annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso di coppia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso di coppia

Sono un ragazzo di 21 anni e sto con una ragazza da circa 4 anni.Insieme siamo cresciuti sessualmente infatti io prima di lei non avevo avuto nessun rapporto "particolare" (per intenderci solo baci e qualche carezza ma molto pudica) e lei un po' piu di me ma niente di particolarmente intimo..In questi 4 anni lentamente abbiamo imparato a conoscerci da tutti i punti di vista e ormai abbiamo rapporti completi...Il nostro grado di intimità è cresciuto ed ora facciamo cose molto spinte e ogni giorno ci spingiamo sempre più in là...Ad un certo punto le fantasie erotiche che ci uniscono saranno quasi tutte esaudite (dico quelle da fare in 2) e che succederà?ci fermeremo?andremo ancora piu in la?Vorrei avere dei vostri pareri e dei consigli....

Posso chiederti quali sono le cose molto spinte che fare?

Commenta

"To boldly go where no one has gone before"

quando avrete finito, tornate indietro e cominciate da capo!

Commenta

Cosa facciamo?

Cosa facciamo?Beh direi tutto...tutto cio che si puo fare in 2...

Commenta

...tutto cio che si puo fare in 2...

Per rendere la discussione un pò "piccante" non puoi entrare un pò nei particolari?
          I miei rapporti con il mio partner anche se soddisfacenti sono un pò "classici" e non mi dispiacerebbe prendere qualche idea da applicare.

Commenta

mmm okey

Beh sesso orale in tutte le sfacciettature...pen etrazione in tutte le posizioni.....mastur bazione uno davanti all'altra...a vicenda ma anche singolarmente.....te lecamere...luoghi insoliti...

Commenta

Sto operando...
            X