?

              Ciao

              Commenta


              • #8
                per epicuromi : mah, non so se dire "migliore"....diciam o che con lo strap-on la tua lei diventa "dominatrice"... .a me talvolta piace proprio questo, cioe' essere posseduto da lei.
                Cio' non esclude altri giochi, ma ti garantisco che starsene col sederino all'insu'...dopo essere stati leccati a dovere....e venir stantuffati dalla tua lei....beh...e' spaziale!
                Sempre che a lei piaccia, ovvio.
                Chiaramente per lei e' eccitante ma non e' penetrata...altrimen ti come ti dicevo c'è il doppio fallo.....voi cosa fate in coppia?

                Commenta


                • #9
                  Noi utilizziamo prevalentemente vibratori e dildo (non enormi). Di recente ho comprato un paio di plug anali, piuttosto morbidi, che hanno il vantaggio di prolungare la simolazione mentre si fanno altre cose.

                  A mia moglie piace molto possedermi, tanto che la prima volta che l'ha fatto, una decina di anni fa, ha avuto un orgasmo piuttosto violento.

                  Commenta


                  • #10
                    i plug non li ho mai provati....ma sono quei cosini "corti"?
                    Ho provato invece le palline ma non mi fanno impazzire....
                    Mah, io lo strap-on te lo consiglio......se ti piace farti possedere da lei ....vedrai che rimarrai soddisfatto; unico neo: lei e' stimolata solo visivamente..
                    Io ti dico che cmq quando mi "tromba" cosi'....ho delle eiaculazioni molto abbondanti e molto violente! ;-)
                    Hai mai provato con un uomo?

                    Commenta


                    • #11
                      Gli "anal plug" sono quei piccoli dildo conformati in modo da rimanere "incastrati" una volta infilati nell'ano. Nel senso che non escono "spontaneamente" e non rischi che si infilino completamente.

                      In effetti, solo di recente mia moglie ha iniziato a simulare il movimento di un atto sessuale (sinora si era limitata a penetrarmi), e l'ho trovato molto "coinvolgente".

                      Non ho mai avuto rapporti con uomini, anche se non nego che sia una fantasia ricorrente. Il problema - oltre al fatto che mia moglie non approverebbe di certo - è che il corpo maschile non mi attrae (non bacerei mai un uomo), anche se mi attira l'idea di giocare con un c...

                      Commenta


                      • #12
                        beh...guarda.....ini zialmente la cosa turbava anche me......tant'è che le prime esperienze "complete" le ho avute con un transex....attivo ovviamente...la sintesi di un'esplosivo corpo da donna...con in piu' un'arnese da panico!
                        E ho goduto come un matto...
                        Poi...cammin facendo....ho cominciato anche ad avere esperienze con altri ragazzi...e devo dire che ...mi e' piaciuto...e mi piace ancora.
                        Quindi...non disdegno il c****....vero....
                        I giochi che faccio con la mia lei quindi sono un po' un sostitutivo di questa mia bivalenza...e non ti nascondo (se hai sbirciato qua e la' negli altri thread) che mi piacerebbe farlo con lei e un altro uomo bisex oppure con un'altra coppia..ma meglio se entrambi bisex......
                        ;-)

                        Commenta


                        • #13
                          Vedo che hai molta più esperienza di me ...

                          Devo dire che, per quanto riguarda il rapporto con un uomo, mi trattiene la paura di entrare in contatto con persone sgradevoli o "giri" strani. Inoltre, dovrei afforntare la cosa some single, visto che mia moglie non apprezzerebbe (ha una notevole carica sessuale all'interno della coppia, ma è assolutamente non disponibile ad "aperture" di qualsiasi tipo). Il che aumenta il rischio di trovarsi a che fare con gente poco piacevole.

                          Commenta


                          • #14
                            beh....questo e' comprensibile.....se ti va di approfondire questo discorso (anche solo verbalmente intendo) a me fa molto piacere....possiamo continuare qui o se preferisci via mail.
                            Certo, comunque e' importante tutto : l'integrita' della persona con cui giochi, la sua salute, e tante altre cose.
                            Devo dire comunque che in passato tutto questo per me e' stato un problema....ora lo vivo in maniera molto godereccia...anche se con la mia lei piu' che usare "toys" di vario tipo non abbiamo mai fatto.....
                            c'e' da dire poi che non so quanto questi giochi la mia lei li faccia per farmi piacere o perche' la coinvolgono veramente (tra i due quello piu' maiale e con esperienza sono io).....invece mi dici che la tua lei e' molto.....carica?
                            Le piace molto penetrarti...?

                            Commenta


                            • #15
                              Mia moglie non ha avuto molte esperienze prima del sottoscritto, ma ha una "naturale" predisposizione per il sesso, solo un po' messa in ombra da educazione e retaggi culturali.

                              Insomma, se andiamo insieme in un sex shop fa la "finta disinvolta" ma si vede da lontano un miglio che non vede l'ora di uscire. Però si eccita molto a vedere dei film porno (in casa, è ovvio) e ha fantasie piuttosto piccanti.

                              Sono certo che non è assolutamente intenzionata a sperimentare il coinvolgimento di altre persone (ho provato qualche volta a ventilare la cosa, con risultati pessimi). Forse ha ragione lei, è possibile che il passaggio dalla fantasia alla realtà sia devastante per la coppia.

                              Per quanto riguarda la penetrazione, devo dire che va a periodi. Ci sono situazioni nelle quali non ne vuole sentire parlare, mentre qualche volta è capitato che mi dicesse, nel bel mezzo di una sana sc..ata "girati che adesso ti rompo il c...!".

                              Valle a capire le donne

                              Comunque, se vogliamo discutere con un po' di privacy, sarà meglio sentirci via e-mail. Tieni conto che difficilmente potrò risponderti prima di lunedì.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X