annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi eccitano uomini addormentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi eccitano uomini addormentati

Ciao a tutti!
    Sono un maschio. Come qualcuno diceva nel thread "pensieri durante la masturbazione", pure a me eccitano molto nella masturbazione uomini che dormono e ancora di più che si addormentano. Mi spiego meglio, non è che mi eccitino tutti gli uomini, ma solo quelli muscolosi che mostrano virilità assoluta. Mi eccitano gli uomini forti, che lottano e che utilizzano il loro corpo per esprimere in ogni singolo momento la loro forza fisica, quindi il loro sonno è una sorta di lasciarsi andare, e quindi di "umanizzazione". Non so se mi sono spiegato bene, mi eccitano quegli uomini che non controllano le proprie reazioni e sono istintivi, cioè usano sempre la loro forza e i loro muscoli. Se un uomo dorme mi eccito, se lo vedo addormentarsi mi eccita ancora di più, se lo vedo letteralmente crollare dal sonno (quindi senza controllarsi, ma esprimendo forza con il proprio fisico) sono eccitatissimo. Chiarisco che non ho mai avuto esperienze omosessuali e neanche sogni erotici con uomini che fanno sesso. Magari, come si diceva in un thread precedente, è una voglia di raggiungere questa forza e questa mascolinità, per sviluppare la mia virilità. Può essere che ho tendenze omosessuali? Nessuno di voi masturbandosi si eccita con questi spunti, soprattutto con il sonno maschile?
    Sono normale?
    Grazie!!

Nessuno riesce a rispondermi? Scusate l'insistenza, ma tutto questo è molto importante per me, vorrei confrontarmi con qualcuno!
    Datemi i vostri pareri! Grazie!

Commenta

sinceramente, leggendo queste cose, mi viene in mente una domanda........ma cosa c'è di erotico in un uomo (alto, basso, mingherlino o grosso che sia) che si addormenta? Non ci trovo assolutamente nulla che possa suscitarmi eccitazione. Quindi non so proprio cosa dirti.........normal e dici? Bè penso che ognuno di noi, a proprio modo, sia normale........certo entro certi limiti dopo i quali si cade spesso nel volgare.
      Queste, cmq, sono sempre e solo idee personali.

Commenta

Certo che vedere un uomo addormentato ed eccitarsi è strano... Sarai l'unico ad eccitarsi così? Con tutte le "cose" che ci sono per farlo...
        De gustibus non disputandum est... C'è qualcuno che condivide le stesse "passioni" del nostro "ospite anormale"?

Commenta

Originariamente inviato da Ospite anormale
          Ciao a tutti!
          ... Può essere che ho tendenze omosessuali?Grazie!!
          ..può essere, può essere.
          ma tu non ci pensare... ognuno ha il vizio suo (la passione mia per esempio sono le donne addormentate, soprattutto se addormentate nude.

Commenta

Sto operando...
          X