annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SOS problemi di amore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SOS problemi di amore!

Sto con mio marito da 3 anni, abbiamo come tutti degli alti e bassi ma direi che ci amiamo.
    Il problema ultimamente si presenta a letto, spesso il rapporto è disastroso, lui crede sia colpa sua ma io sono convinta del contrario. Prima andava tutto bene, non si faceva spessissimo ma un 2/3 volte a settimana, sì.
    Adesso non so cosa mi succede ma non provo quasi piacere, forse non riesco + a lasciarmi andare o forse non lo amo + come prima? Aiuto!

be non saprei che consigliarti.. la risposta la puoi sapere soltanto tu.
    Magari puo' essere un periodo di stress magari sei un po' sotto pressione e la cosa si ripercuote nella sfera sessuale.. ma ovviamente le mie sono solo ipotesi.
    in bocca al lupo!
    ;-)
    ......... :)

Commenta

Quoto cirilla..sara' solo stress! vai tranquilla

Commenta

amore ... sesso

forse l'amore non è solo sesso. l'intesa sessuale vera è difficile. ci vogliono condizioni favorevoli, complicità, serenità. Oggi si corre, si lotta, ognuno ha tanti problemi, momenti di stress, di paura, di dubbio. Si può anche perdere l'intesa sessuale, ma se non si perde la voglia di addormentarsi mano nella mano l'amore continua a vivere.
        ciao

robi

Commenta

Spero che tu e gli altri abbiate ragione, sarà anche dovuto al fatto che abbiamo un bimba di 18 mesi che ancora mi fa alzare di notte, forse è solo stanchezza.
          A volte la voglia c'è ma le forze no.

Commenta

Sto operando...
          X