annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

operazione al frenulo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• operazione al frenulo...

penso di avere il frenulo leggermente corto... sono vergine ma non so se questo al primo rapporto si romperà o meno... cosa mi conviene fare???
    l'operazione per la recisione del frenulo è dolorosa??? e il post...?
    grazie mille raga...

ti posso raccontare cosa è successo a me... anche io avevo il frenulo corto, ed il glande non mi si scopriva in erezione... ho fatto 2 anni sesso tranquillamente con la mia ragazza, fino a quando, un giorno, sono finito al pronto soccorso... non mi si era rotto il frenulo, ma si era spaccata la pelle dalla parte opposta, come (per fare un esempio) quando si sbuccia una banana! Al pronto soccorso mi hanno dato dei punti e mi hanno sonsigliato di praticare una circoncisione ed una frenuloplastica... Quando mi ha visitato successivamente l'andrologo mi ha detto che era tutto ok, perchè il pene si scopriva bene... si, ma da moscio! Alla fine sono stato operato, ora è tutto ok, ma se avessi fatto solo una visita andrologica nessuno mi avrebbe detto che cera qualcosa che non andava! (ps= dopo l'intervento non ho aspettato che i punti se ne andassero via da soli, avevo troppa voglia di fare l'amore e me li sono levati da solo! che incosciente!)

Commenta

Sto operando...
    X