annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppa voglia di farlo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppa voglia di farlo!

Ho un problema che penso sia serio: sono una ragazza di 19 anni e da circa 2 mesi non ho più il ragazzo. mi succede che spesso ho talmentevoglia di fare l'amore che proprio mi sembra di uscire di testa! non ci sto più dentro e sono costretta a chiudermi in un bagno (anche a scuola) e masturbarmi. Sogno spesso uomini e chiunque mi capiti di conoscere, subito penso al sesso, senza nemmeno approfondire l'amicizia!
    Le amiche mi hanno detto che essendo carina posso "buttarmi via" e così non valorizzo me stessa ma io non riesco a trattenermi! Ho paura di essere "malata" di essere troppo fissata e non so come fare. Qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie mille. "Ludy"

Si, fatti visitare perche' se sei arrivata al punto di masturbarti a scuola e' davvero tristissimo... senno' vai in discoteca e troverai sicuramente qualcuno che ti dara' cio che vuoi ma poi non lamentarti se ti si fanno solamente senza metterci sentimento!

Commenta

Gioventù bruciata e sprecata non sapete ciò che volete

Commenta

mamma mia.ORRIDO

ma 6 fuori!!!!!!!!!!!!!!! ma nella vita ci sn altre cose, ma ke è sempre sto sesso.(io nn l'ho mai fatto per scelta eppure ho 19 anni, ne ho avuti di raga POKI ovviamente)

Commenta

Io credo che in questo forum si debbano ascoltare le esperienze altrui e raccontare le nostre , ma mai giudicare gli altri.Ognuno fa le sue scelte e tutti meritano rispetto.Far sentire una ersona inadeguata o sbagliata è segno di indelicatezza.
          Per quanto riguarda il tuo problema:io credo non sia un problema!Scusa il gioco di parole...Ritengo ,e magari sbaglio,che la tua sia solo una situazione momentanea che capita a tutte o quasi tutte le donne.Hai una vita sessuale attiva(o lo è stata) ed ora,non avendo un compagno , è normale che tu senta la mancanza anche del sesso.Probabilmente sarai una donna a cui piace molto farlo e in ciò non c'è nulla di male.L'importante è usare sempre la testa e cercare di essere responsabili.La ricerca del piacere deve essere serena e rilassata.Fai ciò che senti,senza sentirti buttata via.Per la masturbazione:guarda che non c'è nulla di male nel farlo.
          Cmq,il tuo non è un problema...lo potrebbe diventare se anche avendo un ragazzo tu sentissi l'irrefrenabile bisogno di farlo anche con qualunque altro uomo:dicesi ninfomania.E non credo sia il tuo caso.
          sii serena

Commenta

...ma cosa sono questi linciaggi morali????
            Io a 13-14 anni ero molto + arrapato della nostra amica: cosa c'è di male a dir la verita?

Commenta

Infatti!sono d'accordissimo con te f.69.Il problema qui è il troppo..a volte falso moralismo.Dovremmo essere più sinceri e soprattutto rispettare gli altri.
              Vai tranquilla!

Commenta

Secondo me non c'e' nulla di male nell'aver voglia di fare sesso e nemmeno il fatto di masturbarti ..tranquilla che nn diventi cieca :-D .. piuttosto cerca sempre di farti rispettare e non credo che buttarti tra le braccia del primo che incontri sia un buon consiglio!!!
                ......... :)

Commenta

certo,son d'accordo.ottivo consiglio.tutto va fatto liberamente,ma con la testa!

Commenta

voglio spiegartiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

ninfa voglio dirti ke nn sto giudicando (forse si).
                    Voglio raccontarti un po' di me ( per conoscenza nient'altro).Io sono del sud, e sono fidanzata cn 1 raga del nord, la pensiamo in maniera diversissima eppure stiamo insieme per la 3 volta .Lui è arrivato al puto di kiamarmi monaca davanti ai suoi amici( ovviamente skerzando, beh lo pensa cm gli altri!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!)Ci vediamo poke volte al mese, circa 2 volte al mese, 1 volta scende lui e una volta io.................. ..........
                    Il problema è ke lui mi fa buttare il sangue, beve tantissimo qnd va a ballare , fa lo scemo( spero no cn le raga).E poi io sn una ke nn dimostra mai e nn mi sbilancio sui sentimenti, anke se lui sa ke lo voglio bene, lui ci tiene molto a me , io sn l'unica storia seria ke lui ha avuto nella sua vita, è stato sempre cn-p------rispetta tanto, io non vogli neanke ke mi sfiora e lui non ci prova neanke,è cambiato su qst lato è vero!!!!!!!!!!!!!!ma il fatto ke lui sia cos' scatenato con gli amici, ...................m i rompe , eppure nn sn gelosa.........ma la cosa mi da fastidio.A marzo va a ferrara con gli amici, lui è di quelle parti (nn lì precisamente), e li ci sn tedeske a palate..........QUIN DI TI KIEDO PER TE O PER VOI STO RAGAZZO E 1 DA FIDARSI DAL MIO DISCORSO?E POI è CAMBIATO?(secondo me nn doveva cambiare sl in quello ma.................. .......risp ke nn ce la fac +

Commenta

vitamins nn si è ben capito ke vuoi.
                      frequenti un forum sul sesso e t lamenti ke tutti ne parlano..
                      prima d raccontarci d affari ke sn tuoi e soltanto tuoi.frequenta 1 chat,e nn farci xdere del tempo.
                      quel ke dovresti fare qui è leggere,e imparare ad aprire la tua mente.
                      se hai veramente 19 anni 6 d un immaturo pazzesco.
                      in bocca al lupo.

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hahhhhhhhhhhhhhhh

uomo maturo GRAZIE.............. .....il msg di prima era riferito a ninfa no a te.CMQ GRAZIE ALMENO RIDO UN Pò AH AH AH AH AH S****TONE

Commenta

Vitamins, non è che ti sei spiegata benissimo, cioè no, io ho capito, ma se scrivessi con calma, magari rileggendo, sarebbe tutto più chiaro, potresti anche evitare di usare abbraviazioni da SMS perhè non tutti sono abituati (io, ad esempio, no).
                          A prescindere dalla forma mi piacerebbe dirti che un amore lontano può durare a lungo, la verità è che non l'h omai visto succedere con le premesse di cui parli tu.
                          Forse è solo la tua insicurezza che ti fa descrivere la situazione peggio di quello che è, ma l'impressione è che lui faccia quel che gli va di fare in giro e poi due volte al mese vede te che sei la sua "ufficiale" e con cui magari un giorno pensa di sposarsi proprio perchè sei "suora" e quindi lui si sente tranquillo che non lo tradirai.
                          Ho un amico che fa così, fidanzata al sud (lui a Milano), si sono messi assieme che lei era vergine e lui pensa che lei non abbia avuto altri perchè gliela "controllano" gli amici e perchè lei è un tipo serio. Ovviamente lui non ricambia e ci prova con tutte, ma proprio tutte le donne che conosce.
                          Quanto invece ad ospite, che ha voglia di sesso direi che non ha bisogno di una risposta, al limite di un numero di telefono, il mio è 347xxxxxx...
                          Vabbè, scherzavo, ma sinceramente a 37 anni anche io ho voglia di sesso in qualsiasi situazione e momento, certo non mi masturbo nei bagni, ma ho anche una donna con cui mi vedo tutti i weekend, viva la faccia, ce ne fossero di più di donne che ammetttono di volerlo fare, senza nascondersi.

Commenta

.................... .

io sono sicura di quello ke provo x lui, infatti farò anke un tatuaggio con la sua iniziale in cinese (beh non è da poco).Ma poi lui quando sta con me fa il perfetto, poi................ mi combina ste cose (beve..........e spero nient'altro).
                            CMQ GRAZIE

Commenta

risp:troppa voglia di farlo

una cosa è aver voglia di farlo , che è normalissimo, naturale, una cosa bella. altra cosa è, come dice lei, uscire di testa se non lo fai per un po'. ho avuto una ragazza così e avevo la sensazione di essere una medicina più che un fidanzato. non era per niente divertente ve lo assicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X