annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo famo strano???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo famo strano???

ciao a tutti!!io e il mio ragazzo,o meglio :il mio ragazzo ha un sacco di perversioni strane, piacevoli,ma io che sono unpu piu tranqui di lui a volte mi sento a disagio.vorrei sapere se anche voi che leggete il mio mex, single e non,avete mai avuto un tipo/a con queste manie che vanno dall avere praticamente un sexishop nei cassetti e una fra tante,la mania di volermi legare.mi prenderete per pazza lo so,ma vi assicuro che al di fuori della sfera sessuale e una persona piu che normale. BACIOTTI A TUTTI.BYE BYE

Belli i giochini, non ci vedo nulla di strano, finchè restano tali e riesci a divertirtici anche tu...

Commenta

be io personalmente non mi ritrovo nella tua situazione ma credo che il sesso debba essere prima di tutto un piacere per entrambi.. se invece per te e' piu' un peso o un imbarazzo probabilmente c'e' qualcosa che non va. Penso basti parlarne .. dì al tuo ragazzo cosa t piace e cosa no!
      ......... :)

Commenta

Se non ti senti a tuo agio forse vuol dire che non sei pronta.... e che forse non lo sarai mai perche' e' al di fuori del tuo modo di essere. Chiedigli di rispettarti e se non lo fa... DIMMELO A ME CHE CI PENSO IO

Commenta

buon giorno a tutti!!!
          Mi associo nel confermare che tutti i giochini che si fanno con il proprio compagno siano un modo per sentirsi più intimi, l'importante è sempre nel rispetto reciproco, anche con quelli che possono essere più "perversi".

Commenta

Sto operando...
          X