annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bad San Valentine Day

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bad San Valentine Day

Ho il cuore gonfio,ho pianto talmente tanto che mi sento mancare,sii,la mia storia e' finita ed ora tra i pezzi d'anima sparsi qua e la devo ricominciare un'altra vita.
    Cambiare casa (E DI FRETTA ) impaccare assieme alle mie cose i ricordi assieme,l'amore che mi esplode dentro e la ragione con cui devo convivere.Devo andar via da qua ma c'e' una parte di me che si e' spenta,la mia parte razionale mi spinge a darmi una mossa l'altra mi fa perdere nel vuoto.
    Mi sento come una bimba indifesa che si e' persa e tende la mano per cercare aiuto............mi sento fragile e vulnerabile,e accanto a me non c'e' piu' lui che mi scalda il cuore e mi fa sentire amata.
    So che devo farmi forza ma mi sento morire dentro,il mio mondo si e' fermato!
    Come faro' a togliermelo dal cuore?

LADYBLU tesoro, ecco dov'eri finita.
    Ce l'hai messenger? Se hai voglia di parlare sono qui.

Commenta

Oppure racconta qui, che è successo? Sembri tanto disperata, mi dispiace!

Commenta

Non saprei da dove cominciare.......... .tutto e' iniziato quando ci siamo sopstati assieme e con lui il fratello e la fidanzata
        ,io mi sono spostata solamenteperche' ci eravamo messi d'accordo che a marzo ci saremmo spostati da soli.

Commenta

come spostati? dici di casa? Parli del sudafricano, vero?

Commenta

poi a gennaio lui ne e' uscito con mille scuse (il problema principalmentesono il f e morosa che non riesconoa risparmiare per andar a viver soli e non che non se lo posson permettere)da li io ne ho fatto una malattia dentro perche' l'unico motivo per cui io ho deciso di spostarmi era lui,e per lui ho lasciato i miei amici la mia casa e pure venduto i miei mobili

Commenta

si di casa

Commenta

ma tu ti sei spostata di città, sei andata via da Londra? non capisco bene.

Commenta

da li io anche sbagliando gli ho dato pressioni e di cio' ne sono consapevole.
                  Per san valentino,ennesima lite sempre per lo stesso motiv(finita male),ed ora tutto e' over.
                  Quello che mi uccide dentro e' il fatto che lui abbia deciso di chiudere ,cosi' in una sera tra l'altro entrambi ubbriachi.
                  Ed io lo amo come forse non ho amato nessuno cosi ,si continuo ad amare il mio ex ,ma in un modo diverso ,piu' come un bel ricordo .
                  Mi sento morse nel cuore che m'impediscono di esser lucida.

Commenta

sono ancora a londra,e sto cercando casa .
                    Fortunatamente c'e' un amico che sta cercando con la morosa quindi non dovro andar a viver con gente che non conosco.
                    Il problema che sinche non mi sposto devo stare qua.
                    Premetto che non ci odiamo,ma la situazione non e; delle migliori visto che vivo praticamente con la famiglia.

Commenta

Mi sembra così assurdo. Va beh, tu gli hai fatto pressioni, però perché lui ha chiuso così all'improvviso? Con che motivo?

Commenta

dice che e' stanco delle pressioni,e tra l'altreo e' convinto che io il fratello non lo sopprto,quando lui non ha mai capito che io nmon sopportavo il fatto di dover vivere la' senza intimita' in una casa carina ma troppo piccina per due coppie.
                        Tralasciando il fatto che per 2 mesi tutti e due non han lavorato e si sono attaccati alle spalle del mio uomo,fissi in casa musica alta e disordine a cui io non ero abbituata.
                        Poi gli abbiamo adomesticati un po',e pensavo che a marzo avremmo cambiato casa e lui ha messo su mille scuse per farmi rimanere li',poi ho deciso d'iniziare a cercar casa da sola per non rovinare la relazione a cui tenevo e tengo tanto.

Commenta

e l'ultima lite ha fatto esplodere in lui qualcosa che forse non mi ha mai detto,sino al giorno prima amore eterno,e poi per una lite ha voluto chiudere.
                          mi ha detto che con l'ultima lite ho ucciso il suo amore e io gli ho detto che magari lo provassi io un amore cosi facile da uccidere,almeno ora non starei con il terreno che mi frana sotto i piedi.
                          Potrei capire se ci fosse stata un altra donna ma non per questo.

Commenta

che secondo me è una scelta saggia (di cercar casa da sola dico). Però la cosa che non mi piace è perché lui cerca mille scuse per non andare. Magari potrebbe essere che, trattandosi del fratello, gli dispiace semplicemente lasciarlo nei guai? Sai che a volte quando si toccano cose della famiglia (mamme, fratelli ecc.) le persone diventano molto sensibili, e forse lui è un po' ferito e offeso.
                            E' solo un'ipotesi però.
                            Io devo chiudere che devo andare a casa... ci sentiamo domani se vuoi, e mi raccomando, stai su.
                            Un abbraccione
                            Lau

Commenta

si so che col fratello e' stato l'inizio dei nostri problemi ed io non posson metterlo davanti a scelte del tipo o me o tuo fratello.
                              NOn lo farei mai e poi mai,ma il fatto che la nostra storia sia declinata per terzi mi distugge .
                              grazie di cuore per avermi ascoltata o meglio letta.
                              ci sentiamo poi.
                              un bacio

Commenta

Sto operando...
                              X