annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a proposti di cugini/e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a proposti di cugini/e

Vi prego rispondete sinceramente

Avete mai fatto sesso con vostro/a cugino/a? Come avete iniziato? Come è andato? E dopo come è stato il vostro rapporto?

CUGINI DI PRIMO GRADO?FIGLI DEL FRATELLO/SORELLA DI TUO PADRE/MADRE?
    sinceramente no e non mi sognerei mai una cosa del genere per me sono come fratelli; sinceramente disapprovo fortemente. non aggiungo altro

Commenta

Originariamente inviato da crisi
      CUGINI DI PRIMO GRADO?FIGLI DEL FRATELLO/SORELLA DI TUO PADRE/MADRE?
      sinceramente no e non mi sognerei mai una cosa del genere per me sono come fratelli; sinceramente disapprovo fortemente. non aggiungo altro
      dice il proverbio:cognate e cugine scopate divine.

Commenta

sinceramento no anche perchè quei pochi che ho vedo in loro i o il fratello/i mancato perchè non ne ho e mi sarebbe piaciuto averne. però da più piccola a volte c'era qualche bacino con uno dei miei cugini e a pensarci adesso è imbarazzante

Commenta

beh, qualcosina...

Insomma se hai cugini di età uguale o simile può capitare che intorno ai 14/15 ci scappi qualcosina. A me è successo, poi è tutto finito e nessuno ha più fatto riferimento a ciò.Sia chiaro, niente sesso completo ! I rapporti sono normalissimi ora.

Commenta

io qlk volta ho fatto sesso cn mia cugina,da qnd avevamo 5-6 anni(e nn capivamo un tubo quindi c toccavamo soltanto) a qnd avevamo 13-14(e siamo andati oltre,ora sn passati 3 anni nn succede + niente

Commenta

Io come ho detto in un altro forum sono anni che tento di far sesso con la mia cugina e lei forse l’ho ha capito. Ma fino ad ora oltre ad una toccata di tette e di cosce non ci sono andato, ma non dispero.

Commenta

non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina ))

Commenta

io non credo che riuscirei mai a fare sesso con mio cugino, mi verrebbe da ridere per tutto il tempo!!
                  little :)

Commenta

Sto operando...
                  X