annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anorgasmia o frigidità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anorgasmia o frigidità?

    Ciao Ragazzi, ho un piccolo grande problema. Sto da 5 anni con una ragazza, la nostra vita sessuale sembra andare bene, ma da quando ci siamo rimessi assieme il mese scorso dopo 10 mesi di separazione lei non è più riuscita a raggiungere l'orgasmo. Anche all'inizio della nostra storia non riusciva, ma era solo perchè ne aveva paura e lo voleva evitare... Fino a quando un giorno è venuta e da lì si è sbloccata.... Adesso lei è triste e mi chiede spesso "perchè non riesco a venire?", mi rassicura che è splendido fare sesso son me e che non capisce il motivo. Premetto che non ha mai voluto venire con la masturbazione e che non si è mai toiccata in vita sua, dice che vuole venire solo con me dentro di lei e non con le dita o la lingua, io non so che fare... Può essere che non sia semplicemente più abituata a lasciarsi andare? Come la posso convincere che non si deve sentire in colpa a venire facendosi toccare o toccandosi? Non credo si tratti di frigidità perchè mi desidera molto, ma perchè secondo voi le è tornato il blocco?

  • #2
    Forse deve solo sbloccarsi, come fece la prima volta x l'orgasmo.
    Io credo che se la tocchi bene, stimolandola, si lascerà andare.
    Il blocco può dipendere da mille fattori che solo lei conosce e che magari non c'entrano con te. Prova a chiederle con molto tatto di cosa si tratti, investiga anche il tipo di educazione che ha ricevuto e che ambiente c'è in casa sua. Se x anni ti dicono che il sesso è "sporco" o cattivo, sarà difficle poi disinibirsi, non ti pare?

    Commenta


    • #3
      solo te hai la chiave per aprire quella porta...pensa che fortuna!
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

      Commenta


      • #4
        Premesso che in queste cose è difficile capire cosa accade (figuriamoci poi da qui!), però anche a me sembra più un problema culturale.

        Commenta

        Sto operando...
        X