annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo simultaneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo simultaneo

domanda forse banale ma di una certa importanza per me.
    è meglio venire insieme o dedicarsi in alternanza l'una all'altro?

Venire assieme penso sia una delle cose piu' belle del sesso,e li che raccogli il frutto dell'intimita',ci si puo' comunque dedicare reciprocamente sino a venire assieme e diventare una persona sola.

Commenta

VENIRE INSIEME è IL TOP...MA SERVE MOLTA SINTONIA TRA LE DUE PERSONE.IL MIO PROBLEMA,SE VOGLIAMO CHIAMARLO COSì..è CHE ESSENDO MULTIORGASMICA..VENG O ,COMUNQUE,UNA O DUE VOLTE DA SOLA IO E POI,IN CRESCENDO,CON LUI.WOW!
      LOVE

Commenta

hihihihiihihi mi auguro che non ti aspetti lo stesso da lui!!!!!!!

battutina

Commenta

Ahahah

NO,TRANQUILLO...BAST O GIà IO...
          LOVE

Commenta

secondo me è bello godersi quello che succede in maniera naturale e rilassata, nel senso che se si viene insieme è molto piacevole e ti senti ancora più in sintonia con l'altra persona, ma è ugualmente bello dedicarsi totalmente al piacere dell'altro, che poi fa lo stesso con te!per cui nn saprei dire cos'è meglio!
            little :)

Commenta

ovviamente se si viene contemporaneamente è il massimo, però guai a cercare questo risultato a tutti i costi perchè non deve essere una gara con sè stessi ma una ricerca naturale di completarsi a vicenda senza inibizione e con dolcezza
              ** relax, take it easy**

Commenta

insieme è più bello!

prendersi cura l'uno dell' altra é veramente bellissimo, ma nulla vieta di provare piacere insieme! é la cosa più bella del mondo ma non sempre facile. per riuscire a venire insieme dovete essere molto affiatati sessualmente. in vita mia ci sono riuscita solo con una persona, proprio perché avevamo un'intesa incredibile. insieme abbiamo fatto il più bel sesso della nostra vita!!!!!!!!

Commenta

Venire insieme e' qualcosa di meraviglioso...ti estranei dal mondo intero x un po' ed entri in paradiso! Non è una cosa cosi' semplice ma con la mia attuale compagna succede praticamente sempre xchè abbiamo un'intesa sessuale perfetta ed il bello è che questo capita fin dalle prime volte.Bellissimo! Non esiste droga migliore! ;-)

Commenta

sono d'accordo con georgeclooney!Anche a me spesso succede con il mio ragazzo, però non sempre, e cmq nn è una cosa cercata ad ogni costo ma che accade naturalmente, ed è bello così..e se non succede è bello lo stesso!:-)
                    little :)

Commenta

CONCORDO CON LITTLE; FORSE TUTTE QUESTE PROBLEMATICHE SESSUALI SONO SOLO NELLA TESTA, VOGLIO DIRE IL SESSO PER ESSERE BELLO DEVE ESSERE VERO, SPONTANEO TRAVOLGENTE, SE PRIMA DI FARE L'AMORE CI SI CHIEDE
                      -io sopra o tu?
                      -veniamo insieme o no?
                      VOGLIO DIRE SI pERDE TUTTA LA MAGIA!!!!!!
                      GODITI OGNI MOMENTO VEDRAI CHE QUANDO CI SARà LA GIUSTA INTESA SUCCEDERà?

Commenta

Sto operando...
                      X