annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aver voglia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aver voglia?

Sono fidanzata con un ragazzo da un anno e il sesso con lui è appagante.
    Ma io noto e ho sempre notato che non ho sempre voglia, anzi! Preferisco le coccole,i baci, gli abbracci! So che fare l'amore è importante, ma allo stesso tempo non ho quella voglia che si potrebbe avere! Amo il mio ragazzo, è stupendo, il nostro rapporto è stupendo,ma ho questo piccolo ma GRANDE problema. Anche nella storia precedente avevo lo stesso problema!
    Perchè? Premetto che i sentimenti ci sono da parte di entrambi, la stabilità e la fiducia anche, e tutto quello che in un rapporto ci dovrebbe essere (in parte) ma il fatto di non aver voglia quasi mai di fare l'amore mi provoca inquietudine...
    Qualcuno potrebbe darmi qualche risposta....mi sento talmente in colpa...con me stessa.Grazie.

é normale

Anche la mia ragazza era così soprattutto agli inizi..ora è 4 anni...un po' forse è la paura del sesso un po' magari è che soprattutto agli inizi il sesso non è del tutto appagante..tranquill a non ti preoccupare...l'impo rtante è parlarne con il partner

Commenta

mi permetto di dirti che le coccole, i baci e gli abbracci fa parte di fare l'amore!!!! anzi io sono addirittura convinto che il fare l'amore inizia con una cena intima. Forse è proprio questo il tuo problema, parlane con il tuo ragazzo
      ** relax, take it easy**

Commenta

Come faccio a parlarne con lui? Gli dico che non ho voglia? Non credo sia una bella risposta!!! Lui si sentirebbe non "voluto". C'è stata una serata dove mi disse che io NON desidero fare l'amore, NON lo faccio a vedere, il che è vero! Ma non perchè non lo desidero, bensì perchè...non ho voglia!
        Di solito il sesso all'inizio è appagante, dovrebbe sempre esserlo!
        Lui non è un gran coccolone, sarà per questo che mi passa la voglia???
        Grazie tante siete gentilissimi..sto soffrendo per questo mio problema!

Commenta

tante volte non facciamo domande perchè già ci diamo una risposta (lui si sentirebbe non voluto), dimenticando che le persone non sono uguali fra loro e così abbiamo paura a parlare dei problemi, invece è proprio quello che bisogna fare soprattutto in amore: parlare, parlare, parlare
          ** relax, take it easy**

Commenta

LA voglia vien da sè

Ricordati cxhe la voglia viene da se e se ora non ne hai molta significa che questa deve essere la tua crescita naturale...tranquill a

Commenta

Sicura che ci sia attrazione fisica ? Le coccole ci stanno sempre ma non penso sia possibile che tu non abbia avuto mai un momento di "Ora ! Qui ! Tutto e Tanto ! "....

Commenta

Credo che però ogni ragazzo si sentirebbe frustato se la propria lei non avesse voglia di fare l'amore! Come reagireste voi? non credo con un sorriso !
                io ho paura, non voglio deluderlo, ma allo stesso tempo non ho voglia di andare contro la mia volontà! è bello quando mi tocca, quando giungo all'orgasmo, e poi facciamo l'amore, sono contenta ma poi potrei anche fare a meno per un pò..preferisco che lui mi coccoli coccoli coccoli.Ripeto,potre bbe essere questo un ostacolo per il fatto di non aver voglia di fare l'amore??? Oppure si base tutto sui sentimenti? Se ami lo fai?? ? ?

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                  Sicura che ci sia attrazione fisica ? Le coccole ci stanno sempre ma non penso sia possibile che tu non abbia avuto mai un momento di "Ora ! Qui ! Tutto e Tanto ! "....
                  L'attrazione c'è! mi piace molto fisicamente,ha un corpo da urlo!

Commenta

anche io ho lo stesso problema. premetto che sono non sono un tipo freddo, anzi... il problema é che con il mio attuale compagno non ho intesa sessuale. e sicuramente non la hai nemmeno tu con i tuo ragazzo.

Commenta

Allora nessun problema....

Commenta

Intesa sessuale? Dipende cosa intendete

Commenta

Non mi convince...

Cara Ospite Timida,
                          viene voglia di fare qualcosa che piace. Tu dici che il sesso con il tuo partner è appagante e ti piace. Ma sei sicura che sia vero? Sicura sicura sicura? Anche se lui è bellissimo ma ha la carica sessulale di un Winnie the Pooh è duretta!! Se dici che è troppo coccolone forse è quello il problema...

Lui è fantasioso a letto o fa sempre le stesse cose? Ti capita a volte di desiderare sessualmente uomini che non sono il tuo lui?

Domanda scema: usi la pillola? Sai vero che tra le altre cose a certe donne fa precipitare la libido? Non a tutte ma a certe succede.

Commenta

Originariamente inviato da Schietto
                            Cara Ospite Timida,
                            viene voglia di fare qualcosa che piace. Tu dici che il sesso con il tuo partner è appagante e ti piace. Ma sei sicura che sia vero? Sicura sicura sicura? Anche se lui è bellissimo ma ha la carica sessulale di un Winnie the Pooh è duretta!! Se dici che è troppo coccolone forse è quello il problema...

Lui è fantasioso a letto o fa sempre le stesse cose? Ti capita a volte di desiderare sessualmente uomini che non sono il tuo lui?

Domanda scema: usi la pillola? Sai vero che tra le altre cose a certe donne fa precipitare la libido? Non a tutte ma a certe succede.

La sua carica sessuale è decisamente elevata,sa cosa fare, dove e quando!Ho scritto che NON è un gran coccolone e magari a me questa cosa mi "frena".Per me,(mio parere) se in una coppia ci sono molte coccole,allora il resto viene da sè,si ha voglia...Secondo me ovvio!E' una mia supposizione,perchè io vorrei essere sempre coccolata.
                            Lui a letto è fantasioso,non moltissimo,ma questa cosa non mi crea problemi.Sa dove toccarmi e leccare,sa cosa mi piace!
                            no..non ho mai desiderato uomini al di fuori di lui!
                            E per ultima:non uso la pillola.
                            Secondo te, dato che mi hai fatto domande intelligenti,il fatto di essere sempre e perennemente stanca crea questo problema?????
                            Grazie tante

Commenta

il discorso della pillola non ha valore: io prendevo la pillola e avevo sempre una voglia matta di fare l'amore, ora non la prendo più eppure tutta quella libide non l'ho più!!!! per intesa sessuale intendo: complicità, intendo sapere che lui ti desidera tantissimo, intendo il non vergognarti di prendergli la mano e toccarti, il dirgli dove vorresti che ti tocccasse, dirgli che hai voglia di fare l'amore, e tanto altro..........
                              spero tu abbia capitto il concetto! allora sta intesa c'è o no?

Commenta

Sto operando...
                              X