annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale: come.....?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso anale: come.....?!

Sono un medico di 25 anni,ho rapporti da 23 ma non ho mai fatto sesso anale,anche se in effetti vorrei ed il mio ragazzo me lo chiede da un pò.Il mio problema è che ho sempre paura che io o lui,entrando il dito od il pene ci troviamo dentro feci,e la cosa mi blocca molto!Ci sono accorgimenti da prendere e sono io troppo frenata e devo soltanto smuovermi un pò?!Grazie per le eventuali risposte!

non sapevo che i medici facessero queste cose

stai tranquilla è normale, e anche se lo saprai già il tuo fidanzato deve usare il preservativo.

Commenta

A 2 anni facevi già l'amore ,caspita se sei precoce

Commenta

Certo che per essere un medico oltre ad essere mooooooooooolto precoce ti esprimi direi alquanto male... ahhhh vatti a fidare dei medici!! (

Commenta

Per evitare di star troppo tempo al pc per scrivere,ho sintetizzato molto di concetti,ma pensavo di essere stata abbastanza chiara:intendevo dire che ho rapporti da circa due anni,ovvero quando stavo per compiere 23 anni!E comunque,nessuno m'ha dato una risposta esauriente:devo dedurre che, in materia, non c'è gente nel forum particolarmente "ferrata"?!Eppure,le ggendo le altre risposte,non mi sembrava..... e comunque,non ho ancora capito perchè lui deve usare necessariamente il preservativo!Grazie lo stesso.....

Commenta

a questo punto siamo certi che le università non preparano alla professione.

hai mai sentito parlare di batteri, infezioni, ecc...

il preservativo proteggio il tuo lui, da questi problemini.

cosa fare, rilassati e divertiti e leggi le altre discussioni ce ne saranno almeno 5 o 6 iper specifiche.

ciao

Commenta

Ok! Ti rispondo in maniera spero esauriente.
              FAccio sesso da soli 3 mesi e ci sono arrivato con mia moglie con molta calma e tranquillità.
              Per prima cosa lei aveva diostrato una certa "risposta" alle mie stimolazionali anali durante un rapporto orale. Solo pressioni e stiramenti.
              Abbiamo deciso di approfondire la cosa e sono passato , sempre durante sesso orale, ad utilizzare crema a base acquosa e con un dito a penetrarla. A lei è piaciuto molto e abbiamo proseguito. Nauralmente ci vuole il profilattico e molta lubrificazione . Vanno benissimo le creme anche per la secchezza vaginale.
              Prima stimolo il suo ano con un dito e molta crema in modo da farla abituare alla presenza, poi , io preferisco la posizione a pecorina , la penetro con molta lentezza. Per me la sensazione è supereccitante e lei ti dico solo che geme di piacere. MA questo credo dipende molto da te e se le sensazioni che avrai saranno positive o no.
              Il preservativo è ottimo per evitare poi di doversi lavare in tutta fretta, perchè evidentemente non è una cosa pulitissima.
              Ma per me senza profilattico è tutta un'altra cosa.
              Ti ricordo quindi le prime volte da parte di lui molta lubrificazione e tanta pazienza ( anche se la prima volta che mi sono appoggiato all'ano di mia moglie sono venuto subito tanta era la voglia ).

Commenta

sono appena entrato nel sito e curiosando nei vari argomenti, sono rimasto incuriosito dalla dotto.sa.
                anchio pratico sesso anale con mia moglie, abbiamo iniziato per curiosità, daprima stimolandoci con le dita e pian piano siamo alla penetrazione con la classica pecorina, anch'io le prime volte ho goduto subito era fantastico (anche se a lei nonostante avessimo usato un pò di vasellina gli fece male) ma poi dopo varie volte non ci sono stati problemi di sorta anche per lei (a suo dire rimane molto sodisfatta), non usiamo preservativi in quanto il rapporto anale lo pratichiamo solo alla fine o per un completamento di un classico rapporto sessuale, tieni presente che anche mia moglie quando mi pratica il sesso orale, mi stimola analmente con il dito, mi piace e mi eccita tanto (del resto come posso dire no a lei se lei non dice no a mè?)ha dimenticavo siamo sposati da oltre 20anni e l'amo sempre di più, ogni rapporto e sempre una novità e se potessi al posto dell'oscar metterei una sua statua ( e se mi permetete adesso mi rivolgo a mia moglie sono sicuro che prima o poi leggera questa lettera) ti amo tanto amore sei semplicemmete fantastica, con quelle mini, quegli abitini vedo/non vedo, con quei pantaloni aderentissimi, con quelle magliete .....fai girare la testa a tutti e quando andiamo in giro tutti si girano (ho notato che alcune donne avanti con l'età mentale riprendevano il loro compagni perche incantati dalle tue forme perche fanno pensare e non vedere ....... guazie amore di esistere, sono l'uomo più felice, in quanto posso fare l'amore con te moglie, con te amante e con te .....--- ciao e rispondetemi con i vostri pareri

Commenta

complimenti! come ti capisco! salutami tua moglie deve essere una stangona, anche mia moglie adesso si comporta così, ma sapesi prima gonne lunghe, maglioni girocollo e larghi, mutante tipo anni cinquanta, ma a forza di insistere adesso mi sembra una bambina e a appena quarantacinqueanni,( anchio guardavo compiaciuto le altre e invidiavo i rispettivi compagni)ma quando finalmente ha capito che mi faceva piacere averla così......... mi fà leteralmente impazzire, anche se ne vedo tutti i giorni (in tv, in giro e nelle riviste) il mio unico pensiero e per lei, ma consentimi di dirlo (posso anche per te? dato che ai messo i puntini?) sono entrambe due grandissime ***** e ogni giorno l'amo e la desidero di più.-- ciao e complimenti a tua moglie

Commenta

scusate prima non ho inserito il mio nick, sono "zeus69" la lettera precedente, in cui scrivevo anche a mia moglie e la mia. gradierei una risposta/pensiero anche dalla dottoressa , grazie

Commenta

cara dott.sa sono in attesa di un tuo parere e di sapere comè andata, se vuoi puoi scrivere anche a mia moglie, ki meglio di lei può consigliarti?, il suo nike e "athea69" -- sono graditi anche i pareri/quesiti di tutti gli ospiti

Commenta

Perdonate se rispondo soltanto adesso,ma posso stare al pc pochissimo tempo,ultimamente,e di conseguenza ancora meno per navigare su questo forum.Innanzi tutto grazie per le risposte,davvero chiare ed esaurienti:spero di metter in pratica i vostri suggerimenti il prima possibile,in modo da farvi sapere.....anche se, in effetti,la mia paura di trovar dentro feci permane.Non è che è necessario qualche clistere,prima,o roba del genere?!Lo so che sono esagerata,ma ogni giorno ne vedo tanti,di culetti per lavoro,che proprio a causa di questo la mia paura si giustifica,specialme nte,e non vorrei che la cosa assumesse un altro "significato"!
                        E complimenti per le vostre mogli:spero anch'io,quando mi sposerò,di essere considerata come le vostre mogli anche dopo tanti anni insieme!

Commenta

salve dott.ssa. ma avrei gradito un suo parere più professionale sul nostro modo di interpretare i rapporti sessuali, se mi consente la confido il mio pensiero della vita (mia moglie dice che certe volte esagero e che prima o poi diventerà una malattia) "meglio godersela con la persona più cara e amata e "ammalarsi" di non poterne fare a meno di lei, di vederla e poterla mostrare (perchè anche andare in giro per i negozi,per fare una passeggiata con lei e notare che la maggior parte dei maschi si girano e la vorrebbero possedererla e che le donne guardano con occhio storto e invidia,per poi sentire e vederle fare veramente le prostitute, per me questa e un toccasana mentale e spirituale, ma anche per lei inn quantola vedo e constato il suo piacere e rilassamento psicologico, perche essere ammirati/a (in questo caso )e un benessere psicologico e mentale, grazie e per cortesia risponda al più presto
                          zeus69 e athea69

Commenta

per la dott.ssa, il pensiero del suo ex prof e anche il nostro, infatti la nostra affinità non interessa solo e soltanto il sesso, ma tutta la nostra vita, il sesso e solo una piccola conponente di essa. Non intendevo dire che l'atteggiamento di mia moglie deve essere quello di farsi nottare fino all'estremo kome le prostitute per attirare l'attenzione altruii, ma in quella frase criticavo l'atteggiamento mentale di tanti/te ke quando vedono una persona vestita in un determinato modo (e questo succede ancora in alcune zone del paese )minigonne o gonne lunghe , pantacollant o altro classificano le stesse come delle poke di buono e persone abbordabili facilmente, Di queste mi consenta nè conosco parecchie che parlano e criticano e poi di nascosto (ma da certe parti anche i muri vedono)sono delle vere e proprie mercenarie. Ma per non cambiare discorso non ci ha detto kome e andata ......e cosa ne pensa del sesso anale? ha superato i dubbi e le incertezze?? grazie per la risposta
                            ps : e possibile tenere un contato sempre all'interno del forum su vari argomenti? (sempre ke non disturbiamo?
                            zeus69 e athea69

Commenta

allora come mai e' sparito il mio messaggio e anke la tua risposta??? ki lo ha cancellato manca di sensibilita... dopo questo piccolo sfogo volevo dirti ke mia mamma ha queste macchie da circa natale e non sono ne ulcerose ne rialzate ma sembra piuttosto ke la mucosa buccale si sia "tinta" di marrone scuro. sono abbastanza regolari e riguardano solo il lato destro... posso anke dirti ke mia mammma fuma da piu di 20 anni ed e' entrata in menopausa da un mesetto... spero ke mi potrai aiutare o=e dare qualke indicazione...
                              grazie in anticipo
                              lalla
                              ps: curiosita personale come si manifesta il tumore della lingua???

Commenta

Sto operando...
                              X