annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini :insegnateci Come Si Fa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini :insegnateci Come Si Fa...

PROVOCAZIONE:visto che si parla tanto di orgasmo femminile,di sesso orale fatto alla donna etc....Perchè voi maschietti , non insegnate a noi donne cosa vi piace veramente?Come dovrebbe essere fatto il sesso orale su un uomo?C'è chi sa di essere brava a farlo(io ad esempio,modestie a parte)...ma dall'altro sesso si può sempre imparare,no?
    A voi la parola...Baciiii

La cosa che rende meraviglioso un rapporto orale e' capire che a lei fa impazzire quello che sta facendo e non lo fa solo x darti piacere...è bello quando lei ti guarda ogni tanto negli occhi con lo sguardo di chi sta godendo con te...io adoro quando alterna il classico movimento su e giu' a giochi con la lingua come se fosse un gelato da gustare da su fino a giu' tra le cosce....mi piace quando poi lo passa sul suo viso come se si accarezzasse...lo bacia e rinizia a ciucciare.....impazz isco se poi si lascia venire in bocca e lo ingoia leccandosi le labbra....MERAVIGLIO SO! Non tutte le donne che ho incontrato amavano tutto questo ma quando mi è capitato o mi capita e' stato indescrivibile.

Commenta

opinione

Allora cercando di non essere censurati vediamo:1°cosa:varia re e variare!!Iniziare piano piano con molta morbidezza(non far sentire i denti!!):appena e' in erezione fermarsi,stirare la pelle e cominciare a leccare tutto il glande con movimenti circolari.Riprenderl o in bocca iniziando il solito movimento per rifermarsi poi:leccare nuovamente il glande come sopra e poi a labbra semiaperte con la punta della lingua andare sui lati del pene.A quel punto riprendere il solito movimento su e giu' per poi rifermarsi:con il pene sempre in bocca fare con la lingua movimenti circolari sul glande.La cosa difficile da fare(solo una c'e' riuscita)e' CONTEMPORANEAMENTE succhiare il pene e con la lingua fare movimenti circolari sul glande e/o con la punta della lingua dare piccolicolpi sul frenulo.In pratica hai 4 o 5 movimenti da alternare:e' importantissimo questo!!.Ovviamente la cosa piu' importante e' la passione e seguire le sensazioni del corpo di lui.Poi ripeto morbidezza(chi ha labbra carnosette e' avvantaggiata)e poi ,se ci si riesce,fare una fellatio completa senza farlo eiaculare fuori.Ma li e' soggettivo..

Commenta

Rispondo

GRAZIE PER LE ESAURIENTI RISPOSTE ,DA CUI ,SENZA FALSA MODESTIA(SONO SEMPRE SINCERA) , HO DEDOTTO CHE:SONO DAVVERO MOLTO BRAVA A FARLO!VISTO CHE TUTTO CIò CHE AVETE DESCRITTO MI VIENE NATURALMENTE!E CREDO CHE IL MOTIVA PER CUI CI RIESCO è CHE ADORO FARLO..ED è VERO,GODO CON LUI,MENTRE LO FACCIO(INGOIO COMPRESO).
        GRAZIE RAGAZZI..ASPETTO ALTRE DELUCIDAZIONI.
        BACI

Commenta

cara love....hai già letto due risposte estremamene chiare e accurate!!io non posso aggiungere molto..l'unica cosa che secondo me manca è l'importanza che in questa piacevolissima pratica bisogna dare a quel che si può fare con le mani..e le dita!!innanzitutto i testicoli non sono da tralasciare,ogni tanto una visitina con la lingua e la bocca laggiù è piacevole ed è da fare con una certa delicatezza...poi cè la zone del perineo che è molto sensibile e anche li è la fantasia vostra che gioca il ruolo fondamentale,non dimenticatevi che è un gioco e come tale va preso.infine ad alcuni piace essere stimolati anche più giù...nell'ano per la precisione.li dovrete vedere per tentavi fino a dove potrete spingervi...diciamo un pò come facciamo noi con voi!!reso l'idea??vi dico una cosetta....una spintarella nel punto giusto dell'ano provoca un orgasmo immediato..carina questa eh??(ma già la sapevate tutti vero??)e poi.....le MANI ragazze sono importantissime,senz a di loro la bocca farebbe poco...

Commenta

BEH,PER QUANTO MI RIGUARDA LE DUE PRECEDENTI RISPOSTE ERANO STATE GIà ESAURIENTI,MA ,VEDI,ANCHE TU,CHE HAI AGGIUNTO QUALCOSA IN PIù.
            GRAZIE A TUTTI..SERVIVA A ME,PER AVERE DELLE CONFERME..MAGARI AD ALTRE PER IMPARARE.

Commenta

Premetto che quello che sto per raccontare e' tutto merito di Diavoletto,ho preso spunto da un suo post.
              Nella mia "carriera" sessuale ho provato infinita' di cose ma ne mancava una che mi ha sempre incuriosito e per di piu' la ritenevo impossibile (pensavo che la mia donna mai e poi mai ci sarebbe riuscita).

Praticamente a parte quello che hanno descritto gli altri si e' aggiunta una novita',quando me lo prende in bocca oltre a fare i soliti giochini lo ingoia tutto ( il pene).
              Vedere che pian pianino il pene scompare nella sua bocca mi fa letteralmente impazzire,quando capisce che sto' per venire lo tiene in gola fino a che sono venuto...da morire ragazzi!!

Tu love, visto che ami il rapporto orale ci riesci?...lo hai mai fatto?

P.s. un grazie a Diavoletto.

Commenta

io ci riesco, però a farlo venire quando è tutto dentro no...cioè, ci ho mai provato...ma non soffochi?nn so, mi dà l'idea che lo sperma ti vada "di traverso", presente?
                little :)

Commenta

tutto??'non vorrei risollevare un vecchio post...ma credo che con certi uomini sia impossibile farlo...a meno che lei non sia una di quelle che riescono a ingoiare pure le spade....heheheheh

Commenta

EH GIà!

LA BUONA VECCHIA LOVE FA ANCHE QUESTO...
                    NATURALMENTE SE LUI CE L'HA ESAGERATAMENTE LUNGO NON SI PUò...MA,A PARTE CERTI CASI LIMITE...è DAVVERO FANTASTICO.
                    AGGIUNGEREI...SLURP!

LOVE

Commenta

AH AH AH... GRANDE LOVE NON AVEVO DUBBI!!

x Little...no non soffoca,devo dire che sta' diventando una maestra in questa pratica,riesce a calcolare bene i tempi,a capito che quando sto' per venire affondando ancor di piu' vengo subito,quindi e' questioni di pochi secondi.

Commenta

SEI FORTUNATO TEX...NON SIAMO TUTTE COSì GENEROSE,PURTROPPO.. .PER VOI E NACHE PER NOI!è UNA GODURIA!
                        COMUNQUE...LA PRATICA AFFINA I METODI!
                        LOVE

Commenta

sesso orale

tanto per dire la mia, a me piace che mentre vengo mi si dia una strizzatina ai testicoli, però non so se piace a tutti...voi provate!

Commenta

CREDO SIA SOGGETTIVO...MA QUALCHE UOMO COSì L'HO AVUTO!!!
                            IN QUESTI CASI ,PER ME , è ANCHE BELLO CHIEDERE MENTRE LO FAI...è MOLTO ECCITANTE VEDERE IL TUO UOMO CHE TI SPIEGA COME VUOLE CHE TU LO FACCIA.
                            SI IMPARA SEMPRE...NO?
                            ANCHE CHIEDENDOGLI DI MASTURBARSI DAVANTI A TE...AFFINARE LE TECNICHE,PER AGIRE MEGLIO!!!
                            LOVE

Commenta

aiuto.....mi stò arrapandooooooooooo

hihihihihihi:-)

Commenta

Sto operando...
                              X