annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mestrauzioni!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mestrauzioni!

Come si può fare a ritardare le mestrauzioni almeno di un giorno???? qulacuno ha qualche dritta????

Se prendi la pillola, basta non fare la pausa. E' una cosa che si può fare una tantum, tipo se vai in vacanza, una volta l'anno.
    Se no sinceramente credo non sia possibile... o magari sì con medicine, ma dovresti chiedere al dottore.
    Ciao!

Commenta

ma a che t serve?
      Competizione sportiva, esame, il tuo uomo che ritorna dopo mesi di astinenza?
      Se esame: meglio imbottirsi d Aulin, poi sentire il ginecologo/endocrinologo e chiedergli d darti la pillola per diminuirti i dolori mestruali in futuro.
      se competizione sportiva: discutine col medico sportivo, una soluzione s trova
      il tuo uomo che ritorna da lunga astinena: al primo giorno d mestruazioni potreste pure decidere d farlo comunque...

Di esistere credo esistano pillole per far ritardare/diminuire fortemente d intensità il flusso (ne avevo sentito parlare qlche anno fà...ma credo fossero ormoni...se nn c fosse un motivo serio nn le prenderei).

Commenta

io lo faccio ogni tanto saltando la pausa della pillola; non crea problemi ma l'idea di consultare un medico o un ginecologo è sempre la più valida.
        cmq a che ti serve? ormai siamo curiosi.........si accettano scomesse......
        io voto per l'uomo che ritorna dopo una lunga astinenza!!!! naturalmente si scherza ma tu non farlo con la tua salute:chiedi consiglio ad un medico.

Commenta

io penso che sia il primo appuntamento con un uomo
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Io posso controllare il mio flusso mestruale: mi basta programmare un viaggio, o un impegno importante, e mi vengono esattamente per il giorno in cui "sanno" di darmi più fastidio.
            Credo sia così per molte altre

Commenta

se è il primo appuntamento con un uomo magari è meglio avere qlcosa che c freni dal cedere troppo presto...

Commenta

Ciauz A Tutti!!!
                Sono Una Ragazza Di 15 Anni E Domenica Scorsa Ho Avuto Un Rapporto A Rischio, Il Giorno Dopo Mi Sono Subito Recata Ad Un Consultorio E Mi Hanno Dato La Pillola Del Giorno Dopo. Ho Avuto Qualche Senso Di Nausee, Vuomito, Affaticamento E Giramenti Di Testa. Oggi Sarebbe Il Giorno Delle Mie Mestrauzioni Ma Non Le Ho Avute. Mi Devo Preoccupare? Rispondetemi Al + Presto Possibile...grazie

Commenta

Originariamente inviato da bbbb Visualizza il messaggio
                  Io posso controllare il mio flusso mestruale: mi basta programmare un viaggio, o un impegno importante, e mi vengono esattamente per il giorno in cui "sanno" di darmi più fastidio.
                  Credo sia così per molte altre
                  :biglaugh:

Commenta

Sto operando...
                  X