annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze una dichiarazione di amore avvicina o allontana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze una dichiarazione di amore avvicina o allontana?

Ecco: dopo mesi e mesi il cuore che pareva essersi inaridito,
    si è svelato.

Congelato ma in verità bloccato da un'amore non confessato nemmeno
    me stesso, per una collega.
    Un'amore che è sorto già da un paio di anni, ma paura e altri motivi
    nascondevano la verità.

Lei ha avuto altre storie nel frattempo, ora soffre per una persona con
    cui non ha funzionato.
    In un momento intrigante sono riuscito a confessarle che provo
    qualcosa più di affetto, e ci siamo baciati.
    Però lei dice di volermi bene ma non come io vorrei.

Ora quella confessione è stata come togliere un macigno a tappo di un
    vulcano, ora quel sentimento bloccato che congelava tutto il mio cuore
    ruggisce e divampa più forte del Krakatoa.

Il mio quesito è se esprimerle completamente il mio sentimento,
    o se questo potrebbe solo turbarla portandola ad allontanarsi da me.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

bella gatta da pelare........non saprei cosa consigliarti........ .gli effetti dell'una o dell'altra azione potrebbero essere devastanti o per te o per lei.......sinceramen te non mi sento di consigliarti nulla.......se non........fai ciò che ti dice il cuore.

Commenta

caro dingoman stà tutto nel capire come è il vs rapporto se siete in sintonia o se siete solo semplici colleghi
      nel primo caso secondo me potrebbe avvicinarmi ulteriormente, mentre nel secondo si allontanerebbe sicuramente dal mio punto di vista e poi bisogna vedere se realmente lei ti vuole solo bene come dice o se anche tu le interessi, io propendo + per la 2° ipotesi in quanto se una ragazza ti bacia vuol dire che le interessi
      certo non credo sia la cosa migliore farle una dichiarazione stile TI AMO DA MORIRE SENZA DI TE MI SENTO PERSO ecc cerca di essere dolce e fare le cose con calma

mi spiace di non poterti essere d'aiuto

Commenta

Visto che lei sta soffrendo per amore dalle il tempo di rimettere a posto il suo cuore.
        Nonn essere invadente ma stalle vicino piu' come amico ,dolce e comprensivo senno' la confonderai.
        Sono sicura che tu non vuoi esser il chiodo che scaccia un altro chiodo per poi diventare il second best.
        Il bacio c'e' stato quindi da parte sua non c'e' indifferenza anzi!
        Sii prudente e delicato perche' la situazione va presa con le pinzette......amala piano piano e non darti subito perche' potreste soffrire entrambi.

Good luck!

Commenta

davvero non semplice come quesito!
          Un po' la vedo come shinic ..se ti ha baciato forse ti vede un po' piu' di un collega. Non credo baci tutti i suoi amici!! Cmq potrebbe essere solo un momento di confusione percio' io per ora non azzarderei piu' di quanto sia stato fatto.. lasciale tempo anche per chiarirsi. Non mi sento di dirti altro questa cosa potrebbe essere un'arma a doppio taglio posso solo augurarti un grosso in bocca al lupo.
          baci
          ......... :)

Commenta

Forse sarebbe meglio aspettare un pochino...ti ha detto che ti vuole bene e forse dandoli tempo si fa i suoi pensieri...é come dice shnic80 se vi siente baciati l'interesse ce. Stalle vicino come fin'ora....Ti auguro un gran bocca in al lupo

PS: Cmq segui sempre la voce dell cuore...

Commenta

una dichiarazione d'amore non é da tutti

la maggior parte delle persone segue gli eventi, non li rafforza con le parole.
              Non dirle quello che provi solo se sei sicuro che la cosa potrebbe turbarla.
              Bonne chance

Commenta

per chiarire

da tempo so che comunque siamo più che colleghi,

so che lei ha stima di me professionale e non (forse più di quanto merito)
                d'altronde anch'io ho stima di lei perchè la merita.

Intanto grazie a chi ha voluto e vorra darmi suggerimenti,
                che per ora mi indicano di andarci cauto....

ma il fatto di mandarle messaggi sms? (non espliciti)
                farle trovare una rosa? (rossa ovviamente)
                mandarle poesie via mail?

Comunque dovremmo vederci fuori ufficio prossimamente,
                (mi ha prommesso) ma per ora non è stato possibile,
                probabilmente altri impegni sono comunque preferiti.
                Lascia che capiti!

Commenta

sul mandarle dei msg velati ci stò e anche farle trovare una rosa è molto romantico per quel che riguarda la poesia via e-mail no la vedo una cosa molto spinta, ma questa è una mia opinione

Commenta

Ciao Dingo

ciao Dingoman, la mia storia è un po diversa ma simile

lei si era lasciata da poco,io le sono stato vicino ed alla fine mi sono innamorato di lei.Dopo esserci baciati si è tirata indietro dicendomi che mi voleva bene come amico e niente più. Io ho accettato a malinquore il compromesso per non rovinare la bellissima amicia che c'èra tra noi. Morale della favola: non sento e non parlo più con questa persona, i motivi ? mi sono ancora oscuri, da quel giorno lentamente tutto è cambiato, comportamenti molto freddi, litigate per cose futili ecc ecc

Il mio consiglio è quello di aspettare che le passi il momento di confusione, poi si vedrà.
                    qualche messaggio " amichevole" potresti anche mandarlo.

Buona fortuna.

Commenta

Messagini e poesie andrebbero bene, ma una rosa rossa dice abbastanza, no? Caso mai il gesto lo prende troppo "serio"...ma tu la conosci meglio...Cmq tutto con la calma....

Buona serata a tutti.....ciao ciao

Commenta

Forse qualche messaggio velato si ma proprio velato!
                        Poesie e rosa no ...assolutamente!
                        Aspetta un pochino che si riprenda,ha il cuore infranto e rischi di rovinare l'amicizia ,noi donne siamo strane e a volte per non illudere qualcuno diventiamo fredde.
                        Apetta un po' e se son rose fioriranno.
                        Vedrai!
                        Le cose che si forzano si rompono,tempo al tempo.

Commenta

Personalmente ho poco amore verso gli sms e i cellulari in genere...ma forse sono un caso a parte. Concordo con chi dice di darle il tempo di chiarirsi le idee, credo sia indubbio che sei per lei una persona speciale ma un cuore fragile sbaglia molto facilmente giudizi e qualsiasi scelta fatta ora potrebbe essere dannosa o addirittura controproducente.
                          Io credo che sarebbe carino farle trovare un fiore...ma magari non una rosa rossa, un bel girasole...qualcosa che sia un regalo per farla sentire serena. Qualsiasi "pensiero" tu le voglia fare fa in modo che sia un piccolo regalo per renderla felice non un invito a fare una scelta o prendere una decisione perchè credo che non sia ancora il momento.
                          Ma questi sono parei personali....se avessi una risposta caro Dingoman avrei risolto la gran parte dei miei problemi!
                          Un bacio

Commenta

la caduta di un mito

Anche tu, ultimo baluardo della saggezza umana, sei crollato come un castello di sabbia eroso dal lento ed incessante lavoro delle onde. Non ci posso credere

Ma alla soglia della pensione e con tutti i capelli grigi questi problemi dovrebbero essere gia' scomparsi da tempo sostituiti dai dubbi sulle migliori marche per pannoloni e mastici di riparazioni delle dentiere.

Scusa dingo, ma non ce l'ho fatta a trattenermi comunque voglio dire anch'io la mia. Falla ridere (no, non ho detto di spogliarti), falla ridere e usa gli sguardi per comunicare. Lei, che e' sicuramente sensibile come solo le donne sanno essere, capira' quello che c'e' da capire. Inoltre non si sentira' forzata ma capita (cosa che peraltro mi sembra vera) e se per questo non si sentira' in debito ti sara' sempre amica. Anche se la cosa non dovesse andare come tu speri.
                            PS: hai notato che a parte il mitico MAIN ed un paio di promettenti nuovi maschietti hai avuto una valanga di consigli femminili? Quando si dice l'invidia Auguroni

Commenta

farla ridere.. buona idea Cotto

Quanto al commento....
                              be sai ad una certa età si rin*******isce e mentre ci si fa pipi sui piedi
                              si ridiventa romantici ecc.

e anche l'amante migliore quando cede al proprio cuore
                              diventa un imbranato.

Ho fretta però:
                              sia perchè so che si potra innamorare solo se si lascierà andare
                              con me, ma soprattutto perchè ho paura che lo str.... che finora l'ha
                              fatta soffrire possa ritornare e farle ancora del male prima che io possa
                              rasserenarle lo spirito.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X