annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raddrizzamento + Circoncisione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raddrizzamento + Circoncisione?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni che ha un problema: Ho sempre notato che il mio pene era curvo verso il fondo e che all'abbbassamento del glande era inizialmente difficile protarlo giu e poi x tutta la durata delle "azioni" lo sento stretto e fa anche un po' male, ma cmq lo "scappellamento" è completo anche se un po' ostico all'inizio
    .
    Ora mia madre mi ha chiesto se avevo probemi e approfittandone lunedi faccio una visita andrologica e vorrei sapere:

1: Raddrizzare la curvatura è sconsigliata alla mai età? se il dottore dice non è necessaria ma io volessi farla come potrei?

2: Dato l'intervento x il punto uno.... se il fatto della circoncisione non fosse necesaria x il mio problema, io vorrei cmq sapere dato che mi sembra seguendo vari forum ci sia solo da guadagnarci (e dato che magari vorrei risparmiarmi i problemi attuali) se dovessi obbligare il dottore a prescrivermela

x Luca89

Ciao Luca, io ho dato vita ad una conversazione su questo forum che si chiama " visita andrologica"....dove ho raccontato della mia e a parte le dette cazzate di chi ha scritto c'è qualcosa. Io non avevo problemi particolari, ma ho fatto l'anno scorso una visita andro completa. Visto che la devi fare ti consiglio di sottoporti ad una visita completa, così saprai anche il grado del tuo sviluppo ...non è simpaticissima , sopratutto per il controllo della prostata, ma certamente utile.Una cosa te la voglio dire, l'andrologo che ha visitato me mi ha detto che la circoncisione va fatta solo se necessaria veramente( a meno che ci siamo problemi religiosi di mezzo) e che il pene un po' storto( il mio in erezione tira a sinistra un po') è normalissimo. Non va bene se si sente un senso di stretto alla base del glande o del pene.
    saluti, Alex.

Commenta

Originariamente inviato da Alex87
      Ciao Luca, io ho dato vita ad una conversazione su questo forum che si chiama " visita andrologica"....dove ho raccontato della mia e a parte le dette cazzate di chi ha scritto c'è qualcosa. Io non avevo problemi particolari, ma ho fatto l'anno scorso una visita andro completa. Visto che la devi fare ti consiglio di sottoporti ad una visita completa, così saprai anche il grado del tuo sviluppo ...non è simpaticissima , sopratutto per il controllo della prostata, ma certamente utile.Una cosa te la voglio dire, l'andrologo che ha visitato me mi ha detto che la circoncisione va fatta solo se necessaria veramente( a meno che ci siamo problemi religiosi di mezzo) e che il pene un po' storto( il mio in erezione tira a sinistra un po') è normalissimo. Non va bene se si sente un senso di stretto alla base del glande o del pene.
      saluti, Alex.
      Il fatto è che questa curvatura non la gradisco molto, e da quelloc he ho letto non è sconsigliato intervenire

Commenta

non credere che quello che hai letto sia la bibbia...la circoncisione è una cosa seria..è comunque un'amputazione, ed è senza ritorno!!se si rende necessaria va bene ma altrimenti qualunque medico la sconsiglia!!!ci sarà pure un motivo....

Commenta

Io sono circonciso e allora? è un gran rottura di cojoni il post-operatorio...e il primo mesetto (bende..soluzione fisiologica..cammina re con l'airbag tra le mutande) dopo tutto questo pero' guadagni sia in prestazioni che igiene ^^

Commenta

cosa vuol dire ci si guadagna in igiene???prima ti puzzava??e adesso puoi anche fare a meno di lavarti che è sempre profumato??e se adesso hai più prestazione significa che ora senti meno e duri di più?sei sicuro sia un guadagno?cosè una gara di resistenza?

Commenta

Sto operando...
            X