annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa debbo fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa debbo fare?

    Io studio con un collega di università dal Lunerdi al venerdi . tutte le mattine ci vediamo o a casa mia o a casa sua. Siamo entrambi fidanzati
    ieri ci siamo baciati intensamente: lui ci stava provando già da qualche tempo.
    ieri sera come al solito sono uscita col mio ragazzo: io stavo turbatissima, ma lui non si è accorto di nulla , come al solito ci siamo baciati, toccati, masturbati etc…
    Io sto male, cosa debbo fare? Dirglielo? E lui come reagirebbe? Io sono innamorata di lui
    E col mio collega come fare? Io sono pure amica della sua fidanzata: a volte usciamo in 4.
    Stamani non abbiamo studiato insieme:ma non c’entra nulla il bacio: era già deciso da tempo: lui doveva andare col padre a fare un servizio

  • #2
    devi assumerti le responsabilità delle tue azioni. Devi trovare il coraggio di dirglielo e accettare, tuo malgrado, la decisione che prenderà il tuo ragazzo (anche se credo che fra un po dovrai considerarlo ex). Questo è il mio modo di vedere la cosa.......

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da romanticone
      devi assumerti le responsabilità delle tue azioni. Devi trovare il coraggio di dirglielo e accettare, tuo malgrado, la decisione che prenderà il tuo ragazzo (anche se credo che fra un po dovrai considerarlo ex). Questo è il mio modo di vedere la cosa.......
      quoto quoto..

      Commenta


      • #4
        Non saprei...personalmen te se il mio ipotetico ragazzo mi dicesse che ha baciato un'altra donna lo lascerei in tronco...non per gelosia ma perchè un bacio è un dialogo intimo così profondo che non può essere diretto a due persone contemporaneamente. Se pensi di aver fatto una gra cazzata tipo stupidaggine da persona ubriaca parlane con il tuo collega, digli che non si ripeterà più e chiedigli che non trapeli nulla...ma renditi conto che rete di bugie e silenzi verrebbe a crearsi! Personalmente trovo che soffocherebbero i tuoi rapporti con lui, la sua ragazza e anche il tuo uomo.
        La cosa migliore è sempre la verità...con tutto quello che ne consegue. Almeno non ti rimarrà dentro il tarlo di avere preso in giro delle persone. Per quanto riguarda il tuo collega e la sua ragazza chiedigli cosa intende fare lui...credo che anche la tua amica meriti sincertià ma forse è meglio che sia il suo ragazzo a dirglielo e anche qui le conseguenze potrebbero essere brutte.
        Mi spiace dirtelo ma mi sa che o sollevi tu un temporale con tuoni e fulmini che può avere anche brutte conseguenze ma che poi chiarisce le idee a tutti o rimmarrete in due ad avere un continuo annuvolamento dei pensieri...e tra le due io preferisco personalmente il temporale.
        Baci

        Commenta


        • #5
          Anch'io credo che tu debba dirlo al tuo ragazzo, in un rapporto ci vuole innanzitutto rispetto e sincerita'.
          Poi rifletti un'attimo a quel che e' successo ..il peso che dai all'accaduto .. e le tue sensazioni.
          in bocca al lupo
          ......... :)

          Commenta


          • #6
            il mio consiglio è quello di fare chiarezza dentro di te e capire come mai hai baciato un altro ragazzo; come mai vi vedete tutti i giorni? sei sicura che il bacio sia un fulmine a ciel sereno per le tue emozioni?
            perchè se lui è fidanzato e tu sei innamorata del tuo ragazzo hai continuato a frequentarlo anche dopo che ci aveva provato con te? forse ti piace.
            se invece credi che sia stato solo un errore allora parla chiaro con questo ragazzo digli che non si ripeterà più e che non studierete più da soli... eviterei di dirlo al tuo ragazzo,perchè se lo ami davvero e sai che per questa bravata potresti:
            1) farlo soffrire
            2)sofrrire tu
            3)perderlo per sempre
            a volte certe situazioni ti fanno capire quanto teniamo alle persone e a quanto si soffrirebbe perdendole. con la consapevolezza del tuo amore per lui e del fatto che non riaccadrà mai più datti una possibilità!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Dico solo questo: 90%!

              Commenta


              • #8
                Alex ti prego!!!!!!!!!
                ......... :)

                Commenta


                • #9
                  Alex, avevo un po' incominciato a credere che stavi cambiando, ma vedo che con te e come parlare ad un muro. Stai attento, perche sbatterai cosi forte la faccia con la tua brava ragazza, che non te ne renderai neanche conto. Non sei capace a dialogare come una persona civile? Dovresti sorridere ogni tanto la vita e bella sai.

                  Commenta


                  • #10
                    ma lo capite che siamo fatti di carne...certe volte il cervello si stacca...è brutto lo so ma capita...in fondo siamo sempre animali...e può capitare a tutti, quindi chi è senza peccato...

                    Commenta


                    • #11
                      Bronty ma tu che cavolo ne sai della ragazza con cui sto io?
                      Non ci sbattero' affatto la faccia credimi.

                      Sono contentissimo, ed anzi mi viene da ridere al fatto che ogni volta ho sempre conferma di come si comporta la maggioranza delle ragazze.
                      E dietro di loro c'e' un povero ragazzo che magari le ama.

                      Commenta


                      • #12
                        se ami il tuo ragazzo e non vuoi perderlo, non dirgli nulla... lo faresti soffrire inutilmente... con il tuo collega invece chiarisci la situazione; mantenete reciprocamente il segreto e fate in modo che non accada più (forse per un periodo è meglio se non vi vedete o comunque non studiate più insieme)
                        x Alex: perchè sei sempre così indelicato e tratti tutte le ragazze come se fossero delle poco di buono? se fossi davvero così sereno con la tua dolce metà, forse saresti un po' meno acido :P

                        Commenta


                        • #13
                          Catastrofi

                          Ciao ragazza, mi dispiace dirtelo ma hai fatto un casino (sono l'uomo piu' perspicce del mondo) ed ho paura che sia piu' grande del previsto. ecco quello che vedo: 1 forse siete amici ma non nel senso vero della parola; l'attrazione che vi ha "chiamato" merita piu' attenzione 2 non credo tu sia innamorata perche' l'amore parte da un presupposto di totale fiducia e rispetto. Questo non vuol dire che questa esperienza non ti sara' servita ad impararlo ed ad innamorarti davvero (anche del tuo attuale ragazzo) 3 Non credo che siate veri amici ne tu con la ragazza del tuo amico ne il tuo amico con il tuo boyfriend perche' altrimenti una cosa del genere non sarebbe mai potuta accadere.
                          Ora vorresti un consiglio o una soluzione diabolica alla quale non avevi pensato? Mi spiace, ma non credo che ci siano mezze misure, devi decidere da sola se scatenare il cataclisma ed accettarne le conseguenze o fare passare tutto sotto silenzio. Dipende da come sai guardarti allo specchio e da quanto sei disposta a perdonarti. I giudizi degli altri sulla tua persona sono utili come un posacenere su una motocicletta, specialmente se lapidari ed integerrimi. Nessuno ti puo' giudicare o criticare se non le persone che hai direttamente coinvolto in questa storia. Tu per prima

                          Commenta


                          • #14
                            Dimenticavo

                            Il dolore piu' grande per te, che ti porterai dentro per tutta la vita, sara' comunque stato quello di non essere potuta ascendere al paradiso dei puri gestito da Deux Alex e di esserne diventata solo ed unicamente una parte della sua statistica. Come dici? Sei stata missionaria nel Congo belga dove hai messo a repentaglio la tua vita aiutando il prossimo malato di Aids e di peste bubbonica? Non conta, tu hai infranto il sacro vincolo che ti doveva far baciare solo ed unicamente una persona nella tua vita', percio' sarai dannata in eterno! SHAME ON YOU!

                            Commenta


                            • #15
                              parlare

                              Devi parlare, se non con entrambi almeno con uno dei due. Decidi te qual'è la situazione che ti interessa maggiormente chiarire e poi fallo. Accetterai qualsiasi conseguenza e ti servirà per il futuro come un'esperienza in cui sei riuscita ad essere protagonista (nel bene e nel male...).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X