annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale: come.....?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso anale: come.....?!

Sono un medico di 25 anni,ho rapporti da 23 ma non ho mai fatto sesso anale,anche se in effetti vorrei ed il mio ragazzo me lo chiede da un pò.Il mio problema è che ho sempre paura che io o lui,entrando il dito od il pene ci troviamo dentro feci,e la cosa mi blocca molto!Ci sono accorgimenti da prendere e sono io troppo frenata e devo soltanto smuovermi un pò?!Grazie per le eventuali risposte!

non sapevo che i medici facessero queste cose

stai tranquilla è normale, e anche se lo saprai già il tuo fidanzato deve usare il preservativo.

Commenta

A 2 anni facevi già l'amore ,caspita se sei precoce

Commenta

Certo che per essere un medico oltre ad essere mooooooooooolto precoce ti esprimi direi alquanto male... ahhhh vatti a fidare dei medici!! (

Commenta

Per evitare di star troppo tempo al pc per scrivere,ho sintetizzato molto di concetti,ma pensavo di essere stata abbastanza chiara:intendevo dire che ho rapporti da circa due anni,ovvero quando stavo per compiere 23 anni!E comunque,nessuno m'ha dato una risposta esauriente:devo dedurre che, in materia, non c'è gente nel forum particolarmente "ferrata"?!Eppure,le ggendo le altre risposte,non mi sembrava..... e comunque,non ho ancora capito perchè lui deve usare necessariamente il preservativo!Grazie lo stesso.....

Commenta

a questo punto siamo certi che le università non preparano alla professione.

hai mai sentito parlare di batteri, infezioni, ecc...

il preservativo proteggio il tuo lui, da questi problemini.

cosa fare, rilassati e divertiti e leggi le altre discussioni ce ne saranno almeno 5 o 6 iper specifiche.

ciao

Commenta

Ok! Ti rispondo in maniera spero esauriente.
              FAccio sesso da soli 3 mesi e ci sono arrivato con mia moglie con molta calma e tranquillità.