annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefono erotico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telefono erotico

Niente paura, non mi riferisco di certo all'144 o tutti le altre linee erotiche succhiasoldi...

Voglio raccontarvi la mia esperienza e sapere se qualcuno di voi ha mai provato...

Tempo fa ho vissuto un rapporto a distanza (400 km) e ci vedevamo solo nei week end. Durante la settimana ci si sentiva per telefono e quando si parlava di sesso e l'eccitazione saliva ci scambiavamo frasi spinte e ci masturbavamo ascoltando l'uno l'orgasmo dell'altra.
    Ora non stiamo più insieme e non ci sentiamo più, ma ricordo con piacere questa esperienza.
    Poco tempo fa, mentre chattavo, ho conosciuto una ragazza che faceva anche lei certe cose, anzi, adorava farlo con persone conosciute in chat; con me è successo qualche volta ed è stato bello per tutti e due...

Avete mai provato? Vi piacerebbe provare?
    Aspetto i commenti

Si, mi è successo svariate volte con una mia ex e con la mia attuale donna,molto eccitante e divertente. Una volta anni fa anche con una conosciuta in chat,ci sentivamo normalmente come due amici...poi un giorno lei ha iniziato a portare il discorso li' ed ha iniziato a masturbarsi....a dir la verita' ero eccitato ma non ho fatto altrettanto,la conversazione è durata un bel po'...finche' non è venuta. Divertente.....ah, mi ha anche ricaricato il telefonino xchè chiamava lei...praticamente un 144 dove a pagare non sei te ( e anche tanto,immagino)! ma è qualcuno che paga te! ;-)

Commenta

Grande, non ci avevo pensato... corro a mettere l'opzione auto ricarica!!!

Grazie del commento...
      Qualcun'altro?
      Qualche ragazza che non si vergogna?

Commenta

Io nn ho mai praticato sesso telefonico e sinceramente nn mi interessa proprio,ma una mia amica mi ha raccontato che ,con un amico che gli ho fatto conoscere , quando le telefonate si facevano più intense entrambi parlavano si sesso e, eccitandosi, si masturbavano fino al piacere....Alla mia amica qs pratica piaceva ma so che è durata per un mesetto...e nn si esisteva fra loro l'autoricarica!!

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Probabilmente con l'autoricarica sarebbero ancora lì a chiamarsi....

Grazie...
          Ciao Ciao
          (non è che mi dai il numero della tua amica... ma dopo che ho cambiato piano tariffario.... Scherzo, ovviamente)

Commenta

Io mi vergonio un pocchino al telefono! Ma nn é piu bello parlare di se**o da faccia a faccia? Mmmmhhh molto piu bello...Ognuno a i propri gusti

Commenta

si ma è molto meno impegnativo e pericoloso...certame nte anche meno soddisfacente...

Commenta

Forse xche nn lo mai provato a fare...ma dopo..anche che se sei venuto o hai sentito venire l'altra persona al telefono..nn ti manca qualcosa?

Commenta

io sto vivendo una storia a distanza (tremendamente distante) ma non faccio sesso telefonico.. l'ho fatto in passato con altri uomini ma con lui non ci riesco, non riesco ad esprimere sessualita' e intensita' a parole, sono una persona motlo piu' fisica e dimostrativa. se non posso saltarti addosso e farti di tutto, dirtelo al telefono non mi aiutera', anzi mi fara' ancora piu' male . e' assai brutto ma una volta che ci vediamo mi rendo conto di quanto ne sia valsa la pena. credo che il telefono, come ugualmente cybersex, siano troppo distaccati quando troppo si ama.

ma , giustamente , e' soltanto una mia preferenza.

Commenta

io l'ho fatto con una persona con cui stavo, è divertente!
                    little :)

Commenta

Re: Telefono erotico

Potresti provare a lavorare per un telefono erotico , e vedere come va.
                      Ciao.
                      Ultima modifica di georgeclooney; 11/05/2020, 16:39.

Commenta

Re: Telefono erotico

Ho già provato il sesso telefonico. Non dirò cosa mi è piaciuto. Siti di incontri sono più interessanti. Soprattutto se puoi chattare su una webcam lì.
                        Ultima modifica di georgeclooney; 29/09/2020, 17:10.

Commenta

No, mi spiace, ma in merito al telesesso, con qualsiasi tecnologia, dico no, grazie.
                          Ho provato solo una volta (quasi subito da me interrotta).
                          Magari in futuro sarà qualcosa di più praticato, dato che c'è chi si cala sempre di più nelle telecomunicazioni e sempre meno nel mondo del contatto fisico.
                          Per quanto mi riguarda, vade retro.
                          ... pur essendo beta zerbini, come quasi tutti su sto forum, ...

Commenta

Sto operando...
                          X