annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perquisizione Personale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perquisizione Personale

Ciao, chi mi spiega come si svolge una perquisizione personale? E' successo ad un mio amico e sarei curioso di sapere cosa gli hanno fatto....lui non mi dice niente in proposito. ciao

All'aeroporto di Amsterdam una volta mi hanno perquisito molto a fondo... L'agente (maschio) mi ha fatto alzare le braccia per "palparmi" dappertutto, fin nei più intimi meandri del corpo. In questo caso è entrato nelle mie mutande fino a lambire l'organo riproduttore. E' entrato con le mani nelle tasche e addirittura nelle scarpe. E' stato a dir poco imbarazzante, lui mi perquisiva con la massima serietà, certo è il suo lavoro; quando mi è entrato nelle mutande ero alquanto sconcertato!!! Non sto assolutamente scherzando, è tutto vero!

Commenta

di solito toccano solo e non "entrano" come dici tu... poi usano cmq per quelle parti soprattutto il metal detector... l'hanno fatto a un mio amico a los angeles...
      cmq che ti serve saperlo??? che hai strane idee in testa??? iihhihih

Commenta

grazie x le informazioni, ma io intendo le perquisizioni fatte dalla polizia in caserma.

Commenta

guarda , di solito ti infilano una bandiera in kulo e ti sventolano come una bandiera si pace .
          poi dipende da caserma a caserma...ora non so.

Commenta

Sto operando...
          X