annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confusione nell'animo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confusione nell'animo

Ciao a tutti...sono in un momento un po' di sconforto...
    Oggi ho parlato al telefono con il mio ex che mi ha chiamato per una cosa che gli ho spedito e così "en - passant" mi ha detto che si vede con una ragazza.
    Premetto che ci siamo lasciati da 2 mesi ma io non riesco a stare senza di lui. Ogni tanto ci chiamiamo per sapere come va...lui dice di pensarmi sempre di sentirsi in colpa per tante cose...Gli ho proposto di rimanere amici ma ha detto che non gli è possibile finchè ptova ancora desiderio per me. E' stato il primo e fin'ora l'unico uomo che abbia amato, e così per lui (sono stata anche la prima donna con cui ha fatto l'amore)...io vi giuro mi sento soffocare al pensiero di saperlo tra altre braccia, baciare un'altra donna riempirla degli stessi dolcissimi complimenti che faceva a me per non parlare poi che se solo mi immagino che possano aver fatto l'amore...il cervello comincia a frullare senza fermarsi....non è gelosia è proprio dolore. Dovrei dimenticarlo, non chiamarlo più? Come faccio...delle volte penso che lunica persona che potrebbe capirmi e consolarmi è proprio lui perchè è anche l'amico più grande ma se continuo a sentirlo potrei illudermi...o frose creare dentro di me una specie di "fantasma" di cui non posso fare senza....sono molto confusa, potete darmi una mano?

io, quando ho mollato o sono stato mollato, ho rotto tutti i contatti in maniera permanente. Mi ha aiutato ad andare avanti da solo......senza dovermi acchiappare a dei fantasmi che sicuramente fanno molto male. Questo, ovviamente, è stato il mio modo di reagire.......poi ognuno ha il suo.

Commenta

Sicuramente e' una situazione difficile e sicuramente continuare a sentirvi o vedervi non aiuta.
      Se posso chiederlo come mai vi siete lasciati se esiste ankora un'attrazione e un'interesse da entrambe le parti???

Commenta

Il fatto è che lui non è innamorato di me...verità terribile ma semplice e forse mi sto illudendo che potrei aspettarlo...infondo il mio errore più grande è stato correre molto. Forse doveri chiudere i ponti, ma non è così semplice per me lui è una persona fantastica...è proprio dura!

Commenta

come fai ad essere sicura che lui non è innamorato di te?

Commenta

Questo è quello che mi ha detto...io vorrei crederci (che la verità di aquesta)...vorrei non crederci (perchè non mi lasci asparanze)...Insomma che dire mi mette in confusione 'sto omo

Commenta

non ti voglio dare consigli ....non devi provare dolore ma felicità per lui! Se lui è tra le braccia di un'altra donna è perchè si amano.Con te evidentemente non era così...forse solo grande affetto dovuto (forse) anche dal fatto che ha avuto il primo rapporto con te.Lui ti è riconoscente e si sente in colpa per non aver ricambiato il tuo amore.

O forse è innamorato di te e spaventato da questo...

Commenta

Riscrivo perchè dalla fretta ho schiacciato tutto fuorchè i tasti giusti..."Questo è quello che mi ha detto...io vorrei crederci (che la verità sia prioprio questa)...vorrei non crederci (perchè non mi lascia sparanze)...Insomma che dire mi mette in confusione 'sto omo "

Commenta

forse l'unika cosa sarebbe non sentirlo e non vederlo piu'... pero' non so.. sicuram e' dura se lo ami ankora!

Commenta

Originariamente inviato da Solecheride
                    Riscrivo perchè dalla fretta ho schiacciato tutto fuorchè i tasti giusti..."Questo è quello che mi ha detto...io vorrei crederci (che la verità sia prioprio questa)...vorrei non crederci (perchè non mi lascia sparanze)...Insomma che dire mi mette in confusione 'sto omo "

non mi sembra sia cambiato granchè dall'altro post: prIoprio, spAranze........LOL

io la mia idea te l'ho data. Per non soffrire più, per non porsi più mille problemi........tagl iare i pontiiiiiiiiii.

Commenta

perdonate...ho un bruttissimo rapporto con le tecnologie! Qualsiasi cosa che contenga un microchip tende a sfuggire al mio controllo figurarsi il PC!!!!...forse effettivamente l'unica è non sentirsi più...anche se per chiudere del tutto i ponti mi servirebbe ancora capire mille cose di quello che è successo tra noi per convincermi che...non c'è nulla da recuperare...e dovrei chiederle a lui...se non mi sbaglio questo in informatica si chiama "loop" ed è una di quelle cose che fanno partire i programmi1 Figuratevi la mia Testa!! Grazie comunque a tutti dei consigli...tutti i pareri sono molto preziosi perchè mi aiutano a vedere la cosa con occhi diversi...ed è sempre un modo per crescere!
                      Baci

Commenta

Originariamente inviato da Solecheride
                        anche se per chiudere del tutto i ponti mi servirebbe ancora capire mille cose di quello che è successo tra noi per convincermi che...non c'è nulla da recuperare...e dovrei chiederle a lui...
                        questo è un tipico ragionamento da donna ( mi ci metto dentro anch'io eh!), e si tratta di ***** mentali generalmente INUTILI...non c'è nulla da recuperare, almeno per ora, dal momento che lui ti ha detto che non ti ama e che ha un'altra!noi donne abbiamo spesso questo brutto vizio di voler "capire" ogni cosa, ma alcune cose non sono da capire, sono da accettare e basta, e poi da non pensarci più. non serve a niente torturarsi il cervello sul perché e il percome, non è certo questo che farà resuscitare una storia che è finita, che farà tornare da te uno che non ti ama più. serve solo a farsi del male, così come l'illusione dell'amicizia, perché non si può essere amiche di uno di cui ancora si è innamorate, è solo un modo per soffrire.
                        perdonami se sono così dura, ma devi guardare in faccia la realtà e darci un taglio, così facendo trascini solo una cosa che è morta e ti fai del male...e ovviamente mi dispiace per te perché mi sei simpatica!
                        in bocca al lupo!
                        little :)

Commenta

Ti ringrazio little....mi sa che hai pienamente ragione! Che dire non vedo l'ora di farmi una bella vacanza andarmene via un po' da questa "nostra" città e ritornare serena! Credo che sarebbe il modo migliore per cominciare la separazione definitiva....
                          Un Bacio
                          P.S. cara Little mi sa che siamo gemelle separate alla nascita...mi trovo proprio bene a parlare con te come una sorella (almeno penso che sia così perchè io ho solo un rude fratello che non accetta consigli! ;-))

Commenta

sono contenta che ti possano essere d'aiuto i miei consigli!
                            sì che bello se puoi fai una bella vacanza, vedrai che ti si rinfrescano le idee!!
                            wow a me piacerebbe avere un fratello, invece siamo 4 sorelle!
                            little :)

Commenta

+1 mi adottate! Io sono ceesciuta con fratello e cugini...tutti nello stesso condominio!!! Un infanzia a giocare a calcio...ma rigorosamante in porta perchè si sa che le donne...non sanno giocare a calcio! ,-)

Commenta

Sto operando...
                              X