annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Videocamera

L'avete usata durante i Vs momenti intimi? Vi piacerebbe usarla?
    Un saluto

io nn l'ho mai usata ma sarei curiosa di provare, ovviamente con la certezza che rimane tutto tra me e il mio ragazzo!
    little :)

Commenta

Io l'ho provata

Io l'ho provata e la ritengo assolutamente una esperienza da provare....a me mi ha eccitato molto...

Commenta

Sono pienamente daccordo con te! La RISERVATEZZA prima di tutto.
        Però cavolo quanto costano le videocamere...abbiam o provato qualche volta con la ns fotocamera, ma al massimo riprende 30 secondi per volta per un massimo di 6 minuti, ma passa la voglia.

Commenta

Sia videofonino che telecamera

Io l'ho fatto sia con la telecamera(filmato di una 40 di minuti) sia con il videofonino...

Commenta

E IL RAPPORTO NON è COMPROMESSO DAL FATTO CHE SAI CHE C'é LA TELECAMERA? VOGLIO DIRE : NATURALE COME SE NON CI FOSSE?

Commenta

é meglio

Tutti e due sappiamo che c'è la telecamera e quindi osiamo ancora di piu perchè dopo è bellissimo e eccitantissimo riguardarsi...fare l'amore mentre ti rivedi da i brividi...

Commenta

anche a me incurioscisce, ma non faccio mai l'amore programmato, voglio dire se devo stare li a preparare la telecamera vuol dire che é programmato, o anche solo se sto per farlo figuriamoci se lo mollo anche solo per un minuto per preparare la telecamera!

Commenta

Programmato?

Il telefonino ce lo puoi avere sempre a portata di mano quindi che programmazione occorre?per la telecamera:beh uno la prepara..se poi almeno ti serve ce l'hai a portata di mano!!!lo so che la tecnologia ha fatto passi da gigante ma usare una telecamera non è molto difficile..

Commenta

preparare la telecamera non significa aver programmato un rapporto...poggiarla su un mobile ed accenderla al massimo richiede qualche minuto ed il tutto si potrebbe fare mentre lei è in bagno o prima che venga in camera e farle la sopresa.

X crisi: mi spieghi l'amore programmato?

Commenta

Io nn ho mai provato col mio lui.. ci siamo fatti pero' qualche foto!
                      ......... :)

Commenta

Foto anche noi!!

Io penso sia bellissimo e eccitantissimo soprattutto riguardrsi mentre lo rifai!!!

Commenta

per amore programmato intendo trovarsi in una determinata situazione, anzi CREARE una determinata situazione, come puo essere preparare la telecamera per fare l'amore. per me fare l' amore è ogni volta inaspettato, e mai scontato. non so che devo fare l'amore fino a quando non lo sto facendo! anche se poi capita spesso

Commenta

Credo che creare determinate situazioni a volte possa essere + eccitante che l'improvvisare...mag ari sentirsi durante una giornata in cui siamo particolarmente eccitati con il partner per comunicargli le proprie fantasie...desideri.

Commenta

L'ho fatto una volta parecchi anni fa'.
                              Probabilmente lo rifaro' quando riacquistero' una telecamera,anche xchè ora ci sono situazioni + interessanti da riprendere....

Commenta

Sto operando...
                              X