annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Col pistolino di fuori!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Col pistolino di fuori!!

Ciao a tutti! Mi rivolgo ai maschi ma anche alle femminucce. a me tempo fa mi piaceva da matti dormire senza niente ma la cosa strana era stare vestito senza mutande. lo facevo soprattutto a casa, non ci sono mai andato in giro xkè penso sia un pò pericoloso, sia per le botte che magari il pistolino puo prendere sia xkè se si sveglia all'improvviso, kissà che figura... cmq poi non lo fatto più perche mi eccitava troppo e stavo sempre con il pistolino sull'attenti per la casa. l'avete mai fatto anche voi?? magari è una cazzata, però mi divertiva e mi incuriosisce sapere che ne pensate!!

Anche a me è successo

Anche a me è successo di farlo a casa mai fuori!!!Soprattutto qualche anno fa.....

Commenta

Risposta Da Donna

UN PO' DI TEMPO FA,ME NE PARLò LA MIA MIGLIORE AMICA E MI SEMBRAVA UNA CAZZATA.
      POI HO COMINCIATO COL DORMIRE NUDA ,QUANDO FACEVA MOLTO CALDO.
      QUEST'ESTATE AL MARE ,COL CALDO E QUANDO MI VESTIVO COMODA,LA SERA PER USCIRE(NON QUANDO MI METTEVO TUTTA IN TIRO TIPO MINI O VESTITI)NON METTEVO NIENTE SOTTO ,NEMMENO IL PERIZOMA..SOLO I JEANS A VITA BASSA O COMUNQUE PANTALONI LARGHI.PERCHè?
      PRIMA DI TUTTO PERCHè MI SENTIVO LIBERA,MI DAVA UN SENSO DI BENESSERE.
      SECONDO MOTIVO,PERCHè UN PO' MI ECCITAVA,MI SENTIVO STRANAMENTE SEXY.
      NON è AFFATTO MALE,CERTO NON SI PUò FARLO SEMPRE.
      ALTRA COSA è USCIRE UNA SERA CON IL TUO UOMO E DECIDERE DI ECCITARLO:ALLORA INDOSSI UN BELL'ABITO,UN PAIO DI AUTOREGGENTI E NULLA PIù...PERò POI,NEL BEL MEZZO DELLA CENA,METRE NON PUò FARE NULLA(PERCHè C'è GENTE) GLIELO DICI...E TI GODI LA SUA ESPRESSIONE ECCITATA!
      AHAH
      CMQ,NON PREOCCUPARTI,è UNA PRATICA MOLTO COMUNE,SOPRATTUTTO D'ESTATE(IL MIO EX E I SUOI AMICI LO FACEVANO SPESSO!)
      BACI.
      LOVE

Commenta

io è una cosa che faccio abitualmente girare per casa e dormire nudo... perchè rinunciare alla comodità???
        poi se ci pensate è la stessa cosa dei boxer...

Commenta

anche a me piace tanto dormire nuda, magari subito dopo la doccia e nelle lenzuola pulite: è stupendo, io mi addormento subito e dormo benissimo!!
          cmq per dormire gli slip nn li metto mai neanche sotto il pigiama, mi danno fastidio!e spesso se sono in casa metto solo la tuta senza niente sotto, o d'estate soltanto le mutande...mi sento molto più libera e comoda!
          fuori casa senza biancheria non vado spesso, però ho provato qualche volta ed è vero come dice love che è una cosa molto eccitante, che ti fa sentire molto sexy!
          little :)

Commenta

Concordo Pienaente Con Little!
            Provare Per Credere!
            Love :d

Commenta

è una sensazione fantastica nn indossare i boxer camminando provi piacere è come se ricevessi un massaggio pelvico.........

Commenta

E' una cosa molto bella dormire completamente nudi...soprattutto se si è in due! Quando dormo con la mia donna succede sempre, anche in pieno inverno e la cosa bella è che non ci è mai successo di sentire freddo!

Commenta

non riesco a dormire nudo.....forse non ho nemmeno mai provato ....in ogni caso sto da dio minimo minimo con le mutande..

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                    non riesco a dormire nudo.....forse non ho nemmeno mai provato ....in ogni caso sto da dio minimo minimo con le mutande..
                    anzi..è bello se si è in 2

Commenta

Originariamente inviato da love
                      Concordo Pienaente Con Little!
                      Provare Per Credere!
                      Love :d
                      posso provare anch'io nelle vostre tute con voi?

Commenta

io dormo sempre senza mutande , mi sembra inutile...
                        ma solo con il pigiama non le porto.. per resto le tengo sempre!!
                        dormire completamnte nuda con il mio lui d'inverno è assolutamnte meraviglioso....
                        poi io adoro le lenzuola di flanella sulla pelle è una sensazione stupenda!!
                        Tutti hanno uno spirito guida.........
                        ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Evitate di dormire con pisolino di fuori..altrimenti rischiate di svegliarvi ...con un ******* di buon mattino !!!:arms: :arms: :10: :10:

Commenta

Anche a me capita spesso di dormire nuda.. e se porto il pigiama sotto rigorosamente nulla... così come a casa spesso (d'inverno) sono in tuta e niente sotto. Mi fa sentire comoda, libera, non direi particolarmente sexy...
                            Uscire di casa senza intimo.. si mi è capitato ma anche in questo caso direi + per comodità (anche uno slip può stringere...) che per altro. Quando mi è capitato di trascorrere una vacanza con il mio partner beh spesso in albergo o appartamento giravo semi spogliata.. anche se in realtà qui a volte è necessario che con il partner ci sia un rapporto molto profondo, insomma non una avventura da poco conto, se no mi sentirei in imbarazzo (a tal proposito avevo in passato aperto una discussione su situazioni in cui si provava imbarazzo.. ma non ho avuto molto seguito...
                            :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Commenta

Adoro dormire nudo, mi piace anche la sensazione delle coperte sull'organo

Commenta

Sto operando...
                              X