annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vero orgasmo femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il vero orgasmo femminile

Il modo migliore per far godere il max una donna si ha con la stimolazione clitoridea effettuata contemporaneamente ad un rapporto anale : L’uomo mette il ***** in **** alla donna dopo una accurata lubrificazione per evitarle qualsiasi dolore mentre lei è a pecora e contemporaneamente con una mano le afferra la parte dei peli pubici e tira leggermente verso l’alto, in questo modo le labbra che racchiudono il clitoride ne permottono la fuoriuscita e l’inturgidimento, e con l’indice e il medio dell’altra mano comincia a sfregare il clitoride con il giusto ritmo ascendente e la dovuta delicatezza fino al raggiungimento del supremo orgasmo. Questa è la migliore posizione perché non richiede nessun tipo di aiuto da parte della donna la quale di sua sponte non riuscira’ a non muoversi compiendo piccoli moviventi avanti-indietro procurando per altro piacere all’uomo.Inoltre con il rapporto anale in questa posizione si riesce presumibilmente pure a stimolare il cosiddetto punto G.

NON SONO AFFATTO D'ACCORDO NON ESISTE "LA MIGLIOR POSIZIONE PER FAR GODERE UNA DONNA, MA ESISTE LA MIGLIORE PER FRANCESCA CHE NON è LA STESSA PER CARLA, UN'ALTRA PER LUISA CHE PUò ESSERE LA STESSA PER MONICA..... LE PERSONE NON SONO MACCHINE CHE AD UN IMPUT O STIMOLAZIONE ESTERNA REAGISCONO TUTTE ALLO STESSO MODO!

Commenta

prova!

Originariamente inviato da crisi
      NON SONO AFFATTO D'ACCORDO NON ESISTE "LA MIGLIOR POSIZIONE PER FAR GODERE UNA DONNA, MA ESISTE LA MIGLIORE PER FRANCESCA CHE NON è LA STESSA PER CARLA, UN'ALTRA PER LUISA CHE PUò ESSERE LA STESSA PER MONICA..... LE PERSONE NON SONO MACCHINE CHE AD UN IMPUT O STIMOLAZIONE ESTERNA REAGISCONO TUTTE ALLO STESSO MODO!
      provare per credere!

Commenta

uomo o donna?

MA CON CHI CREI DI PARLARE!!!!
        se dico la mia su questo argomento di sicuro non ho bisogno di provare!!!!!! non capisco se sei uomo o donna; se sei donna: brava hai trovato il modo migliore (per TE) per avere il massimo da un rapporto; se sei un uomo: prova a parlare anche con qualche altra donna e vedrai che le cose non stanno affatto così!

ps: hai mai provato la farfalla???????????? ??

Commenta

....Sembra di giocare a Twister con questa "pratica"..

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sono d'accordo con Crisi...considero il saper far sesso un'arte e come in tutte le arti non devono esistere regole ma solo forti passioni!

Commenta

w la farfalla!!!!!!

direi che semba di volare

Commenta

mi piace tanto il twister, provate ma la farfalla? spiegami crisi le farfalle sbattano le ali

Commenta

infatti come ho già detto nei miei precedenti post bisogna saper fare l'amore, e carissimi non lo imparerete certo leggendo il manuale del buon amatore italiano!!!!!!!!

Commenta

lui sdraiato sulla schiena e la donna sdraiata a pancia in su sopra di lui

Commenta

ah..si chiama farfalla quella??? nn si finisce mai di imparare!!!
                      (ma si devono sbattere anche le braccia nel frattempo??? ) ..ovviamente scherzo...

Sweety
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

io sto sempre aspettando sweet!!!

Commenta

nn"inquinare"qs topic Appagato..dimmi cmq che c'è...cosa mi sono persa o nn ricordo????

Commenta

ah..ora inquino il topic????
                            ke simpatia.......

niente ..niente..non ti sei persa niente...

a parte che prometti indirizzi mail che poi non dai....
                            saluti!
                            questo forum e' pieno di umorismo "nero"!!

Commenta

X Appagato (permaloso)

Originariamente inviato da appagato
                              ah..ora inquino il topic????
                              ke simpatia.......

niente ..niente..non ti sei persa niente...

a parte che prometti indirizzi mail che poi non dai....
                              saluti!
                              questo forum e' pieno di umorismo "nero"!!

...se clicchi sul mio nick ti appare il mio profilo e compare anche una scritta "manda un'email a Sweethoney"
                              VEDI? nn è poi così difficile..dai dai...prova,è facile!

Sweety

Commenta

Sto operando...
                              X