annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccitati???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eccitati???

A quanti di voi,maschietti e femminucce, è successo leggendo qualche confessione o discorso di questo forum,di eccitarvi mentalmente ed anche magari (o soprattutto) fisicamente??? RISPONDETE SINCERI/E!
    A me è successo....

Anche a me è successo

Anche a me è successo..penso non ci sia niente di male...anche a scrivere le mie esperienze

Commenta

Si, a me è successo 2/3 volte, una di queste durante uno scambio di "pensieri" con una ragazza che penso lei sappia a chi mi riferisco...
      Comunque è un forum interessante ed il mio primo fine non è quello di eccitarmi xo'....non mi vergogno a dire che mi è successo....

Commenta

ma certo, al pari di quando si legge un libro o si guarda un film
        ... e poi penso che ci sia sempre da imparare qualcosa ... anche leggendo in un forum
        ** relax, take it easy**

Commenta

Vero....ma sono la sola donna a cui è successa questa cosa o solo io l'ho ammesso? Continuate a dare i vostri pareri e a raccontare

Commenta

E' VERISSIMO aLESSIA.è CAPITATO ANCHE A ME...SOPRATTUTTO SE CI SI SCAMBIA PARERI CON PERSONE CHE HANNO LA TUA STESSA VISIONE DEL SESSO..
            è BELLO,L'IMPORTANTE è NON PERDERE DI VISTA IL FINE DEL FORUM:IMPARARE E CONFRONTARSI.
            BACI.
            LOVE

Commenta

Io credo che a tante possa succedere

Specialmente se puoi immaginare le mie labbra dolci sul tuo collo,
              mentre le con le dita tra i capelli, massaggio la nuca,
              le tue labbra.. le mie labbra, lievi con la lingua che ti cerca
              e le unghie che scorrono il tuo dorso, lente e continue fino alle natiche.

Voraci miei morsi sul collo ma non dolorosi, mentre sfioro il seno
              e le ascelle.

Il calore della pelle sulla pelle, la mia coscia tra le tue, mentre
              tesi senti i miei addominali e accarezzi i miei glutei.

Un brivido dalla mia lingua che sfiora l'orecchio che poi mordicchio.

Ti prendo le cosce mentre i miei baci scendono fino all'ombelico...
              ......
              ....
              .....
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

X dingoman
                Che fai mi ecciti,anzi provi ad eccitarmi, a comando??? Cosi' non mi piace!
                Grazie Love sei stata la prima donna oltre a me che si è mostrata sincera.
                Credevo di essere l'unica,una volta qualche giorno fa' dopo aver spento il pc....beh,potete immaginate come si è conclusa la mia serata....

Commenta

Brava

SEI UNA DONNA CHE SA VIVERE LA PROPRIA SESSUALITà E I PROPRI IMPULSI IN MANIERA LIBERA....non mi dire che ti sei m..... leggendo una mia storia che potrei anche io fare lo stesso!!

Commenta

Dopo aver letto storie qua' e la'....

Commenta

non mi é capitato di eccitarmi leggendo le storie del forum. (sono una donna). ipocrisia a parte!

Commenta

Come crisi,nemmeno a me.

Commenta

x alessia

certo che ci ho provato...
                          la tua reazione è molto interessante.

ma è troppo presto per dire qualcosa.
                          dovresti fare qualche esempio di storia che ti ha eccitato.
                          (non è nulla di che, mi stò facendo un'idea della tua personalità)
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

ehehhehe dingoman... come sempre... non perdi tempo!!!
                            baciiiiiiiiiiiiiii
                            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

sì... in un paio di post dove persone hanno raccontato cose che piacerebbe fare anche a me...

Commenta

Sto operando...
                              X