annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche di masturbazione, come lo fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tecniche di masturbazione, come lo fate?

Originariamente inviato da amleto47 Visualizza il messaggio
    farlo e mi masturbo tutti igiorni; molte volte associo alle mani anche un vibratore per stimolare il frenulo ed il punto L esternamente; a volte mi piace anche stimolarmi analmente,penetrando mi con un dildo attorno al quale metto un preservativo: nel momento dell'orgasmo le contrazioni dei muscoli perineali del pavimento pelvico provocano una stimolazione diretta, interna,del punto L che amplifica e prolunga il piacere. Di solito mi piace prolungare molto,arrivando più volte vicino al culmine per poi ridiscendere, e così percorrere la scala del piacere su e giù a lungo prima di esplodere in un orgasmo molto intenso ed appagante.
    Sono un UOMO 49enne vedovo da tre anni e non ostante cio' mi masturbo raramente (ogni QUARANTA - CINQUANTA giorni all' incirca) e soltanto quando mi trovo in uno stato di eccessiva tensione erotica, ma volete sapere come lo faccio???
    Mi siedo, accavallo le gambe stringendo le cosce l' una contro l' altra ed entro uno - due minuti raggiungo l' orgasmo ed eia**** e talvolta, mi masturbo con questa modalita' anche in pubblico (ad es. quando nei miei paraggi c' e'una bella donna) senza che nessuno si accorga di cosa sto' facendo!!!

Commenta

Sto operando...
    X