annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemaccio clitorideo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemaccio clitorideo

Salve,
    sto insieme alla mia ragazza da 6 mesi e, nonostante abbiamo rapporti sessuali da circa 4, lei non riesce a raggiungere l'orgasmo se nn la masturbo... La cosa mi sta diventanto alquanto frustrante (sarò matto)... Il nostro è un rapporto favoloso e ci amiamo alla follia, parliamo anche moltissimo e siamo molto in confidenza... In + lei ha già avuto rapporti con altri ragazzi prima di me, ma sempre senza orgasmo vaginale... ECCO LE MIE DOMANDE:

1) C'è qualche modo per risolvere sto problema? Magari provando posizioni diverse?
    2) C'è qualche modo per stimolare decentemente il clitoride anche con la penetrazione? Magari qualche posizione?

Grazie mille a tutti!

non vedo il problema...la maggior parte delle donne è clitoridea!!e per me è meglio cosi..magari alterna la lingua al dito...mi sà che lei ne sarà felice

Commenta

Mmm... Tu dici? Allora avrei una domanda per te... Il clitoride va leccato forte o piano? No perchè... La mia ragazza m' ha consigliato forte, ma poi le dava fastidio... Ha detto piano, e le dava fastidio :P

Commenta

Parere Di Donna

PRIMA DI TUTTO..COL TEMPO E SE SI LASCERà ANDARE TOTALMENTE,VEDRAI CHE AVRà ANCHE ORGASMI VAGINALI..è CHE FORSE SI STA ABITUANDO AD UN SOLO TIPO DI PIACERE...è PIù FACILE PER NOI VENIRE COSì.PERò,SE LEI SI ABITUERà A SENTIRE LE SENSAZIONI CHE PROVA QUANDO LA PENETRI,PIAN PIANO ARRIVERà ALL'ORGASMO..DEVI ABITUARLA A QUESTO.
        CAMBIA POSIZIONE.COME LO FATE DI SOLITO?
        POI:IL CLITORIDE(COME GIà DETTO IN ALTRE DISCUSSIONI)è UNA PARTE MOLTO SENSIBILE E DELICATA...DEVI LECCARE CON LEGGEREZZA,MA CON RITMO CRESCENTE..POI RALLENTA..POI RIPRENDI E ALTERNA ALTRI TIPI DI LECCATE,PIù LUNGHE E PROFONDE...FINO ALL'ANO .BEH,POI DIPENDE DA TE..SE TI PIACE FARLO,LO FAI BENE(MIA TEORIA).
        COMUNQUE NON è UN OGGETTO DA MARTELLARE CONTINUAMENTE.è IPERSENSIBILE.TIENIL E LE MANI SUI FIANCHI,ANZI,MEGLIO SORREGGILE IL SEDERINO..COSì DA SENTIRE LE ANCHE CHE SI MUOVONO E CERCA DI CAPIRE COSA VUOLE SEGUENDO IL SUO RITMO.
        LEGGERO,RITMATO,ALTE RNATO.PROVA
        COSì,CI REGALATE IL PARADISO.
        E SE VUOI FARLA IMPAZZIRE ...LINGUA PIù DITO(QUANDO STA PER VENIRE).
        CMQ,SE VUOI TI CONSIGLIO QUALCHE POSIZIONE SIA PER MIGLIORARE L'ORGASMO VAGINALE,SIA PER STIMOLARLE IL CLITORIDE MENTRE FATE L'AMORE...MA è SOLO LA MIA OPINIONE...
        COME LO FATE DI SOLITO?
        LOVE

Commenta

clitoride

è capitato anche a me, non so se si tratta solo di un fatto di intimità e lasciarsi andare...è che alcune donne non riescono a gestire certe sensazioni.

può dipendere anche dalla durata del rapporto, magari lei ha bisogno di un po' più di tempo, sei in grado di trattenerti?

provo a darti dei consigli: prova con delle piccole penetrazioni entra-esci e continua se non è lei che asseconda il movimento di penetrazione totale. in questo caso più che darci dentro come uno stantuffo, spingi e "massaggia"suo pube col tuo. oppure prova da dietro stimolando il clitoride con le mani...ma non a tutte piace. altrimenti prova a farla arrivare fino al quasi-orgasmo con la lingua e poi prova a infilarlo sempre ricorrendo agli accorgimenti di prima. in bocca al lupo!

Commenta

l'IDEA DI ENTRARE POCO ED USCIRE è BUONA..DOVRESTI CERCARE DI FARLA ARRIVARE PIAN PIANO AD UN PIACRE CHE è SOLO VAGINALE .FALLA STARE SOPRA,PERCHè PROVI A MUOVERSI SEGUENDO IL SUO RITMO E IL SUO ISTINTO E MAGARI STIMOLALE CON LE DITA IL CLITORIDE PERCHè SI LASCI ANDARE HAI MOVIMENTI.PERò QUANDO è VICINO ALL'ORGASMO,SMETTI ,PERCHè DEVE AVERE DEGLI SPASMI SOLO VAGINALI..CI SI ARRIVA UN PO' ALLA VOLTA.
            è BUONA ANCHE LA POSIZIONE DA DIETRO,SU UN FIANCO..E MENTRE LO FATE.LA STIMOLI SEMPRE MANUALMENTE.OPPUNE SUPINA,PERCHè LA PENETRAZONE è IN QUEL CASO PIù ECCITANTE E NEL CONTEMPO PUOI SEMPRE AIUTARLA CON LE MANI..
            RICORDA:CI VUOLE LENTEZZA..E PUOI ,UNA VOLTA CHE L'HAI PENETRATA..FARE DEI MOVIMENTI CIRCOLARI (O A OTTO9CHE TI ASSICURO DANNO DAVVERO PIACERE!
            E POI,PORTALA ALL'ORGASMO STIMOLANDO IL CLITORIDE URANTE LA PENETRAZIONE,MA LASCIA QUANDO STA PER VENIRE..COSì CE LA FARETE.
            DEVI AVERE PAZIENZA.
            SPERO CHE QUESTI CONSIGLI SERVANO A QUALCOSA.
            BACIO.
            LOVE

Commenta

x love

a me piace molto farlo, e quindi secondo la tua teoria dovrei essere bravo. credo che sia la cosa che mi piace più fare...

ti dico come lo faccio io, però bada che parlo sena pudori...

a me piace soprattutto l'aspetto olfattivo, quindi preferirei che non sapesse esattamente di saponetta...ovviamen te senza esagerare.
              quando arrivo alle mutande, comincio davvero a non vederci più. le sfilo delicatamente tenendole le gambe perpendicolari, come si fa coi bambini. solo di rado sposto l'orlo e comincio da lì.

le prime passate con le dita sono credo le più piacevoli perchè si sperimenta il senso di novità (dopo qualche minuto subentra un pò di abitudine, è così anche per noi...)

a me sinceramente piace passarci sopra lentamente, con le dita, con le labbra col naso. mi piace farle dire cosa vuole che faccia. mi piace guardare le coscie aperte e disponibili, ma anche la faccia di autoconsapevolezza che ha lei (non so se mi sono spiegato).

Commenta

x love

poi il clitoride. in genere piace che io faccia il vacuum con la bocca, cioè crei un vuoto e da li lecchi con la lingua ma non sempre allo stesso modo, un po' intorno, un po' direttamente sopra, ma non troppo a lungo. mi piace parecchio leccare anche sotto e dentro ma riscuoto meno successo, quindi lo faccio poco. il dito solo alla fine, così en passant, tra ano e vagina, approfittando dell'umidita per scivolare bene. un po' dentro, poi fuori, poi lentamente dentro mente lecco. in genere se il dito "slitta" via verso il culetto e ci entra per metà, allora è quasi fatta. continuo a succhiare e leccare per un po', poi lei si inarca , geme. io vorrei continuare ma lei mi scansa.
                ho le mani il naso la bocca che sanno di lei: mi dispiace un po' smettere.

ecco tutto...vabbè poi mica è sempre uguale.

Commenta

Per Massimo 1977

DALLA TUA DESCRIZIONE TU APPARTIENI DECISAMENTE ALLA TERZA CATEGORIA DI UOMINI...QUELLI CHE SANNO DARE UN PIACERE UNICO ED INDESCRIVIBILE ALLA PROPRIA DONNA.
                  LEI è DAVVERO FORTUNATA.DUE DOMANDE:COME FA A NON PIACERLE CHE TU LA LECCHI ANCHE DENTRO E SOTTO?è QUALCOSA DI ORGASMICO!
                  E ANCORA:PERCHè TI SCANSA?PERCHè è GIà VENUTA?PERCHè NON VUOLE VENIRE COSì?PAZZA IN OGNI CASO!
                  CONTINUA COSì,MASSIMO.MOLTE DONNE VORREBBERO ESSERE AL SUO POSTO!
                  RENDILA FELICE E GODITELA..
                  LOVE

Commenta

x love

mi scansa perchè quando viene credo che sia troppo sensibilizzata per continuare...d'altra parte anche a me succede così.
                    invece sul fatto che non le piaccia esser leccata dentro, dipende da donna a donna, alcune sì, altre no. bho?
                    ciao!

Commenta

AH..OK,ALLORA SI,CI CAPIAMO.
                      E CAPISCO LEI.
                      PER IL RESTO...è VEROE GUSTIBUS...
                      LOVE

Commenta

Wow vi ringrazio... Naturalmente è difficile che mi riesca alla prima botta... beh oggi inizierò ^^ Cmq x love: Di solito lo facciamo nelle seguenti posizioni:
                        Missionario (e vabbeh ^^)
                        Lei seduta su di me con le spalle rivolte a me
                        Lei seduta che mi guarda
                        Missionario con i suoi piedi puntati sulle mie spalle
                        E per ora basta

Commenta

@kurtcobain

Anch'io anni fà ho avuto una ragazza che aveva lo stesso problema, è vero è frustante... forse io ero messo ancora peggio, quando la penetravo non si muoveva per niente, era come sco...are una bamola gonfiabile, che tristezza! Xrò quando la leccavo e la toccavo sul clitoride era presente eccome! Spero che riuscirai a risolvere il problema, io non ci sono riuscito, xchè ci siamo lasciati...non per quel motivo comunque!

Commenta

come farla andare in estasi

Il modo migliore per far godere il max una donna si ha con la stimolazione clitoridea effettuata contemporaneamente ad un rapporto anale : L’uomo mette il ***** in **** alla donna dopo una accurata lubrificazione per evitarle qualsiasi dolore mentre lei è a pecora e contemporaneamente con una mano le afferra la parte dei peli pubici e tira leggermente verso l’alto, in questo modo le labbra che racchiudono il clitoride ne permottono la fuoriuscita e l’inturgidimento, e con l’indice e il medio dell’altra mano comincia a sfregare il clitoride con il giusto ritmo ascendente e la dovuta delicatezza fino al raggiungimento del supremo orgasmo. Questa è la migliore posizione perché non richiede nessun tipo di aiuto da parte della donna la quale di sua sponte non riuscira’ a non muoversi compiendo piccoli moviventi avanti-indietro procurando per altro piacere all’uomo.Inoltre con il rapporto anale in questa posizione si riesce presumibilmente pure a stimolare il cosiddetto punto G.

Commenta

Sto operando...
                            X