annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri durante la masturbazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pensieri durante la masturbazione...

Salve a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni, e ultimamente mi è venuto il dubbio di non essere tanto normale in materia di masturbazione... Ecco tutto: mi masturbo pensando a uomini o guardando immagini di uomini. Se poi penso ad un uomo che dorme o si addormenta mi eccito ancora di più, pensando che "dorme come un forte", "si addormenta come un forte", ecc. Ecco, forse è una questione di forza: io vedo questi uomini che esprimono forza e virilità attraverso i loro corpi e i loro comportamenti e quindi io vorrei essere come loro, anche per quanto riguarda il sesso. Cioè, se penso ad un uomo e a una donna che fanno sesso, mi eccito. Voglia di imitare e di virilità? Segnali di omosessualità? Più che altro non ho capito come mai mi eccita il pensare a uomini addormentati, come ho detto prima.
    Grazie per l'aiuto.

Vi prego, qualcuno risponda!!!

Scusate se vi rompo, ma per me è molto importante capire se il tutto è normale... Grazie e ciao a tutti!!

Commenta

tranquillo xyz, xyz... hai le idee chiare eh ?
      Non preoccuparti , ti sei risposto da solo, é la forza.
      Hai 17 anni, sei adolescente, non hai certezze, non ti sei ancora formato del tutto fisicamente e vedendo uomini adulti, più "massici" di te,li prendi come punti di riferimento , inconsapevolmente, ti vedi proiettato in loro.
      Ti "eccita" il pensiero di diventare uomo e non essere più un ragazzo, tutto qui.

Commenta

Normale

IO ho sognato piu di una volta di fare sesso orale a un uomo eppure sono etero....mi eccitavo...

Commenta

Anche se la maggiorparte degl'uomini non l'ammetterà mai, fare sesso orale ad un altro uomo è tra le fantasie più fequenti tra i maschi eterosessuali. E' strano ma è così. Perlomeno così dicono certe indagini di sessuologia.

Commenta

Anche a me eccitano molto nella masturbazione uomini che dormono e ancora di più che si addormentano. Mi spiego meglio, non è che mi eccitino tutti gli uomini, ma solo quelli muscolosi che mostrano virilità assoluta. Mi eccitano gli uomini forti, che lottano e che utilizzano il loro corpo per esprimere in ogni singolo momento la loro forza fisica, quindi il loro sonno è una sorta di lasciarsi andare, e quindi di "umanizzazione". Non so se mi sono spiegato bene, mi eccitano quegli uomini che non controllano le proprie reazioni e sono istintivi, cioè usano sempre la loro forza e i loro muscoli. Se un uomo dorme mi eccito, se lo vedo addormentarsi mi eccita ancora di più, se lo vedo letteralmente crollare dal sonno (quindi senza controllarsi, ma esprimendo forza con il proprio fisico) sono eccitatissimo. Chiarisco che non ho mai avuto esperienze omosessuali e neanche sogni erotici con uomini che fanno sesso. Magari, come si diceva nei post precedenti, è una voglia di raggiungere questa forza e questa mascolinità, per sviluppare la mia virilità. Può essere che ho tendenze omosessuali? Nessuno di voi masturbandosi si eccita con questi spunti, soprattutto con il sonno maschile?
            Sono normale?
            Grazie!!

Commenta

Anch'io ho fatto sogni erotici dove c'erano uomini addormentati, sono etero, ma mi sono eccitato. Penso che sia normale.

Commenta

Sto operando...
              X