annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

astinenza maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• astinenza maschile

Una curiosità rivolta soprattutto ai ragazzi non single..., il tempo massimo di astinenza che site riusciti a "sopportare" per svariati motivi (tipo lontananza..), senza aver fatto sesso. magari neanche in solitaria....
    Ciao

qualche giorno ma è troppo!

ciao sono un 31enne spostato da 4 anni con bimba di 2 e mezzo.
    sono stato, per lavoro 6 anni lontano dalla mia attuale moglie, tempo durante il quale ci si vedeva solo il fine settimana. 3 giorni circa su sette, a volte con pause più lunghe anche fino ad un paio di mesi a volte molto più brevi. Il tempo lontano dal rapporto fisico a 2 dipendeva dalla disponibilità: se c'ero era quasi d'obbligo, se no un self goder! Quindi prima del matrimonio max 3 giorni se eravamo vicini altrimenti si aspettava che lo fossimo, max 3 giorni scattava il self se eravamo lontani. Adesso il periodo è cresciuto a max 6 o 7 per rapporto a 2 e il self scatta dopo 4 giorni max.
    Che vuoi ho l'ardore del fuoco dentro, sono un libidinoso maschione del sud! un mix tra altezza 1,80 una spruzzata di sex appeal, un po di umorismo e...
    si sono io!
    Ciao

Commenta

ma neanche un mesetto resistete voi maschietti???

Commenta

Un mesetto si può resistere (anche di più, con fatica), ma non senza il fai da te...

Commenta

Senza Fai-Da-Te nemmeno un giorno !

Commenta

io piu' o meno mi controllo (ho inaugurato da qualche mese) pero' certe volte la ragazza con il ciclo..tu piu' arrapato di un canguro vorresti fare una strage..e gia' appena cali i pantoloni arriva l'alt di lei...questo è bruttissimo... lo dico specialmente per i "newcomer" del sesso

Commenta

Tempo

Cos'è, lui sta per partire e temi le corna?
              Io sono stato anche un anno senza rapporti (non sono un grande conquistatore, pare), senza masturbarmi dipende, se non sono malato o oberato dai carichi di lavoro lo faccio almeno una volta al giorno.

Commenta

15 giorni xchè eravamo lontani.....ma quando ci siamo rivisti,ci è servito solo il tempo di trovare un luogo adatto (neanche troppo, a dir la verità...) ed abbiamo recuperato subito........

Commenta

Io molto poco

Beh io sinceramente senza fare niente niente posso resistere una decina di giorni...Quando lei va in vacanza e stiamo lontani un mese diciamo faccio il self 2-3 volte ma anche lei mi ha confessato che ne sentiva il bisogno ed infatti una volta mentre eravamo al telefono ci siamo masturbati....è stato molto bello...

Commenta

Correggo quanto scritto sopra. Anche a noi è successo si farlo al telefono....quindi al massimo una settimana!

Commenta

Al telefono non è male eh!?!!

Cmq al telefono è molto eccitante...non deve diventare una prassi altrimenti si dovrebbe aprire un 166 ma quando capita...

Commenta

AL TELEFONO NON è MALE PER NIENTE,MA DEVE ESSERCI MOLTA INTIMITà E DEVE ESSERE UNA PRATICA SALTUARIA.IO NON POTREI MAI FARLO CON UNO SCONOSCIUTO...CREDO CHE SCOPPIEREI A RIDERE!
                        MA SE LO FAI COL TUO UOMO E SAI COSA GLI PIACE...BEH,ALLORA è DAVVERO BELLO SENTIRE QUANTO LE TUE PAROLE E LA TUA VOCE POSSONO ECCITARLO.
                        LOVE

Commenta

Love siamo sulla stessa linea

EHEH mi pare che in tutte le discussioni in cui intervenga tu mi dia ragione....meno male....io l'ho fatto solo con la mia ragazza e fu eccezionale..eravamo eccitatissimi e infatti la telefonata non fu lunghissima!!!

Commenta

X Incredibile

GIà,ME NE STO RENDENDO CONTO!CHE DIRE?SIAMO FATTI COSì.CHI AMA IL SESSO ED è DISINIBITO,NON PUò CHE CONCORDARE.
                            TUTTO,PERò,VA FATTO USANDO LA TESTA!
                            LOVE

Commenta

Vorrei un tuo parere

CAra love vorrei un tuo parere su un quesito che ho posto sul post problematiche di bisessualità...ho scritto alcuni post quindi ti prego di leggere...siccome hai una visone similare alla mia e vorrei capire il tuo punto di vista

Commenta

Sto operando...
                              X