annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xdonne? (e maschi)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xdonne? (e maschi)

quanto piacciono a voi donne i peli,..?
    io sono un ragazzo di 18 anni, molto peloso, che odio i peli, tanto che ho smesso di andare a mare e in palestra...
    Non vorrei essere preso in giro...secondo voi è normale?

per rispondere alla tua domanda, a me gli uomini con un po' di peli piacciono, quelli molto pelosi, soprattutto sulla schiena, per niente.
    se questa cosa ti fa stare così a disagio, al punto da rinunciare al mare, perché non provi a fare la ceretta?fa male, però funziona!io conosco ragazzi che la fanno...se non te la senti da solo ( e in effetti magari in certe zone è difficile!) e ti vergogni a chiedere aiuto ad un'amica, rivolgiti ad un'estetista!
    esiste anche la depilazione laser, però molti mi hanno detto che quella fatta dall'estetista non è permanente, per cui nel caso io ti consiglierei di chiedere consiglio ad un dermatologo.
    ciao buona fortuna!
    little :)

Commenta

Sinceramente a me i peli piacciono...danno più l'idea di uomo e poi....ci si gioca!
      Se sapessi che il mio ragazzo si depila...gli chiederei se è impazzito! Ma voi uomini che potete evitarvi cetre torture com'è che andate a cercarvele?
      Personalmente i peli li trovo una cosa anche sexy soprattutto quelli nelle zone intime o sotto le ascelle, negli uomini e nelle donne. Nell'intimità vedi del tuo partner quello che nessun'altro vede e i peli fanno parte di quello.
      Non farti problemi di peli, non sono certo un motivo per cui precludersi le cose che ti piacciono fare e sinceramente la depilazione è una schiavitù (io la vivo un po' così, non si può pensare di non essere "a posto" perchè ci sono cresciuti i peli) e a volte irrita pure la pelle!
      Cerca di guardarti con occhi meno critici sei un uomo...è normale essere peloso (e se permettete un accenno polemico nei confronti delle altre signore lo è anche per le donne e non dovremmo farcene delle pare!) e esserlo in abbondanza è una variabile delle tante come essere biondi o mori o alti o bassi!
      Poi trovi sempre chi ti prende in giro per qualcosa sei troppo magro, grasso, storto, chiaro, scuro....o ci si ride su o si ignorano i commenti che, in particolare quelli più duri, sono spesso frutto di imbecillità!
      Un bacio

Commenta

Io ho peli dappertutto e mi sento molto macho,sulle spalle ne ho tre cm fino al collo che è come se avessi un maglione naturale.
        Non fartene un dramma è bellissimo,se ti guardano al mare è perchè pensano a come ci giocherebberocon tutti quei peli,altro che ceretta.
        Senza peli sembreresti un bimbo,o ti additerebbero con frasi tipo "guarda quello è tutto pelato ahahah".

saluti da un peloso

Commenta

io della ceretta lo dicevo perché mi sembra che lui questo essere peloso lo viva male!poi è ovvio che se a uno i suoi peli piacciono, nel senso che si piace così, non è assolutamente obbligato a farsi la ceretta, figuriamoci!!
          è come per una donna con la pancia: se vuole dimagrire lo deve fare soltanto per se stessa e per stare meglio con il proprio corpo, non certo per piacere agli altri che la guardano!se una si piace con la pancia e vive bene il proprio corpo, per me fa benissimo a restare così!
          little :)

Commenta

grazie...mi sento un po meglio...pensavo che essere pelosi a 18 anni nn era molto normale...ma visto che dite che è normale anzi...mi sento un po meglio

Commenta

Sto operando...
            X