annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida pratica per far godere la vs lei.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida pratica per far godere la vs lei.

    Ciao, è la prima volta che scrivo qui, ho notato che non ci sono post specifici su istruzioni/consigli per una buona stimolazione della nostra LEI. Oggi ho ricevuto una mail (di spam) con una guida simpatica ma efficace per chi si affaccia al mondo della masturbazione orale del pene. Mi domandavo perchè non si potesse fare la stessa cosa per la patatina, o meglio fare una raccolta di esperienze consigli giochini, orali e manuali. Una sorta di manuale del buon mastrurbatore :-) Dai donne (o uomini esperti) insegnateci a farvi godere al meglio

  • #2
    Bella idea...hai ragione!dai uomini...dite la vostra!e ricordate...la lingua deve essere veloce e leggera sul clitoride...non siamo di gomma!e poi...lingua più ditorgasmo garantito!insomma esistono 3 categorie di uomini:
    quelli che non lo fanno;
    quelli che lo fanno,tanto per accontentarti...e lo fanno male(tra un po' li sposti per fargli capire dove devono stimolarti!!)
    e quelli che adorano farlo e ti mandano in paradiso!con calma,senza fretta...ci starebbero delle ore...e una volta venute...ricomincian o!oddio,così si fa.
    cmq,si può imparare ,ma chi lo fa bene ama la donna e tutto il suo corpo;desidera farlo e lo fa alla grande.
    e per questo,a nome delle donne:grazie d'esistere ..a quel tipo d'uomo!
    baci

    Commenta


    • #3
      Ognuno ha le sue tattiche.
      Ogni donna ha le sue esigenze e voglie.
      Una guida completa non esiste, non è come montare un puzzle.
      Nella mia vita tra le poche ragazze che ho avuto ognuna si comportava in modo diverso .
      Penso che la cosa migliore sia o chiedere cosa piace oppure vedere come la propria lei reagisce a determinati lavoretti.
      La ragazza che ho adesso nonostante tutto non ho ancora ben capito quali sono gli stimoli migliori per lei ed è una delle cose che mi da un po fastidio.
      La precedente invece amava essere posseduta, insomma sbattuta il più possibile.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        una sola volta mi è capitata una ragazza che, con mio massimo stupore, dopo che stavo iniziando con i preliminari come scritto da Love, si ritrae perchè voleva essere penetrata subito e sapete perchè? Lei disse che non le piacevano e che voleva solo sentirselo dentro.
        Sono stato stupido a continuare e comunque non l'ho mai + chiamata.
        ** relax, take it easy**

        Commenta


        • #5
          @Love, io penso di far parte della terza categoria...
          Alla mia ragazza lo faccio spesso, solo che non stò delle ore, xchè viene dopo 2 minuti, sempre se mi lascia finire, xchè non vuole quasi mai godere da sola...xrò sbaglia xchè a me piace tantissimo e mi dà molta soddisfazione vederla godere e sentire i suoi gemiti di piacere...

          Commenta


          • #6
            non sottovalutiamo il seno

            sarà che ho the magic touch ma massaggiare,stringer e strapazzare i seni di una ragazza, se fatto bene da molto piacere. Ad una ragazza (una terza abbondante) una volta la feci sedere tra le mie gambe di schiena, lei nuda io no e cominciai a massaggiarle i seni, movimenti circolari, li stringevo, li accarezzavo, stuzzicavo i capezzoli,la cosa a me piaceva molto e mi piacque ancora di più perché lei si stupì del piacere che provava, non immaginava che il seno fosse in grado di regalare queste sensazioni. Una delle due mani dopo un pò scese in giù con relative conseguenze mentre l'altra rimaneva ben aggrappata al seno. Fatto sta che quando ci vediamo e capita di stare in intimità la prima cosa che mi chiede é un massaggio.
            Il mio contributo l'ho dato, provate perché il seno nasconde tante piacevoli sorprese, non fossiliziamoci liggiù

            Commenta


            • #7
              Nulla va sottovalutato in una donna

              Love .... I'm fo' you.

              Certo si starebbe volentieri ore laggiù,
              ma non bisogna trascurare cambi e altre zone.

              Comunque nulla vieta di tornarci ... o no?

              In ultimo attenti che ci sono ragaze che non capiscono bene
              nemmeno loro come devono essere stimolate.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

              Commenta


              • #8
                Risposte mooolto interessanti, si è vero ugnuno di noi è diverso per cui ama stimoli diversi. Ma dando per scontato che ci sia dell'affetto, tenerezza e complicità nn è detto ke l'istinto ci porti a fare le cose "migliori". Questo perchè sembra scontato ma non è sempre facile aprirsi del tutto, in specialmodo all'inizio quando non ci si conosce abbastanza e si è unpo' timidi. Il tipico amatore alle prime armi affronta la situazione come un match sul ring da box dimenticandosi (per l'eccessiva foga) che siete dei boccioli molto delicati e sensibili. Ad esempio a me è successo all'inizio di andare ad accarezzare il fiorellino con la stessa delicatezza con cui si impasta la pizza, oppure di pompare all'inverosimile (simil film porno) con il risultato che l'obiettivo per lei era la speranza che arrivassi il prima possibile per farla finita (ce n'è voluto del tempo prima che me lo confidasse!). Poi ho imparato che il clitoride non è un pungiball e che va accarezzato con delicatezza ma ad alta "frequenza", che non è il solo punto ke va martellato con lingua e che magari è preferibile accarezzarlo con un solo dito. E poi gli abbracci, teneri baci, mordicchi etc. Dai ragazze immaginate di parlare con il vostro migliore amico alle prime esperienze e cosigliatelo su cosa (in linea di massima) deve o assolutamente non deve fare.

                Commenta


                • #9
                  Allora..

                  ROBIN: se fai parte della terza categoria...beata la tua ragazza!ma cosa si perde a non lasciarti fare!non capisco:non può essere bello che tu faccia venire lei e poi lei faccia venire te?mah...

                  DINGOMAN:concordo con te..ci sono mille modi per far godere una donna e si può passare da uno all'altro...con molto piacere.bravo

                  FUFù:hai capito benissimo!il clitoride non è un pungiball!!!quindi non bisogna nè fare troppa pressione ,nè martellare.accarezza re con leggerezza,con ritmo crescente..sentire il corpo della donna che chiede e si muove...imparate ad ascoltare!per capire bene...è anche bello chiedere cosa piace,mentre si fa...è eccitante imparare dal proprio compagno,no?e poi,perchè non la guardate mentre si masturba..certe cose si apprendoo meglio così..
                  baci!

                  Commenta


                  • #10
                    @love, ti piace essere stimolata e penetrata nella zona anale? Come piace di più alle donne questo tipo di stimolazione?

                    Commenta


                    • #11
                      ma qui cè qualcuno che riesca ha capire con una certezza totale che la sua lei stia avendo un orgasmo e non sia una finzione???poco tempo fà ho letto che da studi medici risulta che circa il 70% delledonne sono frigide...o meglio non possono avere orgasmi!!!ma comè allora che io non ho mai incontrato nessuna che che mi dica"sai a me piace farlo ma non posso venire,quindi non farò finta" o una cosa del genere!!a voi è mai capitato??possibile che sia stato cosi fortunato?

                      Commenta


                      • #12
                        Le Donne A Volte Fingono!

                        Commenta


                        • #13
                          [QUOTE=walteryakoda studi medici risulta che circa il 70% delledonne sono frigide...o meglio non possono avere orgasmi!!!QUOTE]
                          ma dai com'è possibile, e poi cosa vuol dire che NON possono avere orgasmi??tutte le donne sono fisicamente in grado di raggiungere l'orgasmo!a me sembra assurda questa cosa..
                          little :)

                          Commenta


                          • #14
                            anche a me sembra assurda...ma che ti devo dire...magari è una delle tante str.....te che si leggono!!però....... ogni tanto il dubbio sulla veridicità di alcuni orgasmi mi viene....diciamo che alcune donne danno segni inequivocabili (contrazioni vibrazioni ecc ecc)........altre mahhhhhh

                            il mistero almeno a me rimane!!ma và bene cosi,rende le cose sempre più interessanti ehehehehehe

                            Commenta


                            • #15
                              ah ma sicuramente tu rispetto a me sei in una posizione migliore per valutare la cosa...io nn ho mai assistito dal vivo ad orgasmi veri o presunti di nessuna donna...a parte me !
                              però..mah dai, 70% mi sembra un po' eccessivo, così poche sarebbero le donne che riescono a venire??mi pare molto strano...
                              per quanto riguarda i tuoi dubbi...mah, senti, io se fossi un uomo e pensassi che una donna finge...bè, alla fine è un problema suo, nn mi sembra una cosa furba da fare, se fai finta che ti sia piaciuto lui continuerà a fare quello che non ti piace o non ti eccita abbastanza,e tu nn verrai mai!!se invece vede che nn riesce a farti raggiungere l'orgasmo si darà da fare per riuscirci no??per cui....
                              little :)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X