annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi erotici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi erotici

Ciao ragazzi e ragazze quali sono i vostri giochi erotici preferiti o piu eccitanti?
    Vi racconto il mio:facemmo l'amore riprendendoci con una telecamera facendo le cose più spinte che potessimo fare(sesso orale,masturbazione reciproca e singola,penetrazione ..)...poi quando fummo vicino all'orgasmo ci riguardammo e quindi godemmo mentre ci guardavamo fare l'amore....super davvero!!!

BEH...UN SUGGERIMENTO NIENTE MALE...SE C'è COMPLICITà,RIESCE A MERAVIGLIA!
    LOVE

Commenta

COMUNQUE IO HO FATTO DI TUTTO...COSì NON SAPREI COSA RACCONTARE.TUTTO è LECITO IN COPPIA,NO?
      LOVE

Commenta

Anche io

Anche io ho fatto di tutto ma questa è la cosa che più mi ha fatto eccitare e penso pure a lei...

Commenta

IMMAGINO..ADESSO CI PENSO,POI TI DICO,OK?
          LOVE

Commenta

Basta così?

Non avete altri commenti?

Commenta

roba da paris hilton e socio che bello xkè nn l'ho mettete in rete?

Commenta

Ehehh

Non lo metterei in rete nemmeno per centinaia di miliardi...Neppure se mi lasciasse anzi a quel punto lo cancellerei per suo rispetto...La mia donna la amo e le voglio bene quindi non potrei mai fare una cosa del genere....Che tristezza la gente che si vendica così....cmq il filmato di paris hilton a confronto fa ridere....

Commenta

c...o roba alta acrobazia erotica. è giusto quello che hai detto solo gli idioti si ci comportano così nn avendo alcun modo di sfogarsi fanno queste putt....e

Commenta

La mamma degli imbecilli è sempre incinta

Di filmati bastardi sulla net c'è pieno e anche foto...qualche anno fa cercai tutti quelli che secondo me ritraevano realmente filmati per così dire casalinghi italiani...ce ne è purtroppo più di quanti si posssa pensare...cmq io il mio video lo tengo ben nascosto...se lo vedessero i miei......

Commenta

Love

Allora dimmi qualcosa qui love...

Commenta

MAH..SAI ,DAVVERO NON RIESCO A PENSARE AD UNA SITUAZIONE PIù ECCITANTE DI UN'ALTRA.BEH,è SOGGETTIVO...UN'ALTE RNATIVA ALLE TELEFONATE è MANDARSI LE FOTO RECIPROCAMENTE..OPPU RE,ANCHE MEGLIO:ERAVAMO LONTANI E AVEVAMO VOGLIA L'UNO DELL'ALTRA...COSì LUI MI HA PROPOSTO DI GIRARE DEI VIDEO PER LUI,IN CUI ERO NUDA,MI MASTURBAVO,MI COMPORTAVO COME LUI DESIDERAVA...E POI GLIELI MANDAVO VIA MMS...LUI HA FATTO LO STESSO.DAVVERO SUPER.

OPPURE:UNA VOLTA UN MIO EX MENTRE FACEVAMO SESSO ORALE(LUI A ME)...MI HA "OBBLIGATA" A STARE IN PIEDI,CON LE GAMBE APERTE E DRITTE E NON POTEVO PIEGARMI...FIGURATI. .GIà L'IDEA DI NON POTERLO FARE MI ECCITAVA DA MATTI...è STATO UN ORGASMO COLOSSALE.
                        O ANCORA...UNA VOLTA,HO FATTO SPOGLIARE IL MIO LUI ,L'HO FATTO SEDERE PER TERRA NUDO...GLI HO IMPEDITO DI TOCCARMI IN OGNI MODO E MI SONO SPOGLIATA PER LUI..E GLIEL'HO MESSA PRATICAMENTE IN FACCIA,MA NON POTEVA TOCCARMI,SOLO GUARDARE...TUTTO PERCHè VOLEVO VEDERE LA SUA ECCITAZIONE SALIRE...E TI ASSICURO CHE è SALITA ALLA GRANDE,POI ABBIAMO FATTO L'AMORE IN MODO ESALTANTE..
                        ADESSO PENSO ANCORA.
                        AGGIUNGEREI QUEL GIOCHINO PROVOCATORIO CHE HO INSERITO IN UN ALTRO POST(QUELLO DI NIENTE SOTTO IL VESTITO)..PERò è PER STUZZICARE.
                        BACI.
                        LOVE

Commenta

MMs anche io

Quello degli mms l'ho fatto anche io ma non con video ma solo foto....Anche noi eravamo lontani...Poi come ho gia scritto quello con la telecamera...Sesso nella vasca da bagno con idromassaggio...ci siamo masturbati sotto le coperte con accanto 4 persone che dormivano...

Commenta

MASTURBARSI L'UNO DAVANTI ALL'ALTRA...
                            FARE SESSO ORALE MENTRE GLI ALTRI DORMONO NELLA TUA STESSA STANZA E TU(IO ,PERCHè URLO SEMPRE)...NON PUOI URLARE E LUI TI TIENE LA BOCCA CHIUSA CON LE MANI!
                            AH..QUESTA è BELLA:CI SIAMO INCONTRATI IN UN RISTORANTE DOVE ANDIAMO SPESSO;IO ERO CON LE MIE AMICHE,LUI CON I SUOI AMICI.SOLO CIAO AMORE COME VA?E BUONA SERATA.POI ,DOPO UN PO',LUI MI MANDA UN SMS :VOGLIO FARE L'AMORE CON TE,ORA...VIENI IN BAGNO.
                            PREMETTO CHE IL LOCALE è ABBASTANZA BELLO E MOLTO FREQUENTATO...SIAMO ENTRATI IN DUE MOMENTI DISTINTI,CI SIAMO CHIUSI IN BAGNO..è STATO APPASSIONATO E SELVAGGIO..CI SIAMO RICOMPOSTI,BACIATI E POI OGNUNO AL SUO TAVOLO..
                            PROVA CON I VIDEO A RICHIESTA...BELLO

LOVE

Commenta

Mamma mia!!!!!

Mamma mia!!!Love, mi sono eccitato soltanto a leggere i tuoi racconti!!! figuriamoci se avessi messo in pratica tutti quei giochini cosa sarebbe successo...

Commenta

Sto operando...
                              X